Il Pisa con l'uomo in più non sta' segnando , quando gli danno un rigore ?
Solo a spezia non funziona in var
-
Tutte le "società cosiddette modello" sono anche tristemente famose per fare mercato
Perché? Non mi vorrete dire che Sassuolo, Empoli, Udinese ...etc..etc... non abbiano mai fatto mercato ?
Gironi d'andata strepitosi per mettere al sicuro la salvezza e poi cominciano i vari mercatini delle pulci. E a beneficiarne sono i soliti noti
Da quanti anni consecutivi in qua una nota squadra di serie A che veste il giallo e il blu è data per sicura retrocessa a gennaio e poi si salva sempre ?
Perché? Non mi vorrete dire che Sassuolo, Empoli, Udinese ...etc..etc... non abbiano mai fatto mercato ?
Gironi d'andata strepitosi per mettere al sicuro la salvezza e poi cominciano i vari mercatini delle pulci. E a beneficiarne sono i soliti noti
Da quanti anni consecutivi in qua una nota squadra di serie A che veste il giallo e il blu è data per sicura retrocessa a gennaio e poi si salva sempre ?
-
Mettiamoci poi
che da quelle parti c'è proprio una gran bella tradizione di scommesse...e tanti interpreti illustri
che per qualche milione di anni la Ferriera di Cittadella spa è stata lo sponsor unico della carrarese.... E qualcosa vorrà dire, quantomeno in facilitazioni degli accordi
Strano che nessuno abbia voglia di indagare
che da quelle parti c'è proprio una gran bella tradizione di scommesse...e tanti interpreti illustri
che per qualche milione di anni la Ferriera di Cittadella spa è stata lo sponsor unico della carrarese.... E qualcosa vorrà dire, quantomeno in facilitazioni degli accordi
Strano che nessuno abbia voglia di indagare
-
Stesso pensiero...soprattutto sul 1 gol...il portiere del città quasi toglie la mano e si ferma...mah...
-
Per la partita col Bari : a volte bisogna sapersi accontentare, e ieri così è stato.
Io mi fido dell'omone che sa come ci si deve muovere in Serie B : ad oggi mi sembra che ne abbia sbagliate poche di mosse, se poi qualcuno vuole storcere il naso..... avanti!
A margine : oggi ho visto il primo tempo dei "cugini" marmiferi.
Mah! A femo inchieste a destra e a manca, ma mi è sembrato che sui primi due gol della Carrarese ghè sta' quarkò k'a ne me torna.....
Ma sicuramente a me sbagio.....
Mei k'à sto zito.....
Io mi fido dell'omone che sa come ci si deve muovere in Serie B : ad oggi mi sembra che ne abbia sbagliate poche di mosse, se poi qualcuno vuole storcere il naso..... avanti!
A margine : oggi ho visto il primo tempo dei "cugini" marmiferi.
Mah! A femo inchieste a destra e a manca, ma mi è sembrato che sui primi due gol della Carrarese ghè sta' quarkò k'a ne me torna.....
Ma sicuramente a me sbagio.....
Mei k'à sto zito.....
-
Ragazzi encomiabile e manteniamo tutti questo entusiasmo vitale...
Matematica dice che la media attuale è 2 pt a partita.
Con 2 punti a partita vai in a...diretto.
Quindi normale si rallenti un attimo...salviamo e poi divertiamoci.
Forza ragazzi
Forza Aquile
Matematica dice che la media attuale è 2 pt a partita.
Con 2 punti a partita vai in a...diretto.
Quindi normale si rallenti un attimo...salviamo e poi divertiamoci.
Forza ragazzi
Forza Aquile
-
Longo....
Contento te......
Se per te quello che hai visto ieri è dominare...
Chissà allora quando dirai di essere stato in difficoltà, se mai lo dirai
Niente da rimproverare ai NS ragazzi. Solo i pali e la sfortuna hanno negato una vittoria che sarebbe stata netta
Contento te......
Se per te quello che hai visto ieri è dominare...
Chissà allora quando dirai di essere stato in difficoltà, se mai lo dirai
Niente da rimproverare ai NS ragazzi. Solo i pali e la sfortuna hanno negato una vittoria che sarebbe stata netta