Cmq un po' di differenza tra biglietto nominale e tessera del tifoso c'è
Il biglietto nominale se non sei oggetto attuale di Daspo puoi sempre farlo la tessera del tifoso no ci sono dei casi che anche se non sei oggetto attuale di Daspo non puoi farla e quindi un po' di disparità tra tifosi la crea
-
Capitolo Invidiosi: lungi da me versare qualcuno per coerenza alle proprie idee.. ci mancherebbe. Certo è che nel 2024, con biglietto nominale, con qualsiasi social o googlemaps qualsiasi che tracciano anche cosa mangi l battaglia alla tessera del tifoso fa quasi tenerezza...
Mi viene in mente però il film di Nanni Moretti Ecce Bombo in cui il protagonista si chiedeva: mi si nota di più se vado...o se non vado...ecco Coniglini...sicuramente vi si nota di più così...avete fatto bene!
Mi viene in mente però il film di Nanni Moretti Ecce Bombo in cui il protagonista si chiedeva: mi si nota di più se vado...o se non vado...ecco Coniglini...sicuramente vi si nota di più così...avete fatto bene!
-
La storia della tessera è semplicemente ridicola dal momento che i biglietti sono nominali.
Detto questo aprite il settore ospiti per noi. Quei 4 complessati metteteli nella sala da pranzo almeno mangiano e vedono uno stadio vero.
Tanto erano , sono e saranno il nulla a livello di tifoseria.
Detto questo aprite il settore ospiti per noi. Quei 4 complessati metteteli nella sala da pranzo almeno mangiano e vedono uno stadio vero.
Tanto erano , sono e saranno il nulla a livello di tifoseria.
-