Bullone66 ha scritto: ↑28/10/2024, 16:15
Maledetto bastardo!!!
Morissi di stenti te e le prossime tue tre generazioni.
Tra qualche tempo forse qualcuno dira' la verità'.
Ahime' le preghiere forse son servite per il peggio.....ma forse il peggio deve ancora venire.
Ohhhhh merdeeee voi e chi vi ha difeso finora.
Senza il nome a cui hai attribuito l'epiteto...con carico della maledizione
Ma ci puoi spiegare a grandi linee per favore??? Sennò così non vale!
Maledetto bastardo!!!
Morissi di stenti te e le prossime tue tre generazioni.
Tra qualche tempo forse qualcuno dira' la verità'.
Ahime' le preghiere forse son servite per il peggio.....ma forse il peggio deve ancora venire.
Ohhhhh merdeeee voi e chi vi ha difeso finora.
Qualcuno ha news sul fronte societario ? L’eventuale vendita non sarebbe dovuta andare in porto entro giovedì ??? Il fatto che non si parli più di rinnovi mi fa’ pensare che in effetti potremmo essere veramente al bivio finale… continuiamo a pregare.
Alla decima possiamo affermare che il campionato è stato approcciato decisamente bene. Punti importanti fuori casa ed in casa che denotano forza caratteriale ma anche forza di squadra.
All'inizio qualche errore di troppo nei singoli ci ha portato ad incassare dei goal evitabili. La receste striscia di clean sheet dice che siamo migliorati. Da evidenziare, su tutti, lo 0-0 imposto al Sassuolo, con cronaca che dice che abbiamo fatto meglio di loro...dopo quella gara i neroverdi hanno segnato 13 goal in 3 partite...f
Forte identità, spirito di appartenenza e un gioco concreto. Soluzioni tattiche intelligenti ed un allenatore che sta dimostrando di essere tra i migliori della B oltre che di poter ambire ad un'occasione importante in A...che sarebbe meritatissima.
Segniamo molto su palla inattiva. Cosa che fa la differenza in ogni campionato in ogni latitudine.
Ma...
Ma ci sono nodi non ancora risolti.
Si segna poco su azione. 3 Attaccanti su 5 cono ancora a secco in un reparto dove giocano tutti. Ciolak, Di Serio Falcinelli sono ancora senza esultanza.
E...
E ci sono ancora tante partite da giocare con 3 rinnovi contrattuali delicati da fare oltre un fine anno che si prospetta "delicato" oltre che un mercato di gennaio che potrebbe dare scossoni in relazione alle scelte societarie.
Quindi...
Quindi testa a sti benedetti 50 punti.... -30 pt. alla salvezza tranquilla...e un filo di ambizione (af oggi giustificata da quanto visto) a qualcosa di illogico.
Tutte le "società cosiddette modello" sono anche tristemente famose per fare mercato
Perché? Non mi vorrete dire che Sassuolo, Empoli, Udinese ...etc..etc... non abbiano mai fatto mercato ?
Gironi d'andata strepitosi per mettere al sicuro la salvezza e poi cominciano i vari mercatini delle pulci. E a beneficiarne sono i soliti noti
Da quanti anni consecutivi in qua una nota squadra di serie A che veste il giallo e il blu è data per sicura retrocessa a gennaio e poi si salva sempre ?
Il cittadella che qualcuno invidia e prenderebbe a modello quest’anno è una barzelletta che ha regalato due punti al Pisa (falsando il campionato) e forse mi dite che si è venduto anche la partita ??? Che schifo
che da quelle parti c'è proprio una gran bella tradizione di scommesse...e tanti interpreti illustri
che per qualche milione di anni la Ferriera di Cittadella spa è stata lo sponsor unico della carrarese.... E qualcosa vorrà dire, quantomeno in facilitazioni degli accordi