Macia era un separato in casa da tempo fidati. Il lavoro da gennaio scorso è stato portato avanti dagli altri due fino all'epilogo finale...che no nera facile (aprire la porta e sbatterlo fuori!)Sergione ha scritto: ↑03/11/2024, 14:35 Ecco… in questo articolo viene spiegato bene il modo in cui i platek (scritto in minuscolo perché minuscola e’ la loro coscienza) si sbarazzeranno dello Spezia
https://cronachesalerno.it/le-intervist ... iervolino/
Questo articolo, estremamente interessante, lo avevo postato anch'io tempo fa. E' inquietante.
Il punto è che se lo vediamo io e te...se altri qui sopra per altre strade, ma arrivano alla stessa conclusione...o siamo dei pazzi sfigati senza na ghella che si divertono a dire merda di questo o quello...
Oppure il marcio sta in chi permette queste cose. In chi fa passare le scuole calcio in Nigeria come intervento sociale sulla povertà. In chi fa passare chi sta truffando chi investe in azioni come start up di etica integrata sociale/sport...noi ripartiremo dalla Promozione...non in A...dalla Categoria Promozione...ma chi ruba e chi tiene il sacco, non meno responsabile, devono pagare dazio!!!
Io ai Platek non ho da dire nulla. I soldi li han messi ma spesi malissimo fidandosi di un losco personaggio che ha preso Krollis per oltre un milione e mezzo e tanti altri giocatori che tali non si sono rivelati...problemi loro...hanno ricapitalizzato. Non gliel'ha ordinato il dottore di prendere lo Spezia...zitti han messo i soldini...altrettanto zitti stanno cercando di riprenderseli...ok ci sto fa parte del gioco...per loro è business...per noi è altro...le regole d'ingaggio morali non collimeranno mai. Volete cedere? Mi sta bene. Lo trovo sciocco...ora che c'è la quadra dirigenziale e che l'autogestione è alla portata grazie ad interventi economici mirati e fine conoscenza nel creare la rosa...