Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Dai che per una volta fanno una cosa buona. Anzi un'altra me la ricordo e passa nuovamente per Pescara, quella città deve avere un Genius loci favorevole per noi (andatevi a cercare che significa): ingaggiare Luca D'Angelo a suo tempo.

new_england

Messaggio da new_england »

È bene essere consapevoli che se la trattativa è saltata, può essere solo perché non sono state valutate sufficienti le garanzie di solvibilità per i Platek

Non di certo le garanzie che in casa Brera ci fosse un progetto tecnico -sportivo per lo Spezia

Ci mancherebbe, sono contento anch'io ma purtroppo adesso penso coerentemente che svanito il primo "bandone" non resta che aspettare il prossimo "bandone"

Della serie: aspettiamoci un nuovo Pablo Dana...

nick 71

Messaggio da nick 71 »

La nostra migliore assicurazione è la loro cupidigia
Vogliono vendere ma ad un soggetto che gli garantisce dei bei soldoni ecco perché io alla Brera non ci ho mai creduto

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Se è saltata la trattativa con quegli scappati di casa è veramente un’ottima notizia !!! Avanti aquile.

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

losentipilade ha scritto: 13/11/2024, 19:05
Speriamo che sia davvero così....

Speriamo davvero !!!

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Ohhhhhh Platek …… svegiaaaaaaa qui rischiamo di andare in serie A e non siete nemmeno buoni a trovare un acquirente serio e finanziariamente preparato per lasciare la mano !!??? Mah coprite due continenti mille situazioni e mille contatti e non trovate un buon acquirente ??? Ora non si può dire che la baraccca sia svalutata … se sei bravo vendi bene … siete in grado o cosa?? L’assemo perde Brera e c. Che me par na burla e doi strassi …. Facciamo il bene di questa città di questa gente e dei vostri interessi … lasciateci in buone mani!!!

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

*6 pareggi

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

Ciao Fanti, buona sera a tutti.
Beh che dire ad oggi...
Unica squadra imbattuta del campionato.
7 vittorie e 5 pareggi.
Terzi in classifica, a 3 punti dalla prima, a un punto dalla seconda e la quarta sotto a 6 punti.
Migliore difesa del campionato. Terza squadra per gol fatti.
La squadra sta gasando, un mister con il suo staff idem.
A dicembre copertura della CF.
Oggi ho letto che copriranno anche la Curva Piscina.
Quest'anno rientro dalle trasferta strafelice... all'incontrario dell' anno scorso!!!
Io oggi vivo questo...
Poi se andrà per merda per colpa di qualcuno...noi vecchi sappiamo rialzarci e continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto, specialmente nei tempi cupi.
Sempre, ovunque e comunque al fianco della squadra della nostra città.
Perché siamo noi lo Spezia.
Ora pensiamo a riempire casa nostra per l'amichevole del U21...
Andemooooooooooo...

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Speriamo che sia davvero così....

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 13/11/2024, 14:45 Brera: un imprevisto che rischia di guastare quella che potrebbe diventare una bella fiaba nonostante i Platek. Un segno di serietà e continuità anche per la tenuta delll spogliatoio e la consapevolezza dei ragazzi sarebbe chiudere un accordo con Bertola. Anche se ora sono tutti incentivati dal far bene per ovvie ragioni di autoaffermazione individuale.

Curva: interessante capire il rimbombo, una ragione in meno per smettere di "pregare" (ns evidente limite) e aumentare i decibel. In attesa (ansiosa) della prima prova sul campo e fuori del 26/12. Anche perché almeno 500 biancorossi sicuramente verranno.
Ricordo uno Sp Mantova di diversi anni fa...Frione che disse tutti giù tutti giù...non ricordo quale era il coro/coreografia da fare...fatto sta che un nanosecondo dopo si piglia lo 0-1.......tutti su tutti su :lol:

Rispondi