Capitolo Invidiosi: lungi da me versare qualcuno per coerenza alle proprie idee.. ci mancherebbe. Certo è che nel 2024, con biglietto nominale, con qualsiasi social o googlemaps qualsiasi che tracciano anche cosa mangi l battaglia alla tessera del tifoso fa quasi tenerezza...
Mi viene in mente però il film di Nanni Moretti Ecce Bombo in cui il protagonista si chiedeva: mi si nota di più se vado...o se non vado...ecco Coniglini...sicuramente vi si nota di più così...avete fatto bene!
Beh Marco che pretendi dalle quelle rumente...sono anni che vengono in incognito da noi...per vedere del vero calcio, del vero tifo in una bomboniera di stadio.
Ma io ci godo...così gli esplode il fegato dall' invidia.
Ahahahahahhahahah.
Marco ha ragione...quei 30 coglioni che hanno fatto il biglietto che li mettono in tribuna e vendano a noi i biglietti che lo riempiamo NOI il settore ospiti.
Tanto sappiamo che leggete invidiosi di merda...ah siete saliti dopo 64 anni in B e non avete fatto nemmeno 600 abbonati...ma dove cazzo volete andare!!!
Giusto che non venite domenica...evitate di fare figure di merda.
Ahahahahahahaaha
miky72sp ha scritto: ↑17/09/2024, 19:41
Quindi io che ho la Eagle Card e vado da Bolzano a Palermo, dal lunedì alla domenica sono uno che si è piegato al sistema???
Ahahahahahahahhha...
Caccaresi io sostengo nel bene e specialmente nel male la squadra della mia città...
La vera mentalità è che non vai nemmeno alle trasferte libere...da quando c'è il biglietto nominativo decade tutto!!!
Si lamentano del calcio moderno e poi se ne stanno a casa sul divano con le pay-tv!!!
Ahhahhahahahahhah...