Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 03/11/2024, 14:35 Ecco… in questo articolo viene spiegato bene il modo in cui i platek (scritto in minuscolo perché minuscola e’ la loro coscienza) si sbarazzeranno dello Spezia

https://cronachesalerno.it/le-intervist ... iervolino/
Macia era un separato in casa da tempo fidati. Il lavoro da gennaio scorso è stato portato avanti dagli altri due fino all'epilogo finale...che no nera facile (aprire la porta e sbatterlo fuori!)

Questo articolo, estremamente interessante, lo avevo postato anch'io tempo fa. E' inquietante.

Il punto è che se lo vediamo io e te...se altri qui sopra per altre strade, ma arrivano alla stessa conclusione...o siamo dei pazzi sfigati senza na ghella che si divertono a dire merda di questo o quello...

Oppure il marcio sta in chi permette queste cose. In chi fa passare le scuole calcio in Nigeria come intervento sociale sulla povertà. In chi fa passare chi sta truffando chi investe in azioni come start up di etica integrata sociale/sport...noi ripartiremo dalla Promozione...non in A...dalla Categoria Promozione...ma chi ruba e chi tiene il sacco, non meno responsabile, devono pagare dazio!!!

Io ai Platek non ho da dire nulla. I soldi li han messi ma spesi malissimo fidandosi di un losco personaggio che ha preso Krollis per oltre un milione e mezzo e tanti altri giocatori che tali non si sono rivelati...problemi loro...hanno ricapitalizzato. Non gliel'ha ordinato il dottore di prendere lo Spezia...zitti han messo i soldini...altrettanto zitti stanno cercando di riprenderseli...ok ci sto fa parte del gioco...per loro è business...per noi è altro...le regole d'ingaggio morali non collimeranno mai. Volete cedere? Mi sta bene. Lo trovo sciocco...ora che c'è la quadra dirigenziale e che l'autogestione è alla portata grazie ad interventi economici mirati e fine conoscenza nel creare la rosa...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Cose di campo...che dire. Squadra tosta di categoria che sta tenendo il passo di un ottima rosa come il Sassuolo e di una squadra, il Pisa, su cui ci sono giocatori pagati milioni di euro. Fantastici!!!

Cose di tribuna...state certi, ed è una promessa, che il giorno dopo (se mai ci sarà), che vi presenterete come proprietari suonerò il campanello di Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate, sarete sulla scrivania di chiunque sia adibito a controlli, studierò i bilanci (ammesso e non concesso ne riusciate a chiudere uno non dico regolare ma con dignità) segnalando TUTTO quello che non quadra.

TUTTI quelli che dovrebbero vigilare dovranno prendersi le proprie responsabilità.

E considerando che io sono l'ultimo strxxxo ma qui sopra scrive, legge e partecipa chi anche ha più "posizione" per sollecitare certi piani ...non farete vita!!!

Noi siano virtualmente FALLITI visto che parliamo della brutta copia del fondo 777... ma CHI permette a gente senz'arte e né parte di prendere impegni economici fuori della propria portata? FUORI I NOMI !!!!!!!!!!!!!!!! Li VOGLIo gia' ora!!!!!!!!!!!!!!!

up

Messaggio da up »

Dottor Vettosi, ci fornisce qualche coordinata per inquadrare correttamente la Brera Holdings ?

«Conosco poco Brera Holdings e non ho pregiudizi. Però disponiamo di alcune informazioni. Si tratta di una holding di investimento nello sport business con poche migliaia di dollari di ricavi e con risultati economici sempre in perdita fin dalla sua quotazione. Dal punto di vista patrimoniale gli investimenti sono esigui e il patrimonio netto è negativo per alcune decine di migliaia di dollari. Mi chiedo come possa, e con quali garanzie, porre in essere un’operazione di investimento che dovrebbe assicurare ulteriore supporto finanziario prima di raggiungere un auspicato equilibrio economico».

Questi sono.....

new_england

Messaggio da new_england »

Pazzesco

Semplicemente pazzesco

Dove trovano la forza di scendere in campo e di fare 24 punti a media di 2 a gara quando intorno sembra di essere a Porta Portese?

La copertura della ferrovia....? D'Angelo.... ? Bertola...? I fratelli Esposito... ? ..... ma di cosa stiamo parlando?

Questi qui hanno perso l'83 percento del valore delle loro azioni.... E comprano ?

dichiararmi pessimista è un complimento. Io temo di finire nella vergogna

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Io non so un cazzo....pero' credo che quelli li immortalati...grazie a quel " grande uomo" di Robert faccia da carrozzone di Viareggio siano ahime' l' unica speranza di sopravvivenza rimasta nell' anno in corso.
Non so un cazzo ma secondo me grazie a sto usuraio che ha detto fine al Golfo dei Poeti abbiamo rischiato grosso ma grosso grosso...tipo punti in meno e altro.... Concordo con chi rievoca quel Vdm e Sulvan .. spero tanto che abbiano bisogno pure loro a breve di un tir di medicine.
Certo e' che se avessi saputo della presenza in tribuna di sti ki...beh io personalmente li avrei affrontati volentieri.
Beh vedremo in altra prossima puntata se c'è ne sara' data l' occasione.
Una cosa ora pero' e' palese davanti ai nostri occhi ..quelli li rappresentano il nostro prossimo futuro.
Odio e vi maledico voi quattro cinque stronzi che avete difeso sino a 4 mesi fa ste merde a stelle strisce ...non sapete mai un cazzo..arrivate dopo che i fuochi son finiti e ci rompete pure il cazzo...noi saremo il male dello Spezia...ohhh merdeeeee!!!
Imparate a lavorare o meglio cange mestiere!!!
Brera holding a presto!!!
Non siamo un asset!!!
Rispetto!!!

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Detto con un minimo di tatto, non bastassero le perplessità sulle potenzialità e le reali intenzioni, già sufficienti ad ispirare i più cupi presagi, aggiungerei la fisiognomica che deriva dall'inestetismo e dalla carenza in termini di "phisique du rôle" del variegato gruppo di acquirenti immortalati in Tribuna al Picco.

meno

Messaggio da meno »

-23 alla salvezza per i sogni cé tempo…….. continuiamo a pregare

Sergione

Messaggio da Sergione »

Ecco… in questo articolo viene spiegato bene il modo in cui i platek (scritto in minuscolo perché minuscola e’ la loro coscienza) si sbarazzeranno dello Spezia

https://cronachesalerno.it/le-intervist ... iervolino/

Sergione

Messaggio da Sergione »

Comunque volevo fare i complimenti a Gazzoli e Peri per aver accolto, ospitato ed intrattenuto Pierre Galoppi, la cinese ed il nero del wrestling.
Bravi quelli li avete riconosciuti…
L’ uomo di fiducia di James Pallotta invece lo accolgono a Bari…

Rispondi