Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

PESCARA.Televideo Rai. Idem ..
Iemmello ......

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

EMPOLI. Televideo Rai , idea Iemmello a sorpresa.....

il moro

Messaggio da il moro »

Se la società vuol tenere Iemmello deve fare come il trapani con Pecķtovic ed essere molto chiara e chiudere il discorso sul nascere, oppure stabilire un prezzo di 8 milioni di euro come il trapani per un calciatore con 42 partite e 7 gol per il nostro che è sempre il terzo miglior marcatore dei campioni ITALIANI. Se non ci sono smentite è sul mercato, poi basta ambiguità e dare sempre l'impressione di essere degli ZERBINI a livello nazionale e fuori gli attributi se no non se ne esce più

jack

Messaggio da jack »

Pescara, anche il Delfino in coda per Iemmello: Thiam l'alternativa
Con Mitrita in parteza e Nicastro ancora da valutare, il Pescara va alla ricerca di un attaccante che possa garantire determinate caratteristiche: i nomi più seguiti, secondo quanto riferisce il ben informato pescarasport24.it sono quelli di Thiam, Macheda e Iemmello. Su quest'ultimo si è scatenata una vera e propria asta ultimamente.

jack

Messaggio da jack »

4151 abbonamenti

bolode

Messaggio da bolode »

Mazzantini era nella primavera della Sampdoria ma un colpo di testa e lo hanno spedito nella pro patria in c2 dove come secondo aveva un certo Luca Bucci quando è venuto a spezia era reduce da un serio inforiunio al ginocchio vi assicuro che stare dietro a Mondini gli pesava non poco la sua non era certo una carriera discendente

Matisse

Messaggio da Matisse »

Di iemmello la verità la sapremo solo tra qualche mese. Di sicuro tanta polvere a vuoto i giornalai non la alzano se non imbeccati e se non per assecondare il volere di qualcuno.
Per me se va, con il giusto prezzo, prendiamo un altra punta e anche l'ala. Perciò ADIEU! Ciclo mai cominciato.

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Panucci esonerato

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

menenbelino......e' scontato,e chi e' che non si fida del tandem Fusco-Di Carlo,io mi ci agrappo proprio,mi agrappo a loro tipo salvagente.avran fatto qualche mezzo errore ma han fatto una quindicina di cose giuste,la domanda pero' e' un altra: sono messi nelle giuste condizioni per potersi esprimere senza far si che si stufino? mi sembra che a rotazione ogni anno ce ne manca sempre un pezzo,ora che c'e' lo staff tecnico al top manca il resto

gigivenezia

Messaggio da gigivenezia »

Per me fuori dalle palle .
Lo Spezia bisogna meritarlo ..............

Rispondi