Ma che arbitro ci hanno mandato?
Questa fa dei danni, c'è li manda tutti in infermeria
- il ligure
https://www.quicomo.it/benessere/salute ... -2024.html
Non mi stanno certo simpatici i comaschi e quel maledetto stadio è stato teatro di tante partite amare. Però farsi coinvolgere così..anche no. Pensateci.
Non mi stanno certo simpatici i comaschi e quel maledetto stadio è stato teatro di tante partite amare. Però farsi coinvolgere così..anche no. Pensateci.
-
mi è scappato da ridere perché ho pensato: "questa è la riconoscenza per avergli prestato lo stadio"
La prossima volta ci ripensano
La prossima volta ci ripensano
-
Be' se diamo a Cesare quel che é dí Cesare per quanto riguarda Pio mi cospargo anch'io il capo di cenere visto che di merda sul ragazzo ai tempi bui né ho buttata molta.....e per dirla tutta anche sul fratello Salvatore che comunque ha incominciato a giocare da quando è arrivato D'Angelo
-
Piccola postilla. Visto che diamo a Cesare quel che è di Cesare, IO SERGIONE (in buona compagnia qua sopra) ero fra quelli che buttavano merda su Pio Esposito lo scorso anno.
Mi spiace in primis per il ragazzo, ma purtroppo ero troppo preso emotivamente dalla situazione di classifica che stavamo attraversando.
Mi spiace in primis per il ragazzo, ma purtroppo ero troppo preso emotivamente dalla situazione di classifica che stavamo attraversando.