Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Non è questione di piangersi addosso...credo sia un tema su cui riflettere...più che per noi per gli addetti ai lavori.
In effetti sono tanti gli infortuni di natura muscolare...potrebbe centrare il campo di allenamento?
Poi considera che l'anno scorso è stato cambiato gran parte del settore medico...un perché ci sarà...ovviamente non lo sappiamo e non è detto che sia legato agli infortuni e alla loro gestione.
Ora...se per Reca i tempi sono sempre medio lunghi per via, credo, della struttura del ragazzo...se per Kouda posso pensare che il Parma vorrà dire la sua e preferirà aspettare e far recuperare il ragazzo oltre ogni logica di tempistica dello stop...ora abbiamo Elia e Aurelio...uno per l'altro dovrebbero stare fermi un mese...
3 infortuni riguardano ragazzi che occupano le fasce laterali. Un caso?
Sono certo che certi indovinelli come ce li poniamo noi se li porranno anche in società. Speriamo trovino una soluzione!
Poi io non faccio che leggere tra i convocati dei nostri avversari ... tutti a disposizione...belin voi vede che semo sfiga'?! :D

Marco87
Messaggi: 465
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Non piangiamoci addosso.
Non esiste squadra in ogni categoria che non abbia un infortunio ogni 1/2 partite.
In A è un lazzaretto, in B idem. C’è chi ha già finito la stagione per infortuni più o meno gravi

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 17/09/2024, 14:35 C'è uno speciale torneo che forse vinceremo senza rivali anche se siamo solo alla 5a giornata.
Aggiornamento della speciale statistica: è trascorso solo 1 mese dall'inizio del campionato e abbiamo il quarto infortunato (3 muscolari) vale a dire Giuseppe Aurelio.
Ancora meglio......Vinciamo per distacco...la classifica delle società multate. Primi assoluti...senza gara!!! :lol:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Errata corrige: 3 di cui 2 muscolari. Vediamo i tempi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

C'è uno speciale torneo che forse vinceremo senza rivali anche se siamo solo alla 5a giornata.
Aggiornamento della speciale statistica: è trascorso solo 1 mese dall'inizio del campionato e abbiamo il quarto infortunato (3 muscolari) vale a dire Giuseppe Aurelio.

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Con la Carrarese gara dura davvero. Cesena, Cremonese, trasferta a Catanzaro e gara interna con il Sassuolo. Queste sono le sconfitte. Tutte squadre che hanno una struttura da play-off o promozione diretta.
Con il Sud Tirol, oggi 9 pt. come noi, hanno centrato la vittoria. Hanno segnato in 4 gare restando a secco solo a Cremona dove il goal lo hanno preso su rigore al minuto 88...sanno stare in gara (Anche con il Sassuolo han preso goal al minuto 77...) anche quando vanno sotto.
Noi arriviamo con entusiasmo e con una squadra che dà sensazioni positive. Con alcune certezze che piano piano stanno andando a consolidarsi e sarebbe importante fare risultato pieno proprio per questo tipo di percorso. Senza contare che è uno scontro diretto in casa in ottica salvezza.
Con la politica dei piccoli passi e andando per step di obiettivi...così si affronta e si sopravvive ad un campionato di B super equilibrato. Il pareggio di Cremona e la prestazione offerta devono dare forza mentale non di certo farci diventare presuntuosi.
Io giocherei con Gori in porta e la difesa con Wiesni Hristov Bertola. Larghi Mateju a dx e Cassata a sx (con Reca primo cambio...e sperando non prenda il giallo dopo 30 secondi!). Nagy Esposito e Bandinelli a centrocampo (Candelari sulla trequarti?). Colak e Pio titolari con cambi Soleri e Di Serio per cercare di sfondare nell'ultima mezz'ora di gara.
Limitare le sbavature è un obiettivo che ci dobbiamo imporre...e basta andare sotto di risultato!!! Solo a Pisa in questa stagione non è accaduto e nel pareggio a reti inviolate a Cosenza. Con Frosinone, Cesena e Cremona sempre successo. 3 volte in 5 partite. Direi troppo e che sia il dato più inquietante di fragilità in fase difensiva.
nb per me picchieranno duro a centrocampo...a noi farli innervosire...intendo a noi tifosi :lol: ... tra l'altro mi sembra che sia un'arte in dotazione alla specie spezzina :lol: :lol: :lol:

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io sto pensando che arriva il fratello presidente.
E quando viene ... è per una ragione.
Spero non faccia casini e non aggiungo altro.

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Veramente la clausola si legge sarebbe da 4,5 ml comunque stiamo a vedere

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Dobbiamo ringraziare il grande lavoro di Macia e Melissano che in 2 anni e mezzo non sono riusciti a rinnovargli il contratto … anzi hanno fatto indispettire lui ed il suo entourage.
Ora il maestro pugliese ha studiato una formula che definirei “formula elemosina”
Praticamente raddoppio ingaggio con clausola d’ uscita a 1 milione in caso di chiamata dalla serie A.
In poche parole se Bertola per compassione firmerà il contratto lo Spezia incasserà 1 invece che 7 o 8
Bravo maestro….

daniele73sp
Messaggi: 1599
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Rispondi