Con una società "dimissionaria" e in perenne ricerca di liquidità è ovvio che inizi la caccia ai giocatori più in vista.....Bertola è un ingrato ma è carrarino...dopo il caso Maggiore non mi sorprende più niente.
Onore a Nzola .....che pur aveva avuto le sue negative vicissitudini in maglia bianca.
-
-
-
Cmq complimenti a Candelari. Nuova convocazione in U20! Saprà giocarsi le sue carte.
9 presenze, 3 da titolare, 300 minuti giocati in serie B...e piede "caldo" per il primo goal in campionato!
Con Pio e Bertola l'ultima gara erano 3 su 11 titolari sotto i 22 anni!
9 presenze, 3 da titolare, 300 minuti giocati in serie B...e piede "caldo" per il primo goal in campionato!
Con Pio e Bertola l'ultima gara erano 3 su 11 titolari sotto i 22 anni!
-
Credo che mascherarsi dietro gli agenti sia un fallimento.
Credo che un percorso con un ruolo da protagonista nella squadra che ti ha cresciuto e ti ha dato fiducia sia serio e professionalmente conveniente portarlo a termine fino a fine stagione.
Mi sembra di vedere il gatto e la volpe...pinocchio ... e il paese dei balocchi dove però alla fine si trasformano tutti in asini. Non cadere nel tranello.
Io sono sempre fiducioso che un "grillo parlante" o una "fatina" facciano maturare questo ragazzo al punto tale da fare una telefonata e chiudere la questione. Per questo scrivo queste righe.
A fine stagione, con la vetrina del torneo continentale con l'Under21, avrai ancora più scelta di oggi.
Dietro avrai un grande campionato e la soddisfazione di aver dato alla squadra ti ha cresciuto un importante contributo anche per il futuro con un introito sulla cessione in termini congeniali anche per le tue giustissime e meritatissime ambizioni.
Credo che un percorso con un ruolo da protagonista nella squadra che ti ha cresciuto e ti ha dato fiducia sia serio e professionalmente conveniente portarlo a termine fino a fine stagione.
Mi sembra di vedere il gatto e la volpe...pinocchio ... e il paese dei balocchi dove però alla fine si trasformano tutti in asini. Non cadere nel tranello.
Io sono sempre fiducioso che un "grillo parlante" o una "fatina" facciano maturare questo ragazzo al punto tale da fare una telefonata e chiudere la questione. Per questo scrivo queste righe.
A fine stagione, con la vetrina del torneo continentale con l'Under21, avrai ancora più scelta di oggi.
Dietro avrai un grande campionato e la soddisfazione di aver dato alla squadra ti ha cresciuto un importante contributo anche per il futuro con un introito sulla cessione in termini congeniali anche per le tue giustissime e meritatissime ambizioni.
- il ligure
Quell'anno con suoi gol abbiamo fatto bene sei punti... Direi un protagonista (non assoluto) della promozione.Sergione ha scritto: ↑11/11/2024, 17:52Esattamente !new_england ha scritto: ↑11/11/2024, 15:54se non ricordo male, l'assist era in realtà un tiro sbagliato che finì fortunatamente sui piedi di Bartolomei
a volte occorre dire "grazie" ai soggetti che meno ti aspetti ....
Cmq a Pescara era un tiro sbagliato esatto
-
Esattamente !new_england ha scritto: ↑11/11/2024, 15:54se non ricordo male, l'assist era in realtà un tiro sbagliato che finì fortunatamente sui piedi di Bartolomei
a volte occorre dire "grazie" ai soggetti che meno ti aspetti ....
- il ligure
Io dicevo quelle di uno 0-3 dove sono stato, ma avete fatto bene a ricordarle tutte.new_england ha scritto: ↑11/11/2024, 15:18
Cittadella - Spezia 0 - 3 ... se non ricordo male era la prima di quell'incredibile campionato ..... l'esordio di Vincenzo Italiano ...., prima di inanellare un tremendo filotto di sconfitte che ci avrebbe portati ultimi in Classifica, alla contestazione ai cancelli, alla difesa del mister ad oltranza da parte di Guido Angelozzi ... e prima anche della partita che ha poi segnato la ns svolta in tutti i sensi (Pescara - Spezia 1 - 2 ..... in gol anche Gudjohnsen)
A Cittadella fu l'esordio di una magica stagione ma non c'ero. C'ero invece nel giorno di gol e assist (incredibile) di Gudjohnsen, una giornata che resterà indimenticabile,ho ancora negli occhi lo sguardo di Bartolomei che corre verso di noi dopo la cannonata dell'1-1. Trasferte che restano impresse.