Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Grande bullone 66 riesci sempre a farmi tornare la voglia e la speranza ... Chiarezza nelle tue parole quella chiarezza che mi piacerebbe sentire anche dalla società ... Tutto condivido tutto in mentre esattamente come te .. Un piacere leggerti e ritrovarsi.

Forza mister e forza ragazzi. Avanti per la nostra strada qualsiasi sia!!!

Fiumemagra

Messaggio da Fiumemagra »

Bei tempi quando luca coti rifiutava all ultimo istante il contratto col Vicenza x restare con noi..

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Con quei soldi li puoi provare a prendere Ragusa e un altro attaccante buono.
Non so fisicamente come sia messo Granoche,ma avere Nene e Granoche secondo me è un rischio. Donnarumma della salernitana che con Lapadula ha fatto la coppia gol del Teramo di 2 anni fa?

explorer

Messaggio da explorer »

Iemmello aveva gia' dimostrato con la storia del Lanciano di essere inaffidabile.
Puntare su uno che timbra solo dove ha voglia, tenerlo a forza e magari tra 6 mesi svenderlo...boh.
Se ha altri interessi si trovi una squadra di A che paga, vedere cammello paghi iemmello.
Con i soldi si prende una punta forte / motivata e magari pure un rimpiazzo giovane.
Per esempio, Fusco per non chiedi questo qui quanto costa ?

Se fa un goal cosi sotto la ferrovia e' la volta buona che dalle vibrazioni viene giu il rudere dell'ammiraglio... :lol:

bolode

Messaggio da bolode »

Se ti offrono 2,5 milioni e difficile rifiutare

bolode

Messaggio da bolode »

Viene granoche

a son me

Messaggio da a son me »

Io non mi fascerei la testa con iemmello
È in fase di rinnovo e tutte ste chiacchere potrebbero servire x alzare lo stipendio
Se poi veramente vuole andare via cederlo al giusto prezzo e col sostituto già individuato non mi sembra una tragedia
Se non arrivano offerte e non rinnova e lo spezia proprio gli sta sul cazzo è comunque nel suo interesse fare un campionato da protagonista per procurarsi proposte importanti
Se al contrario non combina un cazzo un anno di panca uno di ferdeghini e nome iemmello cancellato dal calcio che conta

aquilotto55doc

Messaggio da aquilotto55doc »

Bei me fanti e pensare che meno di un mese fa mi ero attivato a fare la canzoncina per Iemmello sperando che diventasse il tormentone 2016/17:
ma che bello, ma che bello quando in campo c'è Iemmello
ma che bello, ma che bello, SEGNA E SALTA CON IEMMELLO
cantata sull'aria della canzone di Arbore A CITTA' A PULCINELLA.
nel caso che:
Adè che RE PIETRO non vuole firmare il rinnovo del contratto e sembra che voglia andare via da SPEZIA le dedico questa:
ma che pezzente che sei iemmello
che con noi vuoi fare il budello
se con "NOI" non ci vuoi stare
torna pure al tuo orticello
vogliamo gente che gioca col cuore e con l'uccello(aquila)
sei un'uomo di merda e vermicello

PA_64

Messaggio da PA_64 »

Se un giocatore sta per essere venduto generalmente non viene rischiato nelle partite e stranamente Iemmello ha un risentimento muscolare e ad Udine potrebbe mancare. Credo che non abbia voglia di rimanere quindi è meglio se cambia aria al più presto.

jack

Messaggio da jack »

lostraniero4 ha scritto:Segnate vi questa: la Spal va in A. Noi nei bassifondi con rischio di fare come salernitana o ancora peggio il livorno
loiettatore4

Rispondi