Per me l'anno scorso non si perdeva per sfiga e quest'anno non si vince per fortuna.il ligure ha scritto: ↑21/10/2024, 6:15 Fanti le altre son più forti, in particolare i ceramisti. Siamo solo alla nona e ne abbiamo vinte almeno 2 o 3 per episodi fortunati.
Ricordiamo che il CZ lo scorso anno è partito benissimo e poi è finito con un onesto spareggio playoff uscendo forse in semifinale.
La cosa più bella per il momento è essere IMBATTUTI.
Non mi faccio incantare dalla classifica alla nona giornata.
Ci sono tante squadre attrezzate ed è vero. Il cammino è lunghissimo ed vero.
Oltre i numeri però vedo uno Spezia che cresce...prossima gara...altro test di maturità contro una squadra importante che come noi sta facendo bene in un percorso simile al nostro...da agosto, ultima sconfitta, ha trovato una quadra che le ha dato continuità di risultati e che giornata dopo giornata cerca nuove conferme.
Cmq keep calm... per fare una campionato di alta classifica servono anche filotti importanti di vittorie, goal su azione e tanto altro.
Il tragitto percorso è troppo bene e vedremo se saremo in grado di reggere un'andatura di alta velocità.
Il Sassuolo ha fatto 11 goal in 2 partite...tanto per dirne una.
Ma non limitiamo tutto quello che stiamo facendo a squallida fortuna. Alla nona...siamo stati più bravi di tanti altri...19 punti di platino per raggiungere una salvezza che abbiamo visto non essere scontata per nessuno mai in B e men che meno in questo anno altamente equilibrato. Tutto quanto fatto raggiunto sudando la maglia, credendo in quello che si fa, dando il 110% in ogni singolo, facendo squadra con la città intera......TUTTO conquistato con merito!
Godiamoci sto momento felice, ricarichiamo bene le batterie dopo lo scorso anno e...puntiamo a divertirci gara dopo gara...step by step...con gli occhi della tigre come fin d'ora (di)mostrati.