Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni

Messaggio da Peperoni »

losentipilade ha scritto: 29/10/2024, 21:12
losentipilade ha scritto: 04/09/2024, 20:58 Così tanto per cazzeggiare durante la sosta.....

Ripropongo una mia idea, ribadendo che non sono affatto un tecnico ma un semplice tifoso appassionato.
Intanto mi auguro che il rinnovo di Bertola arrivi al più presto (a cifre congrue per entrambe le parti) e che il ragazzo, come a suo tempo fece Nzola, capisca quanto sia auspicabile un gesto di apertura verso la società che l'ha cresciuto e lanciato.

Nell'attesa che Elia rientri, per dirne una per esempio nella prossima a Cremona, ferma restando la difesa a 3 perché non provare il rombo di centrocampo ed il "falso nueve" ?

Gori

Mateju Hristov Wisniewski

Bertola (vertice basso, alla Kiwior) Nagy S.Esposito (vertice alto) Cassata

Candelari (modello "Agudelo")

Soleri Di Serio (P.Esposito)
Post di Settembre, prima della trasferta di Cremona.

Non voglio davvero farmi vanto di nulla, perché non sono affatto un "tecnico" ma un semplice tifoso.
Mi fa comunque piacere leggere la formazione di stasera dove mi pare di capire che ci sarà un rombo a centrocampo (con Bertola vertice basso) e Candelari (falso "nueve"?) dietro le due punte.

Forza aquile!

rombo a centrocampo? abbiamo giocato 3-5-2 come al solito e bertola faceva il "braccetto" sx come da inizio campionato.
mateju era quinto di centrocampo come vignali.

e comunque il "falso nueve" come lo chiami te , si intende un centrocampista/fantasista nel ruolo di punta centrale , esempio agudelo vs milan nel 2-0 al picco. Falso nove dietro a due punte è proprio il concetto che è sbagliato , non c'entra nulla.

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Godiamoci questa annata perché arriverà presto la stagione del pianto e i soloni smetteranno di suonare i loro violini.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Siamo imbattuti e comunque hai giocato su molti campacci, va bene così dai. Sabato niente allerta e sole per cui tutti al Picco che non ci sono scuse !!! Speriamo che le news societarie non rovinino tutto, questo silenzio prima della tempesta è davvero inquietante.

up

Messaggio da up »

Peccato perché era una partita da vincere contro una squadra abbastanza scarsa
Manganello arbitro molto mediocre per non dire pessimo

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

losentipilade ha scritto: 04/09/2024, 20:58 Così tanto per cazzeggiare durante la sosta.....

Ripropongo una mia idea, ribadendo che non sono affatto un tecnico ma un semplice tifoso appassionato.
Intanto mi auguro che il rinnovo di Bertola arrivi al più presto (a cifre congrue per entrambe le parti) e che il ragazzo, come a suo tempo fece Nzola, capisca quanto sia auspicabile un gesto di apertura verso la società che l'ha cresciuto e lanciato.

Nell'attesa che Elia rientri, per dirne una per esempio nella prossima a Cremona, ferma restando la difesa a 3 perché non provare il rombo di centrocampo ed il "falso nueve" ?

Gori

Mateju Hristov Wisniewski

Bertola (vertice basso, alla Kiwior) Nagy S.Esposito (vertice alto) Cassata

Candelari (modello "Agudelo")

Soleri Di Serio (P.Esposito)
Post di Settembre, prima della trasferta di Cremona.

Non voglio davvero farmi vanto di nulla, perché non sono affatto un "tecnico" ma un semplice tifoso.
Mi fa comunque piacere leggere la formazione di stasera dove mi pare di capire che ci sarà un rombo a centrocampo (con Bertola vertice basso) e Candelari (falso "nueve"?) dietro le due punte.

Forza aquile!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Intanto sempre grazie a Franksp per il suo lavoro di raccolta e condivisione.

Per il resto ... pensiamo solo al campo ...che l'é mei (belin Bull66 t'é mé fatto salìe l'ansia...te che t'encassi e in giro troppo silenzio!)......faccio il gioco del muro-bar sport...

Stasera gara contro un Maran che sarà anche in discussione ma che sta facendo molto bene. Il Brescia è partito bene poi ha patito qualche infortunio ed una rosa non profondissima.
A Cesena han perso per 2 rigori contro.
Maran fa giocare le sue squadre...D'Angelo è un pratico al 100%...

Questa sarà una gara che la farà propria chi ci metterà più personalità. Loro han grande motivazione, contestazione e tecnico in discussione, noi siamo stati una roccia fin qui.

Loro 14 goal fatti e 16 subiti. Metà classifica. 5 volte a punti su 10 gare (4 vittorie e 1 pari) e 5 sconfitte. Ultime 2 sconfitta in Casa con il Sassuolo schiaccia sassi e un Cesena che avrà anche dominato ma come dicevo prima l'ha portata a casa grazie a 2 rigori, nel mezzo rischiando di subire il pari.

Difesa con Mateju Hristov e Bertola davanti a Gori.
Per me ci sarà la staffetta Elia Reca a sx quindi vedo un Vignali titolare. Nagy Esposito Cassata gli altri a centrocampo.
In attacco credo nella fisicità di Colak e Soleri.
Cambi (al netto degli imprevisti)
Elia/Reca
Degli Innocenti/Nagy o Kouda/Nagy a seconda di come sarà il risultato della partita al 70esimo.
Di Serio e Pio per Colak e Soleri
Candelari o Falcinelli, ultimo cambio all'ottantesimo, per Cassata a seconda del risultato.

FORZA SPEZIA!!!!!!!!!!!!!!

franksp

Messaggio da franksp »

Marco Sansovini tutte le reti - Serie B 2012-13 e 2013-14

https://www.youtube.com/watch?v=wq28yPGxDR0&t=34s

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

https://www.cittadellaspezia.com/2024/1 ... na-569681/

Aspettavano i lavori in curva ferrovia ! :o

losentipilade

Tempi duri ci aspettano.....

losentipilade

C'è poco da dire, so solo che difficilmente si lascia andare così tanto per fare....
E' probabile che abbia notizie da fonte certa e che queste, come purtroppo temevano, siano veramente INFAUSTE per i nostri colori : le preghiere di questi ultimi tempi non hanno sortito alcun effetto positivo, mentre è probabile che si sia verificato quanto nessuno di noi avrebbe mai voluto. :evil:

Rispondi