Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan

Messaggio da oldfan »

Non e sto fenomeno

oldfan

Messaggio da oldfan »

Forse andava fischiato quando non e riuscito a fare gol, segnava anche calaio

oldfan

Messaggio da oldfan »

Infatti non ha esultato dopo il gol. E chi si crede di essere, 1000 mastinu, e zero mercenari

jack

Messaggio da jack »

Già la non esultanza al gol mi aveva un po' urtato e insospettito...comunque se lui e i suoi procuratori non ritengono Spezia la piazza giusta e/o l' offerta del rinnovo non adeguata sono liberissimi di andare dove vogliono, portano l'offerta giusta per il cartellino e così tutti contenti, normali situazioni di calciomercato.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

belin,anche sta stagione parte bene,al 95 per cento era tutto fatto bastava poca roba......ed invece niente! siamo riusciti ad incasinarci in maniera quasi scentifica come tutti gli anni e come tutte le estati con un sacco di problemi,mancavano 2 cose va a finire che a 2 settimane dall'inizio del campionato ne mancano 5 e giochiamo col portiere titolare che se ne voleva andare pure lui.io mi aggrappo a di carlo e fusco e me mio le olimpiadi cosi mi distrargo

ondaurto

Messaggio da ondaurto »

Premetto che di Iemmello me ne sbatto letteralmente il belino, penso solo che sia una volontà reciproca.

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Mi trovo d' accordo al 100/100 con Bullone 66.
Non e' possibile che a 15/20 giorni da un inizio del campionato succedeno queste miserie .
Il calciatore sapeva benissimo che venendo a Spezia , tecnico e ds che assieme contano su di lui, la societa' avrebbe chiesto il prolungamento del contratto, che tradotto in termine tecnico vuole dire : monetizzare in caso futuro di vendita .
Adesso oggi questa indiscrezione , mi spiace per Pietro Fusco , ma se fossi in lui e se corrisponde alla verita', cerco il migliore acquirente e questo giocatore va via SUBITO .
Ha ragione chi ricorda la vicenda Lanciano-Foggia .... ed il trattamento ricevuto dallo Spezia da questo ragazzo .
Ebagua ricordo per fare un esempio, a qualcuno , per birrette e figa , cosa che nei calciatori e' una cosa normalissima , lo abbiamo trattato come una merda .

Massy

Messaggio da Massy »

Se non vuole stare con noi via come un fulmine giocatori svogliati non ci servono...presidente non rovini tutto quello che per noi è riuscito a fare sarà sempre benvoluto dal popolo spezzino però ora è il momento di dire la verità x rispetto della nostra passione...

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Con 3 milioni puoi prendere Ragusa e un altro attaccante di livello.

Tanto per parlare un po' ...

jack

Messaggio da jack »

Ok che ha segnato tanto ma in Lega pro...non vedo cosa ci sarebbe di strano nell' accettare lo Spezia se non per offerte che lo fanno vacillare...oltretutto Spezia che ti offre subito un prolungamento prima di dimostrare tutto in B e dopo che già a suo tempo ti aveva fatto un quinquennale a scatola chiusa. Comunque se quelle sono le cifre grazie arrivederci.

Rispondi