Bandinelli stasera lo vedo bene bene in panchina.Sergione ha scritto: ↑01/09/2024, 11:07 Stasera a centrocampo bisogna farsi il “mazzo tanto” non scoprirsi ed evitare ripartenze.
Quindi si inventi qualcosa il ns Mr D’Angelo perché se pensa di presentarsi con Bandinelli - Nagy - Esposito la vedo male.
Cassata spero stia bene e sia titolare.
Stare coperti e provare a ripartire con Di Serio ed Aurelio.
- il ligure
-
Benvenuto
-
Ciao Fanti buona domenica a tutti...e benvenuto A pellegrini!!!
Come sempre concordo moltissimi post...
Oggi altra battaglia...noi come sempre siamo pronti a fare il nostro e sicuramente anche la squadra.
Io per come si è concluso il mercato non metto bocca...ma sicuramente sono molto contento di come ho visto i fanti, dal ritiro in poi, sono tutti tranquilli ed è questa la cosa più importante e il campo ne è la prova.
Sappiamo benissimo che l'Omone e il suo staff è riuscito a fare il tutto ed io gli ringrazio.
Quando c'è armonia negli spogliatoi hai fatto oltre il 50%...
Ora testa bassa e piedi in terra...un passo alla volta.
Primo traguardo la salvezza poi si vedrà.
L'importante è (come scrivo sempre) che i fanti in campo lottano sino alla fine...poi se perdi onore alla squadra avversaria e bravi ai nostri, anche se mi gira il belino.
Peccato che oggi il settore ospiti sarà senza ultras...ma sappiamo benissimo com'è la storia inutile scrive.
Ah...cosa molto importante, che emozione alla prima in casa aver visto l'entrata vostra in Curva Ferrovia e rivedere il vostro striscione non più capovolto...
A sostegno della squadra della nostra città...ad oltranza!!!
Come sempre concordo moltissimi post...
Oggi altra battaglia...noi come sempre siamo pronti a fare il nostro e sicuramente anche la squadra.
Io per come si è concluso il mercato non metto bocca...ma sicuramente sono molto contento di come ho visto i fanti, dal ritiro in poi, sono tutti tranquilli ed è questa la cosa più importante e il campo ne è la prova.
Sappiamo benissimo che l'Omone e il suo staff è riuscito a fare il tutto ed io gli ringrazio.
Quando c'è armonia negli spogliatoi hai fatto oltre il 50%...
Ora testa bassa e piedi in terra...un passo alla volta.
Primo traguardo la salvezza poi si vedrà.
L'importante è (come scrivo sempre) che i fanti in campo lottano sino alla fine...poi se perdi onore alla squadra avversaria e bravi ai nostri, anche se mi gira il belino.
Peccato che oggi il settore ospiti sarà senza ultras...ma sappiamo benissimo com'è la storia inutile scrive.
Ah...cosa molto importante, che emozione alla prima in casa aver visto l'entrata vostra in Curva Ferrovia e rivedere il vostro striscione non più capovolto...
A sostegno della squadra della nostra città...ad oltranza!!!
-
Stasera a centrocampo bisogna farsi il “mazzo tanto” non scoprirsi ed evitare ripartenze.
Quindi si inventi qualcosa il ns Mr D’Angelo perché se pensa di presentarsi con Bandinelli - Nagy - Esposito la vedo male.
Cercare di sfruttare ogni palla inattiva,
la nostra fisicità.
Spero di essere stupito, ma non vedo proprio chi possa creare palle gol.
(A parte Sebastiano con il suo piedino educato sui calci piazzati)
Attenzione a non lasciare spazio a Kargbo, ha un passo impossibile per i nostri…
Cercare di sfruttare ogni palla inattiva,
la nostra fisicità.
Spero di essere stupito, ma non vedo proprio chi possa creare palle gol.
(A parte Sebastiano con il suo piedino educato sui calci piazzati)
Attenzione a non lasciare spazio a Kargbo, ha un passo impossibile per i nostri…
-
Ciao benvenuto
-
Bravo Emanuel che hai punito il sottopagato.
-
Concordo. La fiducia nasce da un Mister estremamente capace.GIANA78 ha scritto: ↑31/08/2024, 18:28 Il vero asso nella manica è il mister. Solo lui puó dare quel qualcosa in più. E se oggi si parla e si scommette su un campionato tranquillo, e sul fatto che siamo finalmente una "Squadra", lo si deve soprattutto a lui che ha amalgama ti lo spogliatoio, ha fatto prendere giocatori che si sposano con il suo credo. Non scherziamo, va bene l'entusiasmo, e ci sta, ma ieri eravamo degli scappati di casa, ade' a semo da Europa League? Piedi per terra e giochiamo ci partita dopo partita, e poi scopriremo veramente chi siamo. Il campionato è lungo... Forza ragazzi!!! Forza mister!!!
P. S. =il mister ha riportato anche entusiasmo, e serviva...
Rosa forte fisicamente per il suo calcio fatto di verticalizzazioni e anche di palle alte su cui sbattagliare.
Idee di calcio semplici ... ed efficaci. Sa cosa vuole e come ottenerlo senza pretesa di inventare l'acqua calda.