Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone in Toscana

Messaggio da Bullone in Toscana »

Per me due anni come mozzo sul Gi.Vi. punto.

mannis

Messaggio da mannis »

tra l'altro.. mi scappa da ridere presentarsi a metà agosto alle porte di qualcuno per una punta da vertice.. ed onestamente non mi risulta che volessero liberarsi cosi presto di calaiò.. l'operazione è stata fatta dopo aver ricevuto le garanzie da iemmello ed il suo entourage.. che s'è divertita.. sono due poveracci.. è stato preso che era mister nessuno.. non vedeva la porta manco a giocare 11 contro 0.. è stato investito un gruzzolo e poi.. questi sono i risultati..

ligure.. le vicende testini e piccolo sono opposte.. testini aveva un rinnovo automatico in caso di promozione con adeguamento di contratto.. per scelta tecnica ci fu rescissione del contratto e se non erro rimase aggregato per allenarsi ecc.. con la speranza di trovare squadra per gennaio [se non erro era infortunato]
piccolo invece è peggio che beautiful.. lasciamolo dov'è..

mannis

Messaggio da mannis »

iemmello.. che io ricordi.. prende già 200.. era un contratto made in romairone.. cmq è ora di finirla.. un tempo i club avevano troppo potere.. ora però non contano più nulla.. firmi per 4-5 anni.. ma anche fossero 2.. li rispetti.. non punti i piedi dopo un goal o delle turbe mentali.. se non rispetti il contratto.. fuori rosa.. minimo salariale [1700€ al mese] e zitto.. invece ora se metti fuori rosa un giocatore scatta subito il mobbing.. e finisce in degenero.. in questo caso c'è pure l'aggravante.. sono arrivati all'esordio in coppa.. giocato.. segnato.. il mercato sta per chiudere.. il campionato per iniziare.. e questi fanno le bizze.. l'associazione calciatori dovrebbe voltare le spalle a questi soggetti.. e le leghe di competenza dei club farsi valere..

il ligure

Messaggio da il ligure »

Magari staremo facendo troppi discorsi..tra l altro 80mila è poco per uno che potrebbe andarti in doppia cifra è ne ha fatti 30 l anno scorso..però i ns interessi di società,squadra e tifosi sono tutela bili...Vuol andare a parametro zero?
Ha 24 anni, lo si tiene un anno a far giri di campo e partitelle e se ci dobbiamo perdere noi..ci perde anche lui e il suo procuratore.Poi con zero minuti vediamo che ingaggio strappa e che contratto gli offrono. Da non addetto ai lavori e da semplice tifoso mi sento leso nel mio interesse a vedere uno Spezia vincente.Poi ricordo Testini e Piccolo che hanno attraversato questo trattamento.Certo erano età e situazioni diverse ma un po' di rispetto per chi paga ingaggi e biglietto è forse troppo!?!

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ora ne pre de 80 fusco gli ha proposto 200 lui ne vuole 360

FORZA AQUILE

Messaggio da FORZA AQUILE »

Vito leggendo in giro percio' da valutarne l'attendibilita'.......ne prenee 80 circa e penso che ne chiedano un po' di più' Comunque domaani si vince

Bullone in Toscana

Messaggio da Bullone in Toscana »

Taaacccc ad Udine non c'è. .

il ligure

Messaggio da il ligure »

Ci saranno senza dubbio i bene informati..che sanno la realta della cose.

MA se davvero si cede Iemmello per poi dividere o cederne del tutto l utile ricavato alla Social sarà il miglior modo per ridurci presto come la tifoseria della Lazio con Lotito..disappunto/indifferenza verso la dirigenza (non ben identificabile a questo punto),stadio disertato, abbonamenti a singhiozzo.Come giusto che sia. Rispetto per la squadra che lavora, per il mister ecc. Ma servire da camera di compensazone non è il massimo con 110 anni di storia.Vadano a farlo a Sassuolo o in qualche altra squadra di plastica.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

si si va tutto benissimo infatti tanto per cominciare Iemmello non convocato,avevamo 4 attaccanti,2 ceduti alla svelta ce ne rimasto 1 di 35 anni.continuate cosi a dire che va tutto benissimo,la colpa e' di ermenegildo che dice stronzate dite tutto giusto voi.....e grazie dite e condividete tutto il contrario di tutto da una settimana all'altra

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Lava i soldi? E smetela .. Da quando è arrivato ha buttato nello Spezia mln a schiovere, se avevamo uno stadio idoneo eravamo in A da almeno due anni. Mimmo mi è sembrato tranquillo e fiducioso e non è così scontato Erme, mi sembra che in questi giorni i mister che si sono dimessi non sono pochi.

Rispondi