Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1836
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Per chi di dovere...ma che sono certo saprà.
Intanto verifichiamo se a luglio hanno sistemato la non conformità...altrimenti il termine ultimo pare essere 11/11/2024 (presentazione relazioni periodiche in ritardo).

https://it.investing.com/news/assorted/ ... SI-2379769

Dal sito sotto si vede il risultato (perdita oltre i 4 M di usd) ed una capitalizzazione di poco oltre i 12 M/usd.
Con 12 milioni di dollari (11 milioni di euro) e un fatturato di poco superiore al milione e mezzo di euro non vai da nessuna parte. Tanto per avere un esempio. Lamborghini fattura 1 milione e 600 mila euro....un'azienda che costruisce macchine per la lavorazione del marmo piccola ne fattura 3 milioni ad essere bassi...
https://it.tradingview.com/symbols/NASDAQ-BREA/

Sergione
Messaggi: 4087
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »


Bullone66
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Spero solo che chi ha il mandato si mi rivolgo a voi due o tre.
Abbiate il tempo necessario e soprattutto abbiate ben chiaro cosa state cedendo.
Lo so non e' responsabilta' vostra ma...
Storia passione amore di una maglia cucita addosso a noi come una seconda pelle abbiatense cura se vi e' possibile ..
Non feriteci se ne avete il tempo.
In quanto a te lungagnone a stelle a strisce faccia da carro del carnevale di Viareggio....si ti di auguro di cuore ....un vita di medicine per te e le prossime tue prossime tre generazioni..... Accolti con i petali...Infami.
Ci ave lasciato dollari ..non li avete sudati in miniera, non c'è lo ha ordinato il dottore e soprattutto che soldi sono ..quelli del monopoli??
A li Ve caccia come sei dilettanti allo sbaraglio ... ndate in culo ..ci vediamo sicuramente all' inferno..regoliamo tutto la .

ALE2016
Messaggi: 1836
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io al momento ho speranza e rabbia.
Speranza che sta cessione ad un Gruppo di millantatori squattrinati non vada in porto.
Rabbia perché a partire da Volpi e continuando con i Platek intorno allo Spezia sono girati tanti soldi. Certo con delle soddisfazioni ...abbiamo toccato il punto più alto, in termini di continuità di risultati e categorie, più alto della storia(*) ma nonostante questo le gestioni sono state discrete solo in poche occasioni...tra truffaioli , farabutti e persone di dubbia moralità oltre che di professionisti di scarsa professionalità. Con più qualità avremmo potuto gustarci meglio questi anni mettendo solide basi per non essere una meteora ma una Società seria ed impostata anche nel futuro. Futuro che oggi, invece, è un dilemma.
Quest'anno (finalmente!!!) abbiamo una Dirigenza degna di questo nome. Risultati sul campo grazie ad una squadra costruita molto bene da Melissano il quale dopo una scorsa stagione interlocutoria (a questo punto forse per ragioni non totalmente dipendenti da lui) oggi sta lavorando molto bene ed a Gazzoli che sta guidando la macchina con prudenza e rispetto delle regole scritte (leggi) e non scritte (rispetto per la piazza e impegno nelle strutture alle quali non verrà messa mano nei prossimi 100 anni!)... con D'Angelo sembrano i 3 Moschettieri e questo sta facendo si che sul campo i risultati arrivino. La differenza tra tutte le squadre non la fa la tecnica, la fisicità, la tattica...ma il fattore umano. Tanti uomini uniti con un progetto e per un progetto.
Aspettiamo...non ci resta altro da fare.
Poi, il da fare, se le cose andranno come sembra...ne avremo e tanto.


(*) come risultato lo scudetto tra le bombe ha il significato storico più rilevante di sempre.

Matisse
Messaggi: 1151
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

stiamo facendo un campionato che è tanta roba, il mister e i ragazzi stanno facendo qualcosa di impensabile visto quanto eravamo disastrati solo qualche mese fa.
ma sarà che sono fatto male, ma io più che pensare al campionato, mi sto arrovellando il cervello su che fine farà lo spezia calcio, brera si o brera (spero) no.
oppure se il piano b che qualcuno sta elaborando andrà in porto.
è come se stessi guardando un orologio, un cronometro che sta contando alla rovescia decretando il nostro futuro.
....e mi cago addosso.

ALE2016
Messaggi: 1836
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ho letto per caso questo articolo...è di Pisa...ma è un'analisi che in parte ci interessa.

In questi giorni si discute molto sull'obiettivo...e le ragioni le hanno un po' tutti. Sia chi dice che siamo da playoff, sia chi dice stiamo tranquilli e puntiamo i pt salvezza poi si vedrà.
Analisi statistica...degli ultimi 20 anni...
"...Dai dati emerge che la percentuale di promozione in Serie A per le squadre in cima dopo nove turni si attesta intorno al 55%, mentre il 45% delle squadre, pur avendo avuto un buon inizio, finisce per restare in Serie B, partecipando ai playoff o chiudendo la stagione comunque nelle prime posizioni..."
"...Il 75% delle squadre che si trovano al primo posto dopo 9 turni, alla fine festeggiano la Serie A o vanno ai playoff e solo in tre casi (il 15%) c’è chi non è riuscito ad andare ai playoff. Si tratta del Frosinone 2019-20, che concluse sedicesimo, del Lanciano 2013-14, che concluse decimo e della Ternana 2022-23, che chiuse quattordicesima..."


Il segnale al campionato è chiaro! Ma è altrettanto chiaro che la strada e le conferme da dare sono tante e piene di difficoltà. Poi abbiamo sti fenomeni che si inventano "questioni societarie" il cui andamento/esito potrebbe inficiare le belle cose di campo. Senza contare che a gennaio c'è il mercato...e le tentazioni fanno l'uomo ladro (Bertola, Hristov, Wiesni, Esposito, Elia, Reca, Soleri...tra rinnovi e potenziali interessamenti di altre squadre).

https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... o-aeca6d18

franksp
Messaggi: 219
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Se qualcuno si ricorda il gol piu' veloce segnato dallo Spezia nella storia recente.
Uno e' quello segnato da Scazzola nel 1994 dopo 16 secondi in Spezia-Bologna 2-1.
https://www.youtube.com/watch?v=e2reNjAHSE8

Bullone66
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Basta aspettare ancora poco.
Preghiamo.

Parlando di campo...beh venerdì personalmente vedo di fronte a noi un avversario molto molto temibile ...per caratteristiche tecniche e soprattutto per l loro velocita'.
Dorval Falletti Sibilli e Lasagna.....difficili da contrastare sulla velocita'.
Belli coperti e formazione nostra da studiare molto molto bene...Forza Mister forza Ragazzi.

ALE2016
Messaggi: 1836
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Capitolo Brera...sti qui hanno già dimostrato:
1) di avere interessi in diversi club di B
2) di non aver concluso con nessuno
3) di non avere avuto la pila necessaria
4) di aver quotato le proprie azioni a 5 euro all'uscita ed oggi essere saliti da 0,60 Usd di qualche giorno fa a un notevole (ironico) 1,13 usd ad oggi
5) di essere agganciati bene se è vero quello che si legge che un altro fondo finanzierebbe l'eventuale operazione.

Dal loro comunicato sembrava una cosa fatta. Staremo a vedere cosa troveremo sotto l'albero a Natale e cosa troveranno altri personaggi sotto la calza della Befana...

nen posso ciu
Messaggi: 1671
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

[
Vi volete fare una risata? La Brera vuole comprare lo Spezia. E la cosa bella è che i tifosi sono preoccupati per il cambio nome della società. Forse non sanno che al numero della Brera di Milano risponde un centro carni e che non hanno neanche un centesimo. Si stanno fasciando la testa per nulla.

Da Salernitana Fans Forum


UN CENTRO CARNI NO, MA UNO STUDIO PER CONTENZIOSO E ARBITRATI DI NOME DCS&Partner CHE AFFERMA che "qualcuno della Brera passa di li a ritirare la posta", SI.
ORA MAGARI SE QUALCHE GIORNALISTA LEGGE PUò FARE LO SCOOP...DAI CHE GHE LA FE'....
CHIAMATE IL NUMERO SUL SITO...PROVARE PER CREDERE..

Rispondi