-
Per quanto mi riguarda Chip&Chop se ne possono stare anche in america a mangiare maccaroni alla marmellata
-
-
Ciao Fanti buon giorno e domenica a tutti...
Prima di tutto un grazie al pullman dei Bulloni e della CF che ci hanno raccattati ieri in autostrada...Belin mi mancava di fare quella di ieri pomeriggio...ahahahhaahahah...
Ieri ottimo punto contro i pigiamati mangia torroni...campo maledetto e ostico per noi.
Penso che se si giocavano 5 minuti li castigavamo i merdosi.
Cmq va benissimo pareggiare in trasferta e vincere in casa...perfetta media inglese.
L'anno scorso alla 5 di campionato era depresso e con un principio di cirosi...si era fatto 1 punto.
Bravo mister e ai fanti in campo che mettono quello che mettiamo noi nei gradoni... continuate così!!!
Ora capitolo Cremonese chiuso...ora pensiamo a caricare a modo i fanti per domenica...li dobbiamo umiliare quei complessati scappati di casa...
Caccarese merda!!!
Prima di tutto un grazie al pullman dei Bulloni e della CF che ci hanno raccattati ieri in autostrada...Belin mi mancava di fare quella di ieri pomeriggio...ahahahhaahahah...
Ieri ottimo punto contro i pigiamati mangia torroni...campo maledetto e ostico per noi.
Penso che se si giocavano 5 minuti li castigavamo i merdosi.
Cmq va benissimo pareggiare in trasferta e vincere in casa...perfetta media inglese.
L'anno scorso alla 5 di campionato era depresso e con un principio di cirosi...si era fatto 1 punto.
Bravo mister e ai fanti in campo che mettono quello che mettiamo noi nei gradoni... continuate così!!!
Ora capitolo Cremonese chiuso...ora pensiamo a caricare a modo i fanti per domenica...li dobbiamo umiliare quei complessati scappati di casa...
Caccarese merda!!!
-
In un campionato equilibrato ciò che conta è scendere in campo con voglia di correre e sacrificarsi.
Quarta gara con questa dedizione e spirito di abnegazione.
Ragazzi continuate così perché c'è da divertirsi.
A Cremona contro una corazzata fatto qualcosa di stupendo. Anzi...dimostrato qualcosa di stupendo!
Facciamo togliere un po di polvere a Gori e speriamo che Aurelio nn abbia nulla ... Di Serio...urge capire se i campi di allenamento incidono su questi infortuni muscoli!
In attacco quando si sblocca l'ex atalanta ...per me ha i 10 goal nelle corde.
Colak se l'è tirata da solo...auto corvata bianca in conferenza di presentazione Dai Bomber spacca il derby!!!
Quarta gara con questa dedizione e spirito di abnegazione.
Ragazzi continuate così perché c'è da divertirsi.
A Cremona contro una corazzata fatto qualcosa di stupendo. Anzi...dimostrato qualcosa di stupendo!
Facciamo togliere un po di polvere a Gori e speriamo che Aurelio nn abbia nulla ... Di Serio...urge capire se i campi di allenamento incidono su questi infortuni muscoli!
In attacco quando si sblocca l'ex atalanta ...per me ha i 10 goal nelle corde.
Colak se l'è tirata da solo...auto corvata bianca in conferenza di presentazione Dai Bomber spacca il derby!!!
-
Primo tempo un po' di sofferenza, ma secondo tempo giocato da squadra vera. Per il pareggio, penso avremmo firmato tutti con il sangue prima di giocarla. Ma alla fine, abbiamo avuto parecchie occasioni da gol e penso che se avessimo portato via tre punti non ci sarebbe stato nulla da dire. Sono impressionato da Bertola ... un muro quasi invalicabile. Speriamo rinnovi e che rimanga con noi almeno fino alla fine di questo campionato. Se riuscissimo a non avere più infortunati di lungo corso ( incrociamo le dita soprattutto per Reca ed Elia ), riusciremo a toglierci qualche soddisfazione. Direi anche che Colak non mi sembra per niente male . Grazie Mister e grazie ragazzi ... ora sotto con le teste di marmo
-
Punti persi o guadagnati non cambia nulla...col Cesena abbiamo avuto qualcosa in più ieri bene così.
Quelli che conta è che questi ragazzi continuino a dare quello che stanno dando....questo conta...
FORZA AQUILE
Quelli che conta è che questi ragazzi continuino a dare quello che stanno dando....questo conta...
FORZA AQUILE
-
Guarda io ieri ero con un amico di Cremona , a fine partita mi ha detto..... oggi avete perso due punti....il cronista di dazn può dirle cio' che vuole.....
-
Grazie ragazzi e grazie mister
Melissano il lavoro da gennaio ad oggi è stato fatto bene .. manca un po’ di fantasia ma c’è tanta concretezza e ne siamo orgogliosi.
Meritavamo di vincere … regaliamo però sempre un tempo mister … abbiamo i mezzi per poter fare di più …. Come se non fossimo ancora abituati a vincere …
Grazie ragazzi un punto comunque molto importante
Melissano il lavoro da gennaio ad oggi è stato fatto bene .. manca un po’ di fantasia ma c’è tanta concretezza e ne siamo orgogliosi.
Meritavamo di vincere … regaliamo però sempre un tempo mister … abbiamo i mezzi per poter fare di più …. Come se non fossimo ancora abituati a vincere …
Grazie ragazzi un punto comunque molto importante