Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 4085
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Piccola postilla. Visto che diamo a Cesare quel che è di Cesare, IO SERGIONE (in buona compagnia qua sopra) ero fra quelli che buttavano merda su Pio Esposito lo scorso anno.
Mi spiace in primis per il ragazzo, ma purtroppo ero troppo preso emotivamente dalla situazione di classifica che stavamo attraversando.

Sergione
Messaggi: 4085
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque non so’ se lavorando in team o su sua decisione qui ci ha/hanno visto molto ma MOOOOOOLTO BENE.
Melissano non lo vedo in foto …

https://www.spezia1906.com/2023/11/15/d ... di-modulo/

Sergione
Messaggi: 4085
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Direi che l’ unica operazione partorita da Melissano (a condizioni dettate dal Parma) è stata la cessione di Kouda ai ducali con lo sbolognamento della contropartita Ciolak oltre ad essersi accaparrato Djankpata dall’ Everton (ad oggi oggetto misterioso)

Tutte le altre che poi si sono concretizzate sono state fatte su indicazione di Macia.
Poi che le abbia ultimate lui dopo l’allontanamento dello spagnolo e’ logica conseguenza.
Può essere che abbiamo lavorato in team con Gazzoli, ma ad oggi ripeto le sue uniche operazioni (sue e di Gazzoli) sono Ciolak e Djankpata.
Poi Sarr l’aveva intavolata Macia (ricordo con Bertinato che poi non venne), lo scambio con Palermo Nikolau per Aurelio, Soleri e Soldi idem, Degli Innocenti per Zurkosky anche.
Quelle dello scorso gennaio anno Mateju, Di Serio, Falcinelli pure.
Oppure me sfugge qualcuna ?
Con questo mi guardo bene dall’ osannare Macia che ha fatto danni INENARRABILI con i vari Krollis, Moutinho ect (presi fra l’altro a peso d’oro per fare la serie A… e con contratti e commissioni da finire in galera)
Però se vogliamo dare a Cesare quel che è di Cesare ricordiamoci anche di Salvatore Esposito, del fratello Pio (di cui diceva che sarebbe diventato il futuro centravanti dell’ inter e della nazionale … che ci abbia preso ???).
Come sempre per dare a Cesare quel che è di Cesare non è stato capace di far firmare Bertola…
Comunque Melissano sarà bravissimo, ma ad oggi di questa squadra c’è più la mano di Macia.

up
Messaggi: 1902
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ottima là scelta del duo Gazzoli Melissano su D'Angelo ma sé ti ricordi bene c'erano in ballo con Luca anche Iachini Maran Bordin nonché Liverani e Aglietti
E in quei giorni se non ricordo male la posizione dì Macia doveva essere ancora valutata così come quella di Melissano poi fortunatamente allo spagnolo gli è stato dato un calcio nel culo dopo tutto il danno che ha fatto ed è stato tenuto Melissano che da quando è andato via il torero sta facendo cose egregie

nick 71
Messaggi: 1687
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

La piscina non gliela hanno fatta costruire come qui lo stadio quando ancora aveva voglia di fare
D'Angelo non è stata una botta di fortuna ma una scelta azzeccata di Gazzoli e Meluso
Ok evidenziare gli errori ma per onestà intellettuale bisogna evidenziare anche le scelte azzeccate
Il cancro erano Tella e Macia andati via loro e preso il comando reale Gazzoli e Melissano il.cambio di passo è evidente sia per ciò che riguarda la squadra sia per ciò che riguarda l'edilizia sportiva

peo_59
Messaggi: 3446
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Gli stipendi dei giocatori della Pro Recco
Ma quanto hanno guadagnato i giocatori della Pro Recco fino al disimpegno della famiglia Volpi? Trattandosi dell’eccellenza italiana (ed europea), è quasi logico che gli stipendi dei giocatori della squadra ligure siano stati, per anni, fuori categoria per quanto riguarda il campionato tricolore.
I giocatori più pagati della società sono riusciti ad arrivare a guadagnare 150mila euro a stagione più determinati bonus, mentre lo stipendio per gli atleti di fascia media si aggira sui 100mila euro, cifre decisamente al di sopra di quello che percepiscono i pallanuotisti negli altri club in Italia. Costi di gestione tra pallanuoto ai massimi livelli e calcio di serie B non paragonabili, ......e comunque al suo grande amore non ha costruito una piscina da Champions.....ci penseranno gli yankee ....

up
Messaggi: 1902
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Costeve ha scritto: 23/11/2024, 9:17 quello sporcaccione del vdm la sua prosterco l'ha lasciata in buone mani americane ma con i soldi uno piu facoltoso dell'altro.stramaledetto in eterno.
É quello che fa più incazzare maggiormente.....la triade composta anche da Felugo e Fiorani ci hanno messo nelle mani dei primi scappati di casa che si sono presentati....e purtroppo i risultati sì sono visti con la cessione della società dove questi ci avrebbero messo nelle mani della Brera....
Fortuna vuole che la stella del Parodi é caduta sulla scelta di D'Angelo e di conseguenza sui ragazzi che stanno facendo un campionato statrosferico....

Costeve
Messaggi: 483
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

quello sporcaccione del vdm la sua prosterco l'ha lasciata in buone mani americane ma con i soldi uno piu facoltoso dell'altro.stramaledetto in eterno.

Sergione
Messaggi: 4085
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Certo che avere una squadra di bandiere sarebbe il massimo, ma purtroppo in questo calcio è impossibile.
Accontentiamoci che facciano bene come stanno facendo poi vedremo.
Tanto ripeto anche eventuali soldi incassati dalla cessione di Bertola andrebbero oltre oceano….
Speriamo trovino qualche acquirente serio.
Forse Bertola ci fosse stata una società alle spalle avrebbe firmato, ma in questa situazione posso capirlo

miky72sp
Messaggi: 901
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Assolutamente... l'unico che decide è il Mister.
Io dico la mia...da semplice tifoso che vede esclusivamente l'attaccamento alla maglia.
Sappiamo benissimo tutti che le bandiere nel calcio moderno è merce rara.
Sarò un nostalgico...e logicamente capisco che in campo devono andare giocatori che alla fine sono tecnicamente più forti.

Rispondi