Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp

Messaggio da miky72sp »

miky72sp ha scritto: 17/09/2024, 19:41 Quindi io che ho la Eagle Card e vado da Bolzano a Palermo, dal lunedì alla domenica sono uno che si è piegato al sistema???
Ahahahahahahahhha...
Caccaresi io sostengo nel bene e specialmente nel male la squadra della mia città...

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

Quindi io che ho la Eagle Card e vado da Bolzano a Palermo, dal lunedì alla domenica sono uno che si è piegato al sistema???
Ahahahahahahahhha...

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

La vera mentalità è che non vai nemmeno alle trasferte libere...da quando c'è il biglietto nominativo decade tutto!!!
Si lamentano del calcio moderno e poi se ne stanno a casa sul divano con le pay-tv!!!
Ahhahhahahahahhah...

up

Messaggio da up »

Il processo d’appello per Cittadella-Pisa sarà mercoledì 25. La Corte federale
d’Appello è chiamata a decidere sul ricorso del Pisa, che chiede la vittoria a
tavolino per la partita finita 1-1 ma diventata un caso. Il Cittadella infatti modificò
la lista dei giocatori in panchina a gara iniziata, dopo essersi accorto di aver
indicato per errore De Luca e non Desogus: lo stesso Cittadella ha subito avvisato
la Lega e gli arbitri, e il giudice sportivo in primo grado - in sostanza - ha detto
che il Pisa ha ragione, ma non abbastanza per avere il 3-0, dando un’ammenda.

Costeve

Messaggio da Costeve »

non ricordavo la tifoseria(??) marmifera cosi' saeguace della mentalita' ULTRAS..poi , ame fa molto ridere chi rigetta con vigore la tessera dl tifoso ma di contro ha abbracciato senza esitazione all'obbligatorieta' del vergognoso Green pass.Non saranno scuse alla cararina??

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Non è questione di piangersi addosso...credo sia un tema su cui riflettere...più che per noi per gli addetti ai lavori.
In effetti sono tanti gli infortuni di natura muscolare...potrebbe centrare il campo di allenamento?
Poi considera che l'anno scorso è stato cambiato gran parte del settore medico...un perché ci sarà...ovviamente non lo sappiamo e non è detto che sia legato agli infortuni e alla loro gestione.
Ora...se per Reca i tempi sono sempre medio lunghi per via, credo, della struttura del ragazzo...se per Kouda posso pensare che il Parma vorrà dire la sua e preferirà aspettare e far recuperare il ragazzo oltre ogni logica di tempistica dello stop...ora abbiamo Elia e Aurelio...uno per l'altro dovrebbero stare fermi un mese...
3 infortuni riguardano ragazzi che occupano le fasce laterali. Un caso?
Sono certo che certi indovinelli come ce li poniamo noi se li porranno anche in società. Speriamo trovino una soluzione!
Poi io non faccio che leggere tra i convocati dei nostri avversari ... tutti a disposizione...belin voi vede che semo sfiga'?! :D

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Non piangiamoci addosso.
Non esiste squadra in ogni categoria che non abbia un infortunio ogni 1/2 partite.
In A è un lazzaretto, in B idem. C’è chi ha già finito la stagione per infortuni più o meno gravi

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 17/09/2024, 14:35 C'è uno speciale torneo che forse vinceremo senza rivali anche se siamo solo alla 5a giornata.
Aggiornamento della speciale statistica: è trascorso solo 1 mese dall'inizio del campionato e abbiamo il quarto infortunato (3 muscolari) vale a dire Giuseppe Aurelio.
Ancora meglio......Vinciamo per distacco...la classifica delle società multate. Primi assoluti...senza gara!!! :lol:

il ligure

Messaggio da il ligure »

Errata corrige: 3 di cui 2 muscolari. Vediamo i tempi.

il ligure

Messaggio da il ligure »

C'è uno speciale torneo che forse vinceremo senza rivali anche se siamo solo alla 5a giornata.
Aggiornamento della speciale statistica: è trascorso solo 1 mese dall'inizio del campionato e abbiamo il quarto infortunato (3 muscolari) vale a dire Giuseppe Aurelio.

Rispondi