Riconosciuta la vittoria a tavolino del Pisa con il Cttadella.
Nerazzutti a +4.
Se non riesci a vincere sul campo ...
-
Sarà un caso ma da quando il non udente è stato cacciato se ne vedono i risultati......quei fofofo che lo difendono ancora dovrebbero prendersi una pausa.......gran professionista ? Poliglotta ? Scopritore di talenti ? No solo un incapace presuntuoso. Ora si consolera con i soldi della causa ma con il calcio ha finito. Bye bye ....
-
Concordo
Buticchi è uno scrittore anche di discreto successo ma scriva di quello che sa o che lo appassiona e lo Spezia sicuro non lo appassiona
Possibile il Secolo non abbia trovato nessuno meglio di lui per scrivere un articoletto a settimana sullo Spezia che dovrebbe essere ironico & divertente invece spessissimo risulta triste & fastidioso?
Se qualcuno qui sopra ha contatti con Ardito magari lo faccia presente cosi facendo perdono lettori
Buticchi è uno scrittore anche di discreto successo ma scriva di quello che sa o che lo appassiona e lo Spezia sicuro non lo appassiona
Possibile il Secolo non abbia trovato nessuno meglio di lui per scrivere un articoletto a settimana sullo Spezia che dovrebbe essere ironico & divertente invece spessissimo risulta triste & fastidioso?
Se qualcuno qui sopra ha contatti con Ardito magari lo faccia presente cosi facendo perdono lettori
-
Non ci vedo un grande scandalo che butticchi scriva su quel giornale visto che nessuno di quelli che scrive tifa spezia ma sono tutti strisciati con doppia fede come lui. Sempre meglio del sito cittadicarrara....
-
Marco Buticchi a mio avviso non dovrebbero far scrivere sullo Spezia perché è un gran tifoso del Milan, ennesima conferma di quello che ormai sostengo da anni… mai leggere il merdecolo genovese !!! STRISCIATI andatevene pure a Milano !!! Solo Spezia unica fede !!!
-
Articolo assurdo......penso che lo Wilbur Smith del golfo non abbia mai messo piede al Picco....leggendo i suoi strampalati commenti ho la certezza che non segua lo Spezia nemmeno in TV. E lo pagano pure......Sergione ha scritto: ↑24/09/2024, 14:50 Nello consueto articolo di A come Aquile sul Secolo XIX Il signor Buticchi parla del derby Spezia - Carrarese raccontando praticamente per filo e per segno vari aneddoti del derby di Milano dell’ ottobre 1984 che termino’ con la vittoria del Milan per 2a 1 con rete decisiva di Hatley.
Naturalmente lui era presente con un amico in tribuna centrale. Era mel settore interista nonostante fosse grande tifoso rossonero.
Adesso io mi chiedo, ma questo signore pensa di dar lustro alla nostra causa ?
Potrebbe parlare solo dello Spezia ?
Altrimenti scriva per il suo grande amore … il milan