Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
new_england

Messaggio da new_england »

Sergione ha scritto: 11/11/2024, 15:26 Gol e assist di Gudjonsen …
Se italiano l’ infamaccio è a certi livelli e’ grazie all’ islandese …
;) se non ricordo male, l'assist era in realtà un tiro sbagliato che finì fortunatamente sui piedi di Bartolomei 8-)

a volte occorre dire "grazie" ai soggetti che meno ti aspetti ....

Sergione

Messaggio da Sergione »

Gol e assist di Gudjonsen …
Se italiano l’ infamaccio è a certi livelli e’ grazie all’ islandese …

new_england

Messaggio da new_england »

il ligure ha scritto: 10/11/2024, 21:35
Infine ultimo 0-3 che mi ricordo di aver visto da vicino era a PG prima del COVID, 2020, poi siamo saliti. C'è stato anche 0-3 a Benevento in A, altri non ne ricordo. Quello di oggi è un messaggio a tutti. Grazie ragazzi.

Cittadella - Spezia 0 - 3 ... se non ricordo male era la prima di quell'incredibile campionato ..... l'esordio di Vincenzo Italiano ...., prima di inanellare un tremendo filotto di sconfitte che ci avrebbe portati ultimi in Classifica, alla contestazione ai cancelli, alla difesa del mister ad oltranza da parte di Guido Angelozzi ... e prima anche della partita che ha poi segnato la ns svolta in tutti i sensi (Pescara - Spezia 1 - 2 ..... in gol anche Gudjohnsen)

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Che dire....che scrivere.... Mi limito a dirvi
Grazie Ragazzi!!!
Per te Mister e il tuo staff a cominciare da Taddei...beh son felice del vs. Triennale.
Tutto questo bene di Dio che si vede....ce lo godiamo...anche se..la ns. Storia si decide in altri tavoli.....avvocati giochiamoci un jolly se esiste...sta Brera ci h gia' spaccato i coglioni alla grande!!
Deh Faccione da carnevale i dollari sì quelli a strozzo della premier portateli tutti all' inferno...ohhh merdeeeee!!

peo_59

Messaggio da peo_59 »

nen posso ciu ha scritto: 11/11/2024, 8:36 E comunque complimenti ai fratelli Esposito...
La volta che vedrò un Maggiore o un Bastoni fare la metà di quanto fatto da loro mi spello le.mani dagli applausi...
👏👏👏👏👏 mi associo.....

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Una rifelssione.
Calma...siamo quelli dell'anno scorso...quelli che si sono salvati all'ultima partita.
Vero..ma alla fine chi eravamo l'anno scorso? Quelli da 0,74 pt a gara di Alvini o quelli da 1,60 pt a gara di D'Angelo?
D'Angelo ha messo le pezze a novembre 2023 ed ha avuto la squadra rivista e con riduzione di ingaggi a fine gennaio '24.
Da lì lo Spezia ha navigato a media play-off. Alcuni concetti basici...non c'era tempo...per dare ordine e un briciolo di idee...ragazzi nuovi "depurati" dalle ombre spagnole...
Poi l'estate...un gruppo su cui lavorare, ora si, bene dall'inizio.
Sotto sotto tutti, credo, avevamo fiducia che D'Angelo ed i ragazzi avrebbero fatto un campionato diverso dallo scorso. Anche in virtù di un lavoro logico e valido in sede di mercato anche se con il dickat di ridurre le spese...tra l'altro più che condivisibile.
Oggi quindi chi siamo?
Forse forse...
siamo un gruppo con un Mister top in categoria che sa fare un calcio concreto, dare ordine ai reparti e far dare il meglio ad ogni singolo giocatore in rosa...tanto che chi più chi meno ruotano e giocano un pochino tutti. A zero minuti i ragazzini Benvenuto, Giorgeschi e Halid oltre a Ferrer che si sta riatlettizzando.
Non so se sapremo tenere il passo di 2 punti a partita per la promozione diretta.
Non so se rientreremo nei play off...il campo darà il suo responso ma qui mi fido di chi si occupa di campo...le mie ansie vengono da una proprietà che scioccamente non si rende conto che (finalmente) cestinando certe professionalità (?) ne ha valorizzate altre di primissimo livello...che sanno patrimonializzare e far fare ricavi. Ora che il giocattolo puo' iniziare a funzionare anche in termini economici ... fanno dei danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giusto andare per gradi. Ok...- 23 pt a quei 50 finali da campionato tranquillo.
Ma oggi sarebbe anche sciocco non sapere leggere e non volere ascoltare le pagine scritte e le ambizioni dichiarate con i fatti (non a discorsi!!!) da questo gruppo squadra.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Onore alla squadra e un plauso ai f.lli Esposito veramente due professionisti esemplari oltre che due giocatori fortissimi e poi Grande mister sempre più il nostro leader !!!

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

E comunque complimenti ai fratelli Esposito...anche per come hanno mostrato il loro attaccamento rimanendo professionali e corretti.
La volta che vedrò un Maggiore o un Bastoni fare la metà di quanto fatto da loro mi spello le.mani dagli applausi...

meno

Messaggio da meno »

Grande prestazione da squadra questi ragazzi stanno facendo miracoli vista la situazione societaria………. -20 alla salvezza

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

Arrivà adé a cà...che bei rientri fanti!!!
Sti fanti in campo e il mister mi fanno stare bene...grazie!!!
Che goduria...
Andemoooooooooo!!!

Rispondi