Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FORZA AQUILE
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Vito leggendo in giro percio' da valutarne l'attendibilita'.......ne prenee 80 circa e penso che ne chiedano un po' di più' Comunque domaani si vince

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Taaacccc ad Udine non c'è. .

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4097
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ci saranno senza dubbio i bene informati..che sanno la realta della cose.

MA se davvero si cede Iemmello per poi dividere o cederne del tutto l utile ricavato alla Social sarà il miglior modo per ridurci presto come la tifoseria della Lazio con Lotito..disappunto/indifferenza verso la dirigenza (non ben identificabile a questo punto),stadio disertato, abbonamenti a singhiozzo.Come giusto che sia. Rispetto per la squadra che lavora, per il mister ecc. Ma servire da camera di compensazone non è il massimo con 110 anni di storia.Vadano a farlo a Sassuolo o in qualche altra squadra di plastica.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

si si va tutto benissimo infatti tanto per cominciare Iemmello non convocato,avevamo 4 attaccanti,2 ceduti alla svelta ce ne rimasto 1 di 35 anni.continuate cosi a dire che va tutto benissimo,la colpa e' di ermenegildo che dice stronzate dite tutto giusto voi.....e grazie dite e condividete tutto il contrario di tutto da una settimana all'altra

peo_59
Messaggi: 3483
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Lava i soldi? E smetela .. Da quando è arrivato ha buttato nello Spezia mln a schiovere, se avevamo uno stadio idoneo eravamo in A da almeno due anni. Mimmo mi è sembrato tranquillo e fiducioso e non è così scontato Erme, mi sembra che in questi giorni i mister che si sono dimessi non sono pochi.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ma scusate eh,eppure siamo tutti appassionati di calcio,le vediamo le conferenze stampa calcistiche
ma cosa volete che dica?

Atelesio
Messaggi: 956
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

La serenità, il sorriso e le parole di Di Carlo in conferenza stampa pre-partita sono musica soave che disperde i corvacci che volteggiano sul Picco.

explorer
Messaggi: 350
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

In effetti sembra che manchi la presenza di un leader, che sia Volpi o qualcuno che lo rappresenti direttamente, ma non la metterei come se la societa' fosse un fallimento totale.
Come sono messe allora di questi tempi Pisa e Ternana ?

La questione e' che hanno fatto una scelta, piu' che condivisibile con la pazienza del medio termine, di mollare (e non rifare) contratti pesanti e di lanciare molti giovani.
Quindi prendere degli attaccanti forti e gia' affermati non e' un'opzione.
L'unica e' stare calmi, non pretendere di salire subito, e cercare di costruire una squadra valida, con un fortunato amalgama di gente da crescere, che se ci va bene esplodono tutti insieme e fanno piu' del previsto, come Carpi e Frosinone l'altr'anno, il Crotone l'anno scorso, etc.
Poi il rischio e' di riscendere subito, ma con la distorsione del paracadute poi puoi fare su e giu' e/o eventualmente tentare un approccio Chievo o Sassuolo e magari non scendere subito.

Per cambiare discorso: pare che Cesarini esordira' in B al Picco...le coincidenze possono essere beffarde, o magari frutto di errori passati, in questo caso da entrambe le parti.

Matisse
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Volevo rispondere ma... ne ghe no vogia, fa caldo.
Dico solo che un po più di equilibrio non farebbe male.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Il mercato? Nello spogliatoio c'è la massima serenità, tutti si allenano al massimo, le voci in questo periodo sono inevitabili ed in merito a quelle su Iemmello, dico solo che è un calciatore dello Spezia, un giocatore importante per noi e fa parte del nostro reparto avanzato così come Nenè e Okereke, ovvero l'esperienza e la freschezza; il fatto che sia ambito non può che farci piacere e non dimentichiamoci che le partenze di Catellani e Calaiò sono state dettate da un discorso tattico in seguito alla decisione di puntare su Iemmello, Nenè e Okereke.


QUESTO E' QUELLO CHE DICE MIMMO

Rispondi