Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
birillo64
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Se non succederanno cataclismi a gennaio oppure con vendita società a dei banditi io penso proprio che ce la potremo giocare per ritornare in.......non lo voglio dire!!!!!! sono veramente tosti, non mollano un centimetro e poi quest'anno abbiamo un gran bell'attacco. Andemo AQUILE yankee fuck you, brera non vi avvicinate neanche al casello di Ceparana PD DC PM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4005
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quando Nikolaou se ne è andato non dico che ero contento, ma quasi.
Ormai abbiamo sperimentato che quello che arriva dall'Empoli in genere è un contributo di qualità discutibile.

Ale_79
Messaggi: 2329
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Sergione
Messaggi: 4045
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Grandissimo risultato che ci fa sognare la salvezza diretta !!!
Grazie ragazzi e Mr D’ Angelo.
Oggi guardando Bertola fare l’ennesimo gol ho pensato guarda che il calcio è proprio strano.
E’ un mostro di bravura quel ragazzo !
Per assurdo essersi privati di Nikolau e’ stata una fortuna incredibile !
Ti hanno dato Soleri, ti hanno Aurelio, ti hanno dato soldi e ti hanno fatto esplodere definitivamente Betola.
Poi vabbè i grandi dirigenti che abbiamo non sono riusciti a rinnovargli il contratto, ma quello cosa vuoi che sia …
Una decina di milioni in meno ?
E va beh dai… tanto se li godeva Amanda…
Ragazzo facci sognare rimani fino a giugno a sti’ punti !

FabioBiassa
Messaggi: 95
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

up ha scritto: 19/10/2024, 19:07 Mi auguro di non vedere mai più Maggiore in campo. Calciatore inutile (anzi dannoso). Non ricordo un calciatore così “saporifero”…

Da Salerno....
sembra un Vigile Urbano che dirige il traffico...

comunque ...Grande Spezia, siamo solidi, quadrati, difficili da affrontare...rischiamo poco e siamo anche fortunati, per ora!...

losentipilade
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

- 26/27
Grazie all'omone e a tutti i suoi ragazzi!
Per me in particolare a, Hristov, Wisni, Bertola, Gori e Soleri (un altro giocatore rispetto a quello che vedemmo 7 anni fa).

Torno a pregare perché non succeda quello che temiamo :roll:

up
Messaggi: 1879
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Mi auguro di non vedere mai più Maggiore in campo. Calciatore inutile (anzi dannoso). Non ricordo un calciatore così “saporifero”…

Da Salerno....

Ale_79
Messaggi: 2329
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Grazie mister !!! Grazie ragazzi !!! un plauso enorme poi ai 250 al seguito !!! Preghiamo che questi non facciano cazzate a gennaio anche perché se per sbaglio torniamo in A risistemi i conti e male che vada ti prendi un altro paracadute… speriamo non siano così stronzi da non capirlo.. tutti al Picco !!!!!!

Aquila72
Messaggi: 427
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Lo Spezia assomiglia molto al Venezia dello scorso campionato. Due anni fa Venezia ultimo in classifica cambio allenatore e salvezza miracolosa anno dopo poi sappiamo com'è andata...

up
Messaggi: 1879
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Vero oggi la palma del migliore in campo va a Gori...due grandi parate

Non so se sta squadra si giocherà la A o la salvezza ma una cosa
é certa che questi giocatori la maglia se la sudano tutta.... nessuno si tira indietro

Oggi un po' sottotono Elia uno che ci ha abituato bene e Di Serio che per adesso non ha ancora dimostrato quanto bene ha fatto nel campionato scorso

Sicuramente ora i più grossi problemi sono sul fronte societario....mi sembra di essere tornato ai tempi dì Rossetto con il presidente in galera e la squadra prima in classifica

Rispondi