- il ligure
https://www.youtube.com/watch?v=oeJ4v5I ... 0VgB65QayU
Min 16:50 impressioni a Palermo per lo scambio Aurelio/Soleri = Nikolaou.
Min 21:00 giudizi dell'esperienza palermitana di Mateju
Min 16:50 impressioni a Palermo per lo scambio Aurelio/Soleri = Nikolaou.
Min 21:00 giudizi dell'esperienza palermitana di Mateju
-
Se tutta questa fretta di vendere non c'è é perché solo e unicamente cercano dì speculare il più possibile su questa maglia e su questa incredibile tifoseria (200 a Palermo non sono pochi) onore a loro...a questi straccioni non gliene frega una beata minchia dello Spezia e meno che meno alla signora Jennifer...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
-
Gazzoli è un dirigente e una persona onestissima con grande responsabilità sta fronte di questo lavoro e posso dire che non mette veli quel che deve dire lo dice anche se scomodo alla proprietà …. Se lo scrivo è perché lo scrivono le mie orecchie e miei occhi non perché abbia letto e ascoltato qualcuno. Se siamo qui e in questo modo lo dobbiamo ai ragazzi al mister ma anche a quei 4 uomini a guidare la barca senza proprietà e con un telefono senza fili d’oltreoceano … per il resto ho avuto modo di capire che ghe ritornata un po’ di voglia di vedere come va questa stagione e tutta sta fretta di svendere non ce .. forse speculano anzi sicuramente ma potrebbe essere la nostra vera salvezza… adesso siamo un bocconcino prelibato grazie a sti fanti e a questi doi dirigenti … c’e un passaggio che chiarirò la prossima settimana perché direttamente voglio capire prima di dire la mia … voglio capire la talpa dell’anno passato ma ci arrivo a sto giro ci arrivo aspettate qualche giorno
-
Intanto reggiana e Verona merdereeeee !
-
Guarda non ho idea a chi ti riferisci. Posso tranquillamente dire di essere uno dei tanti che scrive qui sopra per condividere idee ed emozioni sullo Spezia, Le prime possono non essere il linea con il tuo pensiero. Le seconde credo di si.
Ah...se non stai a Spezia e non puoi parlare con nessuno sto muro diventa il tuo bar...non smetteresti mai di berti un caffè e una birra parlando dello Spezia anche con sconosciuti.
E' molto più semplice di quello che pensi
-
Torno a leggervi e a sto punto a scrivo en po' .....intanto se avessi modo e tempo...beh non e' detto che non lo trovi e non lo faccia.
Si vorrei andare a Follo..... guardare nuovamente negli occhi dopo 8 9 mesi...sti fanti e sto mister.....e in 30 secondi me ne andrei lasciando li sul prato....tutti i miei sentimenti di stima e se vogliamo di affetto che provo nei vostri confronti.
Chissa'.....vediamo.
Comunque per ora mi limito ad un grazie di cuore.
Sembra sia passato tanto tempo...incredibile.
Leggo dei problemi di salute della Signora, si la moglie di Jerry....beh in questi mesi Ve ne ho tirate....sino una brutta persona non si augura il male....beh non rinnego nulla.
Qui si sta ancora male...non si sa un cazzo anche se ci sono voci....beh mi sforzo spesso di non pensare al fatto che se quest' anno fossimo come il precedente in bassa classifica..cosa ne sarebbe di noi.
Ora la Signora prepara la letterina per fare atterrare sereno e tranquillo il consorte..,deh a ne semo miga dei asen.....chi l' ha scritta in Via Melara?!
Rispetto porta Rispetto e soprattutto non dimentichiamo un cazzo.
Anelli al naso mai avuti.
E' Natale......buoni state buoni......
Andrea Gazzoli....beh stupido non e'...per quello che posso affermare....un po' prete pero' il suo lo sa fare bene e soprattutto negli ultimi mesi merita una gran bella stretta di mano!!
Gli avvocati continuano a lavorare nel frattempo...in attesa speriamo e preghiamo che si continui a correre sul campo e che chi e' al capezzale ora abbia le spalle grandi e soprattutto la voglia di progettare seriamente
Lo Spezia calcio e quello che rappresenta per la sua gente si Ama e soprattutto si rispetta!!
Non siamo in asset !!
Vi saluto e vi abbraccio uomini del muro!!
Scrivete scrivete ...anche un po' meno te Ale eh!!
Deh ma tei miga quello che cor Bari ia fato Er video con ospite??!
Scrivete scrivete che tanto questo muro non lo legge nessuno!!!
Si vorrei andare a Follo..... guardare nuovamente negli occhi dopo 8 9 mesi...sti fanti e sto mister.....e in 30 secondi me ne andrei lasciando li sul prato....tutti i miei sentimenti di stima e se vogliamo di affetto che provo nei vostri confronti.
Chissa'.....vediamo.
Comunque per ora mi limito ad un grazie di cuore.
Sembra sia passato tanto tempo...incredibile.
Leggo dei problemi di salute della Signora, si la moglie di Jerry....beh in questi mesi Ve ne ho tirate....sino una brutta persona non si augura il male....beh non rinnego nulla.
Qui si sta ancora male...non si sa un cazzo anche se ci sono voci....beh mi sforzo spesso di non pensare al fatto che se quest' anno fossimo come il precedente in bassa classifica..cosa ne sarebbe di noi.
Ora la Signora prepara la letterina per fare atterrare sereno e tranquillo il consorte..,deh a ne semo miga dei asen.....chi l' ha scritta in Via Melara?!
Rispetto porta Rispetto e soprattutto non dimentichiamo un cazzo.
Anelli al naso mai avuti.
E' Natale......buoni state buoni......
Andrea Gazzoli....beh stupido non e'...per quello che posso affermare....un po' prete pero' il suo lo sa fare bene e soprattutto negli ultimi mesi merita una gran bella stretta di mano!!
Gli avvocati continuano a lavorare nel frattempo...in attesa speriamo e preghiamo che si continui a correre sul campo e che chi e' al capezzale ora abbia le spalle grandi e soprattutto la voglia di progettare seriamente
Lo Spezia calcio e quello che rappresenta per la sua gente si Ama e soprattutto si rispetta!!
Non siamo in asset !!
Vi saluto e vi abbraccio uomini del muro!!
Scrivete scrivete ...anche un po' meno te Ale eh!!
Deh ma tei miga quello che cor Bari ia fato Er video con ospite??!
Scrivete scrivete che tanto questo muro non lo legge nessuno!!!