https://www.corriere.it/sport/24_settem ... 3xlk.shtml
Appena preso un bel rosso diretto
https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... i-espulso/
-
-
Chi pensate che l'ha fatta sta squadra ....hanno venduto bastoni nostro pupillo a 100 mila questi incapaci.
Gol snchd stasera.
Dopo il muto anchd il ciccio deve sparire insieme agli yankee
Gol snchd stasera.
Dopo il muto anchd il ciccio deve sparire insieme agli yankee
-
La squadra l'ha fatta Minieri procuratore di D'angelo.
Non fatevi confondere da giornali che cambiano idea a seconda delle previsioni del tempo
Non fatevi confondere da giornali che cambiano idea a seconda delle previsioni del tempo
-
Sicuramente non sono di Melissano…Ale_79 ha scritto: ↑13/09/2024, 18:19 Io non sono così convinto che la squadra a gennaio sia stata fatta da Macia, nomi tipo falcinelli, nagy, Mathieu, Vignali, secondo me sono stati scelti direttamente da D’Angelo… Macia non sapeva nemmeno che esistevano. Anche Soleri e Aurelio secondo me li ha scelti il mister, ma Lazzeri dice che tutti i meriti sono di Macia. Comunque l’importante è che siano arrivati altrimenti domani giocavamo a Pineto (forse…..)
-
Io non sono così convinto che la squadra a gennaio sia stata fatta da Macia, nomi tipo falcinelli, nagy, Mathieu, Vignali, secondo me sono stati scelti direttamente da D’Angelo… Macia non sapeva nemmeno che esistevano. Anche Soleri e Aurelio secondo me li ha scelti il mister, ma Lazzeri dice che tutti i meriti sono di Macia. Comunque l’importante è che siano arrivati altrimenti domani giocavamo a Pineto (forse…..)
-
Vola basso Melissano…
L’ articolo dice appunto :
“ Il dirigente 44enne è stato autore degli ultimi movimenti in entrata e in uscita, che hanno visto l’affare Kouda con il Parma e gli arrivi di Gori, Djankpata, Degli Innocenti e Čolak”
Ultimi movimenti in entrata ed in uscita…
Quelli che ha preso lui ad oggi hanno prodotto zero punti, perché hanno giocato ZERO MINUTI.
Non rimpiango certo Macia, sappiano bene i danni che ha fatto, ma la squadra l’ ha fatta lui … almeno quella che ha giocato finora.
L’ articolo dice appunto :
“ Il dirigente 44enne è stato autore degli ultimi movimenti in entrata e in uscita, che hanno visto l’affare Kouda con il Parma e gli arrivi di Gori, Djankpata, Degli Innocenti e Čolak”
Ultimi movimenti in entrata ed in uscita…
Quelli che ha preso lui ad oggi hanno prodotto zero punti, perché hanno giocato ZERO MINUTI.
Non rimpiango certo Macia, sappiano bene i danni che ha fatto, ma la squadra l’ ha fatta lui … almeno quella che ha giocato finora.
-
tornado a noi...
leggendo tra le righe di quanto detto da Melissano...
“Qualcosa che ho cercato di fare mio, da gennaio scorso ho avuto più responsabilità dando vita allo Spezia come è oggi.
su Kouda
“Lo seguivo da un anno al Picerno, avevo spinto tanto per prenderlo. Farà molta strada“.
e ancora
"...da gennaio abbiamo iniziato un processo importante insieme a Gazzoli e D’Angelo..."
Le cose nascono da lontano non sono mai improvvisate.
Quando scrivevo in tempi non sospetti che Macia poteva essere di fatto in "amministrazione controllata" era perché ritenevo impossibile che una qualsiasi proprietà non vedesse quello che si vedeva nel ns. piccolo noi! La mia ipotesi/idea forse così sbagliata non era!
Come si diceva tempo fa .......arriva arriva tutto quello che deve arrivare ...non ti preoccupare non ti preoccupare.....
(vediamo chi si ricorda questo "slogan" )
nb. ad onore dei fatti...da gennaio tutta un'altra qualità.
https://www.spezia1906.com/2024/09/12/m ... mo-uomini/
leggendo tra le righe di quanto detto da Melissano...
“Qualcosa che ho cercato di fare mio, da gennaio scorso ho avuto più responsabilità dando vita allo Spezia come è oggi.
su Kouda
“Lo seguivo da un anno al Picerno, avevo spinto tanto per prenderlo. Farà molta strada“.
e ancora
"...da gennaio abbiamo iniziato un processo importante insieme a Gazzoli e D’Angelo..."
Le cose nascono da lontano non sono mai improvvisate.
Quando scrivevo in tempi non sospetti che Macia poteva essere di fatto in "amministrazione controllata" era perché ritenevo impossibile che una qualsiasi proprietà non vedesse quello che si vedeva nel ns. piccolo noi! La mia ipotesi/idea forse così sbagliata non era!
Come si diceva tempo fa .......arriva arriva tutto quello che deve arrivare ...non ti preoccupare non ti preoccupare.....
(vediamo chi si ricorda questo "slogan" )
nb. ad onore dei fatti...da gennaio tutta un'altra qualità.
https://www.spezia1906.com/2024/09/12/m ... mo-uomini/
-
Continuino così sti geni...che tra qualche anno il calcio se lo fanno e se lo guardano.Ale_79 ha scritto: ↑11/09/2024, 19:27 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/u ... ub-2010836
Applausi condivido ogni virgola
Abbonamento di 60 euro al mese per abbonamenti TV non proprio accessibili a tutte le tasche., generazioni di beoti che vengono su camminando con cuffie e leggendp msg sullo smartphone e bambini di 7 anni che fanno la torta di compleanno tema manchester city... che non sanno cosa sia uno stadio...bello poi vedere alla tv gli spalti vuoti...ah no... si possono riempire con controfigure pagandole oppure mettendo avatar con cori finti...tutte cose già proposte in giro per il mondo. BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti hanno avuto la brillante idea di far pagare le partite dei bambini di 9 anni a 5 euro a genitore (se va bene) con il risultato che la gente si sminchia e non va a vedere i figli.....così distruggono il tutto anche dalla base non contenti di quello che fanno alla punta dell'iceberg.