Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 922
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Punticino che muove la classifica, va bene così. Ottimo primo tempo, nel secondo come sempre ci si abbassa sempre troppo e si rischia. Davanti salvo solo di serio, gli altri oggi male, forse per la mancanza di Elia che mette sempre palloni mai banali in area. A Cosenza non sarà facile per nessuno. Campionato equilibrato. Continuo a pregare.

Aquila72
Messaggi: 422
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Cosenza squadra di zampognari che è destinata alla retrocessione.

Aquila72
Messaggi: 422
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Alvini è da TSO

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

up ha scritto: 28/08/2024, 18:59 Si salvano alla grande..... purtroppo....nelle prime due partite non meritavano dì perdere , squadra molto rognosa
Boh se si salvano alla grande non lo so’… te lo dico fra una decina di partite.
Sicuramente venderanno cara la pelle.
Adesso prendono anche Sphendi e Guarino dall’ Empoli.
Gli affari li fan sempre gli altri …
Razza toscana figli di puttana !

up
Messaggi: 1862
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Si salvano alla grande..... purtroppo....nelle prime due partite non meritavano dì perdere , squadra molto rognosa

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ieri sera ho visto un po’ di secondo tempo della cagarese hanno fatto una gran bella azione sul gol del 2 a zero invece.

explorer
Messaggi: 338
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

GIANA78 ha scritto: 26/08/2024, 14:49 Mi sono giunte voci, nonché foto di maglie della cagarese al Conad di santo Stefano! Ci siamo fatti prendere per il culo anche qui. Va bene che i tempi son cambiati, ma qui siamo alla follia! A massa i carrarino li hanno rimandato a casa loro perché non volevano che si allenassero a ricortola.
A 2,99 euro a fianco alla carta igienica, magari solo maglietta gialle e blu da spiaggia.

Da vari highlights sembra giochino comunque a livello serie C, ben poca tecnica, ma corrono e ci danno dentro, magari non faranno neanche tanto male in una B che quest'anno pare equilibrata e rognosa.

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cassata prende un giallo a partita serve uno che legni così ma prenda un po' meno gialli. Poi non ho capito che cosa ha. Se sta bene è di alto livello.
Vediamo se mai dovesse arrivare come sarà questo Djankpata...a parte che lo vuole mezza serie A ma lui preferisce venire a Spezia...per il resto non ho idea di che tipo di giocatore sia. Se è uno tecnico da trequarti o se puo' fare il mediano di rottura. Nel primo caso si alternerebbe con Kouda e/o Candelari (con il primo forse ceduto) mentre nel secondo caso ne avremmo bisogno.

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque stasera fa gol Bandinelli e vinciamo

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Degli Innocenti ha le caratteristiche giuste per integrarsi assieme a Nagy ed Esposito.

Certo l’ ideale per completare il centrocampo con Nagy ed Esposito sarebbbe Cassata.
Se mai si riprendesse… però !
Speriamo

Bandinelli mi sembra si fre’ da quando è a Spezia…
A Empoli me lo ricordo davanti alla difesa, non molto veloce, ma con grandissimo senso della posizione ed un buon tiro da fuori.

Rispondi