Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Pecini sa fare calcio e sa fare cassa soprattutto.

Macia invece sa fare cassa e basta.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Non ha tecnica sopraffina, non è "bello da vedere", non esce palla al piede.......fa però e bene quello che deve fare.........difende! marca! è affidabile!
Primo in Serie A tra i difensori per respinte difensive (73), secondo per duelli aerei vinti (29, dietro a Rrahmani con 30) e quinto per duelli vinti (41).
Anche lì.......cambiare per cambiare.......senza un vero perché...cmq a livello economico ci sono stati danni ben più rilevanti...
Pensate al giro di giocatori tra Spezia ed Empoli in questi ultimi 2/3 anni........chi ci ha guadagnato?
Noi dilettanti allo sbaraglio........loro sono capaci di fare calcio.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Ismajli alla Juventus a gennaio.
Com’era Ismajli e 2,5 milioni all’ Empoli per nikolau e Mraz ?
🤣🤣🤣

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ma no nessun abbaglio
Che si siano stufati e che vogliano vendere è palese, io credo solo che vogliano guadagnarci il più possibile e vendere a dei "bolettoni " come quelli di Brera holding non mi sembra la mossa migliore per massimizzare l'investimento, oh poi magari (spero di no) mi sbaglio

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Oh...poi...che dire...magari è qua sopra che si piglia un abbaglio...(il problema è che il vento, anche a tati km di distanza...mi porta alle orecchie cose che mi confermano che tanto abbaglio non è).

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... cano.shtml

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 14/10/2024, 10:18 Mah sul tramonto non sono tanto d'accordo, quella di adesso mi sembra piu' una rinascita dalle ceneri tipo Araba Fenice
Per me sto mister e sta squadra potrebbero pure fare il miracolo ed allora si che si aprirebbero scenari inaspettati
Nel frattempo non ci resta che sperare, tifare, andare allo stadio finalmente a divertirci dopo un anno e mezzo tossico e tutto sommato è già abbastanza
Il tramonto è legato all'eventuale cessione alla Brera Holdings.
Sul piano sportivo, se i Platek non fanno danni e danno continuità gestionale e di proprietà, quest'anno possiamo toglierci soddisfazioni.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Mah sul tramonto non sono tanto d'accordo, quella di adesso mi sembra piu' una rinascita dalle ceneri tipo Araba Fenice
Per me sto mister e sta squadra potrebbero pure fare il miracolo ed allora si che si aprirebbero scenari inaspettati
Nel frattempo non ci resta che sperare, tifare, andare allo stadio finalmente a divertirci dopo un anno e mezzo tossico e tutto sommato è già abbastanza

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ale_79 ha scritto: 12/10/2024, 14:44 Nick se la regalano è perché ci sono come minimo 30 milioni di debiti… probabilmente di più
Ciao, non ho avuto tempo di guardare bene il bilancio ma......i Mln di debiti li copri con i crediti da riscuotere (considerando che non ci sono "bad debts")....siamo una società patrimonializzata.......il debito dello Stadio è cmq da considerare con l'aumento delle entrate per la gestione diretta dello stesso...
Così a spanne....La gestione costa 20 Mln...e hai entrate generiche per 13/14...con la cessione di Kouda hai dato ossigeno puro...e su gennaio possiamo aspettarci qualche "uscita" per far quadrare i conti...(Bertola? Esposito? Wiesni? Elia? Reca?)...ne basta una fatta bene...
L'ultimo bilancio l'hai chiuso a 1,9 Mln di perdita...ed eri più appesantito dai costi di gestione...cmq il paracadute ha fatto il suo lavoro.
Chiaro che devi vendere bene...per avere un piccolo fondo da destinare alla campagna acquisti (ricordiamo che per Seghetti stavi per portare a casa un ragazzo promettente per cui il Perugia andava in giro a chiedere 1,5 Mln di euro ca......una cosa è chiedere un'altra è quanto ti viene offerto...ma possiamo immaginare una trattativa sul milione di euro tra cash e bonus).
Abbiamo una gestione OGGI fatta da chi ci capisce. Nel tempo...questo ti dà valore.
Ma quel tempo sti 2 non vogliono dare...il loro è stato un investimento nel breve/medio termine...raccattano 2 spicci, si tolgono da un sistema troppo complicato e portano a casa il loro risultato...5 anni di investimenti che magari gli porterà un 1%-2%-3% di ciccia...se non perdevano tempo dietro a uno che predicava bene e razzolava male (per loro e noi ma non per sé) il risultato sarebbe stato ben superiore........
Dispiace...stiamo assistendo al tramonto dei nostri anni d'oro... e con questa attuale Direzione messa 5 anni afa avremmo fatto sicuramente tanto meglio.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

A Nick...ma tei EN po' duo zio kanone.
Vorrebbero anche dei soldi!!??
Di qui a fine giugno occorrono oltre 15..forse 20..ki entra deve metterli.
Prossima gestione poi altrettanti o quasi ....Brera holding e' avanti con garanzia di un fondo ....spero pero' che....vinca un mister x...che magari mi riesca a fare dormire sereno..con sti ki..mah sto gia' male male.
A dicembre stipendi e versamenti ki li paga??
Purtroppo il tempo non aiuta...preghiamo

Sergione

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 12/10/2024, 14:33 Si certo
Una cosa che in B puoi vendere a 5/ 8 milioni e se per caso torni in A a 25/30 la regalano
Belin sarebbero proprio dei bravi affaristi :D
Negli affari non usano il “se per caso”…
Si usa ci siamo prefissi tot … obiettivo raggiunto. Stop

Rispondi