Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

terzomondo ha scritto: 04/09/2024, 12:21 Nick evidentemente non hai visto ne partita ne intervista a bastoni come il 90% di quelli che parlano.
Non ha rilasciato nessuna intervista ...
Ha fatto gol come bertola all'ultimo secondo al rientro da onfortunio e immediatamente dopo ancora col fiatone la giornalista ha affermato bastoni sicuramente oggi il gol più importante della sua carriera vero?
Cosa doveva rispondere???
Vi fate strumentalizzare da macia e i suoi commensali...
Ho visto intervista stai sereno e poteva dire benissimo di no
Cmq posso anche capire la concitazione del momento ma poi ha avuto mesi qui a Spezia per chiarire e non l'ha fatto
Come è innegabile che voleva andare via a tutti i costi lo ha lui stesso candidamente confessato alla festa della curva a Ruffino
Posso capire che anelasse ad andare in serie A ma a Cesena in B no
Cmq io Bastoni non l'ho fischiato certo neanche l'ho applaudito
Da un figlio di Spezia mi sarei aspettato altro comportamento

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

I fischi all' indirizzo di Simone sono semplicemente...Scandalosi!!!
Sto fante ha questa maglia bianca nel cuore.
Quanto accaduto nello spogliatoio e i rapporti con la Societa'...a me interessano poco.
Un abbraccio forte ragazzo.

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Nick evidentemente non hai visto ne partita ne intervista a bastoni come il 90% di quelli che parlano.
Non ha rilasciato nessuna intervista ...
Ha fatto gol come bertola all'ultimo secondo al rientro da onfortunio e immediatamente dopo ancora col fiatone la giornalista ha affermato bastoni sicuramente oggi il gol più importante della sua carriera vero?
Cosa doveva rispondere???
Vi fate strumentalizzare da macia e i suoi commensali...

miky72sp
Messaggi: 892
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ciao Fanti buon giorno a tutti...
Ma del lancio delle uova da parte dei complessati?
Così mi è stato detto lunedì mattina...

Matisse
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

nick ma cosa ti deve spiegare?
che è dall'anno scorso ha avuto contro tiro ad alzo zero da parte del torero e dei suoi lacchè?
ma dove vivi?
meno male che sei su questo muro e certe dinamiche dovresti averle capite.

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

MA di cosa stiamo parlando??
Giulio andò via perchè da Capitano di una squadra per la quale ha giocato, rotto, con pubalgia etc...non hanno proposto un rinnovo congruo dando 200k in più a dopo 3 mesi a Moutinho e prendndo zurkowsi a 3 volte quanto guadagnava Giulio...
Simone idem...regalato a 100k perchè nel mezzo c'era anche Antonucci...

Oggi sinceramente non voglio nemmeno tornare a cosa sia successo, e mi sembra che S.Espo sia molto legato alla maglia e alla squadra...però è palese che Simone doveva andare via e secondo me, meritava la A in una squadra tipo Verona, empoli non avrebbe di certo sfigurato...chissà magari a Gennaio....

Di certo Giulio da quando è andato via è sempre rotto....qui si era notevolmente trascurato e non è più riuscito a rendere così tanto...se a gennaio volesse rientrare??? che dici Meliss?

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Il silenzio è dei Signori caro Nick!
Fai intervista, accendi la miccia, polemiche e discorsi...fai a pattoni a mezzo stampa??? Lasci stare. Lì è successo qualcosa. Qualcosa di grosso ed importante. E certe situazioni devono restare dove sono nate.
Dispiace perché basta un individuo per distruggere. Se e dico se...ci fosse mai stata qualche diatriba, anche pesante, con un compagno...sono cose che in uno spogliatoio accadono. Se hai un buon direttore interviene e sistema le cose.
L'ambizione di giocare in A non è una colpa. La meritava ieri e la merita oggi. Ma se arrivi a regalarlo a 100mila euro (a Cesena lo definiscono l'unico top player della rosa) nella tua stessa categoria ammetti che la frattura è insanabile. E sai perché? Perché ha 27 anni e il treno di 10 milioni per la sua cessione non è arrivato...e quindi non ti interessa più...questo vale di più dell'amore, dell'appartenenza, della passione...per taluni. Bastoni, come Maggiore per ragioni diverse, sono colpevoli e cattivi e dall'altra parte ci sono gli angioletti? Oppure dei Gargamella? A mio parere la seconda.
Poi per carità...i cicli finiscono...vale per me e te nelle aziende per cui si è lavorato e si lavora. E vale anche per loro. Al di là dei vincoli affettivi. Io per lavoro sono andato via da Spezia e lo rifarei! Vuol dire che non amo la mia città? Il mio quartiere? Che non mi dispiace non poter incontrare amici o gente conosciuta nella gioventù a portare i figli a scuola? O poter tornare a Spezia 2/3 volte l'anno e basta?
.

up
Messaggi: 1862
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Se lo sparava alto apposta magari non faceva nemmeno quello che gli hanno annullato
Ha sbagliato punto...
Buon x noi peggio x il Cesena
Concordo invece che se andavano sul 2 a 0 non la raddrizzavi più

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ha fatto un'intervista per dire che il gol più importante della sua carriera lo ha segnato a Empoli poteva benissimo farne un'altra e spiegare i motivi della sua dipartita per Cesena
Avrei capito fosse stata serie A giusto che ambisca a giocare li ma Cesena no dai Cesena andava spiegato
I fischi sono il frutto di questa mancanza di chiarezza per me

gigivenezia
Messaggi: 155
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Simone è stato per lo Spezia un gran giocatore , sia tecnicamente che come attaccamento.
E' stato palesemente fatto fuori dal nostro amato Macia e forse da qualcun altro....
Anche secondo me , ha sparato alto apposta .....
Forza Spezia sempre !!!!!

Rispondi