Brera: un imprevisto che rischia di guastare quella che potrebbe diventare una bella fiaba nonostante i Platek. Un segno di serietà e continuità anche per la tenuta delll spogliatoio e la consapevolezza dei ragazzi sarebbe chiudere un accordo con Bertola. Anche se ora sono tutti incentivati dal far bene per ovvie ragioni di autoaffermazione individuale.
Curva: interessante capire il rimbombo, una ragione in meno per smettere di "pregare" (ns evidente limite) e aumentare i decibel. In attesa (ansiosa) della prima prova sul campo e fuori del 26/12. Anche perché almeno 500 biancorossi sicuramente verranno.
-
Copertura della curva traguardo epocale
Ottenuto grazie alla caparbietà del Sindaco e anche dei Platek dai per ora magari controvoglia ma gli impegni li hanno onorati
Abbiamo uno stadio da serie A adesso sta a sto mister e sti ragazzi fare l'impresa
Andiamo
Ottenuto grazie alla caparbietà del Sindaco e anche dei Platek dai per ora magari controvoglia ma gli impegni li hanno onorati
Abbiamo uno stadio da serie A adesso sta a sto mister e sti ragazzi fare l'impresa
Andiamo
-
-
Va bene tutto Ragazzi...ma nemmeno una riga sul fatto che la struttura della curva è stata fatta.
Ieri è stata una giornata storica!
Questi 3 anni sono di storia!!!!!!!!!! Abbiamo uno stadio nuovo di pacca!!! Curva Ferrovia e distinti entrambi negli anni'90 e in 3 anni tribuna nuova, Curva Piscina nuova e copertura della Ferrovia!!!!!!!!!!
Ovunque il futuro ci porterà......qualunque serie per fatti e misfatti ci dovremmo mai trovare......magari con un cane come presidente come successe al Pisa ...non ho idea e non m'interessa oggi......
Ma per i prossimi 100 anni (e oltre) i nostri figli e i figli dei nostri figli non vedranno quello che stiamo vivendo e vedendo noi......
Aspettiamo la copertura finita e i maxi schermi sperando di averne 1 visibile dalla Ferrovia ... che sono, fino a prova contraria, un'aggiunta dell'ultimo periodo....
Dentro di voi ringraziate chi vi pare ma rendiamo conto anche di queste cose altrimenti si vive male male........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri è stata una giornata storica!
Questi 3 anni sono di storia!!!!!!!!!! Abbiamo uno stadio nuovo di pacca!!! Curva Ferrovia e distinti entrambi negli anni'90 e in 3 anni tribuna nuova, Curva Piscina nuova e copertura della Ferrovia!!!!!!!!!!
Ovunque il futuro ci porterà......qualunque serie per fatti e misfatti ci dovremmo mai trovare......magari con un cane come presidente come successe al Pisa ...non ho idea e non m'interessa oggi......
Ma per i prossimi 100 anni (e oltre) i nostri figli e i figli dei nostri figli non vedranno quello che stiamo vivendo e vedendo noi......
Aspettiamo la copertura finita e i maxi schermi sperando di averne 1 visibile dalla Ferrovia ... che sono, fino a prova contraria, un'aggiunta dell'ultimo periodo....
Dentro di voi ringraziate chi vi pare ma rendiamo conto anche di queste cose altrimenti si vive male male........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ennesima dimostrazione dell'importranza di un Direttore Sportivo capace e conosciuto. Il suo ingaggio si ripaga con vendite, acquisti e rinnovi tempestivi che ti consentono di incassare anzichè regalare. Se trovi un Ds valido devi TENERTELO STRETTO. piu importante del bomber da doppia cifra e del portiere paratutto...ma sanno una sega gli YANKEE de balon.
-
A maggiore non gli furono offerti 600 mila e con bertola si sta riproponendo il misfatto
-
Qualcuno è complice di questi comunque.
Fatevi 2 calcoli io non posso rischiare denunce.
https://www.tmpsoccer.it/giocatori.htm
Fatevi 2 calcoli io non posso rischiare denunce.
https://www.tmpsoccer.it/giocatori.htm