Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Ale_79 ha scritto: 03/09/2024, 15:37 Il rinnovo gli era stato proposto anche anno scorso ma pare che i carrarini proprio non volessero firmarlo… comunque a breve vedremo e sapremo… se non rinnova anche se è forte lo sbatterei in tribuna fino a giugno. Nzola vero esempio
Se non volevano firmarlo e’ perché i signori Melissano e Macia i soldi veri li davano a Mhul, Cipot, Moutinho e Krollis…
A Bertola avevano proposto un coniglio e un fiasco di vino…
Perché sono degli incapaci

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Il rinnovo gli era stato proposto anche anno scorso ma pare che i carrarini proprio non volessero firmarlo… comunque a breve vedremo e sapremo… se non rinnova anche se è forte lo sbatterei in tribuna fino a giugno. Nzola vero esempio

Sergione

Messaggio da Sergione »

Melissano e Macia non sono stati capaci di rinnovare Bertola in un anno e mezzo.
Ricordiamoci che debutto’ con Alvini…
Bravi bella operazione…
Ora se firmerà (non scontato) avrà la clausola fissata ad 1,5 milioni.

Un piccolo esempio. Difensore centrale la Sampdoria lo ha venduto per 8 milioni più bonus … facciamo 10 milioni.
Leoni lo scorso anno ha fatto 12 presenze un gol… deve fare 18 anni a dicembre.
Giovanissimo e sicuramente sarà fortissimo.

Bertola ha 21 anni vediamo bene chi è e cosa sta’ facendo…
Ora come ora con i prezzi che circolano per i difensori centrali credo che 5 milioni minimo li valga già…

Ps.
Tempo fa sicuramente prima che iniziasse il campionato scrissi che ero piacevolmente sorpreso da Nicolò e non credevo fosse a questi livelli.

Qualcuno qua sopra, mi sembra scrisse che degli osservatori di sua conoscenza consideravano Nicolò non adatto al calcio professionistico… O insomma sicuramente non da B…
Spero che certa gente non lavori per lo Spezia 😀

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Chi è nel territorio e segue queste cose.
Mi sembra sia stato valorizzato lo scouting in relazione al settore giovanile, andando a prendere anche fuori dalla Provincia una serie di prospetti. Un rubinetto chiuso nella precedente direzione tecnica.
Fermo restando che secondo me abbiamo diversi giovani che stanno crescendo bene, tra gli addetti ai lavori si parla di uno particolarmente forte.
Oggi in prima squadra abbiamo 7 ragazzi promossi dalla Primavera. Quasi un quarto della rosa.
Se contiamo "l'esperto" Vignali 8.
La strada è quella giusta. Vediamo di trattenerli e di rinnovare i contratti ...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Di Cassata ho la diapositiva in testa dello sguardo alla Jack Nicholson di quando doveva subentrare nella gara con il Venezia. Legna come non ci fosse un domani. Ruolo e skills tutto di sostanza. E il piede è buono.
Bandinelli, quello vero, si è visto a sprazzi a Spezia. Forse le cose migliori le ha fatte sulla trequarti. Cmq è un ragazzo serio e sono certo che saprà dare continuità su alti livelli quest'anno.
Mi concedo un appunto a Melissano...nella griglia di chi prendere e chi no, per favore, metti anche la condizione di un cognome che sia pronunciabile. Djankpata...non ce la posso fare :lol:

new_england

Messaggio da new_england »

insisto a citare e votare Cassata

si becca sempre un giallo ... e va bene

gioca in una posizione infame dove solitamente c'è poca gloria (tipo "una vita da mediano") ... e va bene

però ..., cavoli ..., è dappertutto, Il lavoro più sporco tocca sempre a lui e (per me) lo fa benissimo

Bandinelli .... gli servirebbe un gol, se lo meriterebbe. Domenica ci è andato vicino. Avesse una bella castagna sarebbero dolori per tanti

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Questi sono punti da mettere in cascina! Chissà quanti ne lasceremo per strada noi per errori nostri! Primo tempo fa dimenticare, ovvio, ma il Cesena è tanta roba, anche se fatti i tre cambi si è abbassata di parecchio. I romagnoli saranno protagonisti fino alla fine, hanno squadra, allenatore, stadio, pubblico, storia, e naturalmente tanto entusiasmo. Sarà anche culo, senza dubbio, però hai fatto 7 punti con Pisa, frosinone,e Cesena, qualcosa ci sarà. Ora come ora se mi posso permettere, visto che soffriamo a centrocampo per vari motivi, e non abbiamo giocatori che saltano l'uomo sulle fasce, proporrei un centrocampo a 4 con Nagy e Esposito a fare legna, con candelari dietro le punte, per fare un po di imprevedibilità... La butto li, ma qualcosa deve cambiare. Forza ragazzi... Tra i migliori metto sarr, Esposito s., di serio, Bertola e hristov nel secondo tempo quando ci siamo messi a 4 anche gli ultimi 25'.altra nota positiva è sicuramente che i cambi hanno smosso la squadra e non è la prima volta. Forza mister!!!

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Una vittoria del genere sarà difficile da dimenticare.
Ma se il primo tempo fosse finito 0 a 4 avremmo avuto poco da lamentare.
Fino al 45° il Cesena è sembrato di un altro pianeta.
Inafferrabili, Berti in primis, poi Kargo, Adamo, Donnarumma, Calò ed un sontuoso Bastoni.
Se poi al posto dell'impalpabile Antonucci avesse giocato il furetto Shpendy ...
Il Cesena, questa sconosciuta per il mister e lo staff, una specie di ufo, considerata la formazione iniziale scriteriata...
Poi nel secondo tempo i romagnoli sono calati fisicamente e si è vista una reazione, ma resta il fatto che stiamo stati capaci di impensierirli solo su calcio da fermo, mai con un'azione di gioco.
99 volte su 100 perdi.
Non un bel segnale.
Speriamo di non pagare un caro prezzo per la mancanza in rosa di un ulteriore difensore ed auguriamoci che i quattro titolari non si infortunino mai.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Sto Berti sarà anche un fenomeno.....ma si è preso due volte Bertola di testa nell'occasione dei goal. Cesena classica squadra di Mignani chr gioca gioca ma non vince poco....

meno

Messaggio da meno »

come detto ieri appena finita la partita da sotto la tenda dell'ossigeno :D quattro partite e quattro formazioni sbagliate e quattro tempi regalati agli avversari. Certo in campo ci sono anche loro siamo agli inizi tutto quello che vuoi ma ripetere stessi errori in 4 partite comincia a dare segnali che la squadra e lo staff hanno da lavorare molto per evitare di commettere sempre gli stessi errori. La stella per ora è li appoggiata sul Parodi cerchiamo di non farla stufare. I voti che hanno dato si abbiamo vinto ma sono troppo alti. Mister te lo dò io il voto senza offesa 5.5 e sono un tuo estimatore. Sarr ti aspettiamo più forte di prima. FORZA SPEZIA

Rispondi