-
La città di Reggio ha 70mila abitanti in più...solo la città..
-
Beh un spezzino come Cesarini che dichiara che le teste quadre come tifoseria sono come Spezia, vabbe...
RE provincia fa il doppio di SP, vengono in 600 e stessa trasferta al contrario col Sassuolo spezzini il doppio, se guardiamo i numeri quindi siamo la meta' e ci si sposta x2, risultato fa x4 ma magari Cesarini in matematica era scarso perche mica tutti i calciatori a Spezia finiscono il liceo scientifico come Maggiore...
Comunque in bocca al lupo a lui e alla Fezzanese.
Al di la' di questo immagino/spero ci sara' accoglienza positiva per Guidetti.
RE provincia fa il doppio di SP, vengono in 600 e stessa trasferta al contrario col Sassuolo spezzini il doppio, se guardiamo i numeri quindi siamo la meta' e ci si sposta x2, risultato fa x4 ma magari Cesarini in matematica era scarso perche mica tutti i calciatori a Spezia finiscono il liceo scientifico come Maggiore...
Comunque in bocca al lupo a lui e alla Fezzanese.
Al di la' di questo immagino/spero ci sara' accoglienza positiva per Guidetti.
-
Così per sdrammatizzare.....
Ora no ... il titolone è fuorviante amico mio ....... allusivo...... buon per lui mi vien da dire!
https://www.cittadellaspezia.com/2024/1 ... to-565655/
Ora no ... il titolone è fuorviante amico mio ....... allusivo...... buon per lui mi vien da dire!
https://www.cittadellaspezia.com/2024/1 ... to-565655/
-
Leggevo su calciomercato.com la storia del Lipsia. Dalla quinta serie...4 promozioni in 7 anni, 24 mln di utili sommari nei 15 anni di gestione del club...
Altro che Macia, Inter, Milan &c
Altro che tutti quegli inetti che c vogliono far credere che nel calcio perdi e basta.
Le gestioni buone permettono buoni percorsi. Nel suo piccolo il Cittadella ne è un esempio importante...è un piccolo Lipsia. Te pensa quelli come monaco 1860 e altri che han detto no alla redazione bull... i tifosi credo piangano ancora.
Altro che Macia, Inter, Milan &c
Altro che tutti quegli inetti che c vogliono far credere che nel calcio perdi e basta.
Le gestioni buone permettono buoni percorsi. Nel suo piccolo il Cittadella ne è un esempio importante...è un piccolo Lipsia. Te pensa quelli come monaco 1860 e altri che han detto no alla redazione bull... i tifosi credo piangano ancora.
-
Una squadra inglese...nn ricordo...se trovo l'articolo te lo posto. Sunderland o qualcosa del genere...
Poi se la cosa fosse vera o meno nn so.
Cmq un paio di mln magari li fai a fine stagione se tutto va bene come speriamo. Una plusvalenza di qua scambio con un giovane, cisto a storico, una supercazzola .. e I cinti tornano.
-
Parole sacrosante, ma tanto a Jerry e a se fré ne ghe ne 'mporta 'n belin do Spesa e di 'sti doi semi che se rovinano 'r fegato pe i fanti.
Certo che finché l'omone riesce a tenere i ragazzi fuori da tutta questa mondezza, possiamo pensare di divertirci ancora e sperare di fare una stagione di alto livello.
Alle volte mi sogno che faremo un campionato come ai tempi di Rossetto : tutti si ricordano che si arrivò in fondo praticamente senza società e senza soldi, ma i ragazzi riuscirono lo stesso a fare il miracolo e a centrare la promozione perché sapevano di contare sul sostegno incondizionato di tutta la città.
Ma sì Jerry, tanto regoleremo tutto all'inferno
-
Sai l'arco temporale è relativo se dietro c'è un lavoro serio.
Wiesni lo stavi cedendo a 8,5 Mio ...poi ha fatto crack...ma se si rimette in pista 2/3 Mio li puoi trovare.
Bertola, che deve firmare(!!!!!!!!), ti porta almeno un paio di milioni.
Poi hai Esposito che ti porta altri 3/4 Mio.
Sto dicendo cifre basse...nulla di impossibile per una bassa serie A. Quello che metti a dicembre lo riprendi a luglio/agosto. Mentre con Kouda ti sei sistemato l'annata...poi che non lo vogliano ammettere è un altro discorso...ma se pensi bene lo Spezia stava per chiudere tale Seghetti...la cifra occhio e croce era sul Milione...e questa è gente che ad agosto sa che a dicembre deve sganciare parecchia moneta...quindi se dava libertà di trattativa vuol dire che la pila c'era per tutto.
Ti restano i Di Serio, Candelari da far sbocciare definitivamente e i ragazzi aggregati dalla Primavera da far esordire e metterli in vetrina per future entrate.
Devono solo capire che lavorando così il gioco vale la pena. Altro che Macia!!!!!!!!
Ma sti 2 sono ottusi...il problema è quello.
Il dispiacere è grande perché obiettivamente Gazzoli e Melissano che è giusto rivalutare dopo l'anno scorso censurabile, stanno lavorando bene e ci stanno mettendo l'anima. Con queste cose il calcio ti dà valore. Alla faccia di chi vede solo il debito come soluzione.
Wiesni lo stavi cedendo a 8,5 Mio ...poi ha fatto crack...ma se si rimette in pista 2/3 Mio li puoi trovare.
Bertola, che deve firmare(!!!!!!!!), ti porta almeno un paio di milioni.
Poi hai Esposito che ti porta altri 3/4 Mio.
Sto dicendo cifre basse...nulla di impossibile per una bassa serie A. Quello che metti a dicembre lo riprendi a luglio/agosto. Mentre con Kouda ti sei sistemato l'annata...poi che non lo vogliano ammettere è un altro discorso...ma se pensi bene lo Spezia stava per chiudere tale Seghetti...la cifra occhio e croce era sul Milione...e questa è gente che ad agosto sa che a dicembre deve sganciare parecchia moneta...quindi se dava libertà di trattativa vuol dire che la pila c'era per tutto.
Ti restano i Di Serio, Candelari da far sbocciare definitivamente e i ragazzi aggregati dalla Primavera da far esordire e metterli in vetrina per future entrate.
Devono solo capire che lavorando così il gioco vale la pena. Altro che Macia!!!!!!!!
Ma sti 2 sono ottusi...il problema è quello.
Il dispiacere è grande perché obiettivamente Gazzoli e Melissano che è giusto rivalutare dopo l'anno scorso censurabile, stanno lavorando bene e ci stanno mettendo l'anima. Con queste cose il calcio ti dà valore. Alla faccia di chi vede solo il debito come soluzione.
-
Chissa'.....certo e' che sta Brera anche c' n sto fondo capstone tranquillo a me non lascia...poi se dovesse ripresentarsi il cancro...beh potremo anche chiuderla qui!!
Son vivamente convinto che quei due/ trep professionisti stiano lavorando per il bene...certo e' che a brevissimo ci vogliono i lalleri......e questo non aiuta .....sti due fratellini ....non ho le parole giuste .
Preghiamo!!
La tristezza e' che ora sul campo c'e' quello che tutti noi abbiamo sempre chiesto e sognato...e ci metto pure il lavoro del settore giovanile.
Mentre fuori sti due .....ci vediamo all' inferno...i vostri denari li prendono fuoco...basta aspettare 1 10 30 anni al massimo.....vergogna!!!!
Son vivamente convinto che quei due/ trep professionisti stiano lavorando per il bene...certo e' che a brevissimo ci vogliono i lalleri......e questo non aiuta .....sti due fratellini ....non ho le parole giuste .
Preghiamo!!
La tristezza e' che ora sul campo c'e' quello che tutti noi abbiamo sempre chiesto e sognato...e ci metto pure il lavoro del settore giovanile.
Mentre fuori sti due .....ci vediamo all' inferno...i vostri denari li prendono fuoco...basta aspettare 1 10 30 anni al massimo.....vergogna!!!!