Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Tanto siamo a + 5 sui play out e questo non fa’ male… penso anch’io che aver sfiorato la retrocessione e probabilmente la fine del calcio a Spezia, possa aver fatto solo che bene alla piazza, tanto che si respira molta più compattezza ora di quando eravamo salvi in serie A… a proposito fossi nella società ne approfitterei per riaprire la campagna abbonamenti così si arriva almeno a 5.000 abbonamenti !!! In bocca al lupo Sarr a dicembre sarai di nuovo a difendere la nostra porta !!!

up
Messaggi: 1862
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Sei gol dillo Spezia quattro su' calci da fermo....non è un caso
Se a Cesena giocano come qua nel primo tempo vanno in A direttamente senza neanche passare dai playoff
Sicuramente il mister ha sbagliato la marcatura a Wisnesky la loro ala aveva un passo doppio
Quanto a Sarr l'unica cosa sbagliata ché ha fatto finota sono stati i calci dì rigore a Salerno dove ballava sulla linea dì porta...per il resto impeccabile....riprenditi presto guerriero...

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Quanto starà fuori Sarr ? Che sfiga cazzo

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Estirpata la "mala hierba" si vive meglio Le vittorie ripetute nello stesso modo non sono mai fortuna. Bravi a tutti. Peccato per il portiere, Gori prepara i guantoni.

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

ieri partita epica da vero Picco i ragazzi hanno le palle fumanti non mollano mai ma il tifo ieri ancora protagonista e trascinatore
D’Angelo pare averci preso gusto a sbagliare formazione all’inizio e a correggerla in corso di gara
Bravi i ragazzi in campo a farsi trascinare dal pubblico a mettere in campo gli attributi e a mascherare i limiti tecnici che cmq anche ieri si sono visti
Attenuante però da considerare che avevamo fuori i 3 giocatori che danno imprevedibilità a questa rosa altrimenti un po’ piatta
Reca Elia Kouda
Se siamo questi Senza di loro chissà cosa diventiamo con loro in campo
Un grosso in bocca al lupo a Sarr veramente sfortunato

losentipilade
Messaggi: 964
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Coraggio Fallou!
Ti rialzerai più forte di prima, come hai già fatto

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Credo il Cesena sia una squadra molto forte e le difficoltà che evidenziate erano preventivabili.
Bene il fieno in cascina. Ora 2 settimane per far inserire i nuovi e recuperare gli acciacchi (Elia e Reca).
Il carattere di questa rosa è l'elemento determinante e la cosa più difficile da avere in assoluto.
Come gioco D'Angelo non farà vedere cose da stropicciarsi gli occhi. Fa un calcio semplice e concreto. Ha creato questa squadra con idee di fisicità e forza fisica e punta su sfruttare questo elemento. I calci da fermo poi stanno diventando sempre più determinanti in questo calcio ed avere alte performance è motivo di punti . Il Mister poi sa trovare la quadra per dare equilibrio e solidità e anche se non saremo belli esteticamente o con giocate di tecnica fina conto che sapremo essere una gran bella squadra, rognosa e difficile da affrontare.
C'è da essere orgogliosi di questi ragazzi e sperare nel tempo riescano a soffrire meno. Oggi siamo a -42 dall'obiettivo.
Una nota per Sarr. Ero prevenuto lo ammetto ma nelle interviste mi aveva dato l'impressione di essere un ragazzo di un certo valore. Inoltre le prestazioni c'erano. In bocca al lupo di cuore!
E poi c'è sta curva, sto stadio. Non vedo l'ora di rimetterci piede per incitare la squadra con la mia gente.

new_england
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

1 - sono felicissimo. E lo sono ancora di più per avere visto solo il secondo tempo, dato che dappertutto leggo che nel primo abbiamo giocato male

2 - mi farebbe piacere sapere come stanno i 2 tifosi che hanno avuto un malore durante la partita

3 - si cercano analogie della partita di ieri con altre rimaste nella storia : a me ha ricordato quella persa 3 - 2 a Pisa, Novembre 2019, dopo aver dominato per tutto l'incontro e essere andati pure avanti con doppietta di Antonino Ragusa ed esserci poi mangiati un gol clamoroso per chiuderla. Recuperati all' 87esimo e superati al 91esimo ... e guarda caso ad allenare il Pisa c'era proprio D'Angelo. E così non posso non pensare che le squadre del Mister non abbiano quella dote di non darsi mai per vinte fino al triplice fischio. Almeno su questo aspetto, sono soddisfazioni

grazie ragazzi, grazie Mister

Elleus77
Messaggi: 1073
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Gli dei del
Calcio volevano così …. A volte è scritto e bisogna esserci….
Ci ha fatto bene un anno di fegato marcio siamo tornati quelli di sempre

Grazie ragazzi
Grazie mister !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

2 partite 2 infortuni...

Rispondi