3 cose
1) lo Spezia ha ufficialmente la squadra femminile dopo anni di solo settore giovanile. Direi una buona cosa.
2) c'è un certo movimento di ragazzi nelle giovanili ... bravi che vengono a rinforzare i vari settori. Anche questo, dopo il medioevo o maciaevo, direi buona cosa.
3) domani altra gara dura. Mister over 40 (nn vittorie consecutive) si è ritrovato. Brav'uomo...chi lo conosce bene mi ha detto. Ma qui è stato un incubo. Forse troppa sangria ingurgitata senza volonta l'aveva annebbiato. L'ha fatto a tanti.
Come ha detto DADE77 ... ultime macerie da levare...
-
Bertola "modello Kiwior" davanti alla difesa?
Certo è' un po' che lo dico, speriamo che l'omone ci faccia un pensierino.
Il ragazzo è in fiducia e in gran condizione : soprattutto fuori casa, io (che però non capisco un belin de balon) lo proverei
Certo è' un po' che lo dico, speriamo che l'omone ci faccia un pensierino.
Il ragazzo è in fiducia e in gran condizione : soprattutto fuori casa, io (che però non capisco un belin de balon) lo proverei
-
Eh si purtroppo Sergione si! Che stiamo sul cazzo in provincia è risaputo, e per certi versi non me ne può fregare più di tanto, anzi. Ma alla Conad magliette in vendita della Givova che ha avuto la buona idea di metterle ben bene in vista in vetrina.
-
Mi sono giunte voci, nonché foto di maglie della cagarese al Conad di santo Stefano! Ci siamo fatti prendere per il culo anche qui. Va bene che i tempi son cambiati, ma qui siamo alla follia! A massa i carrarino li hanno rimandato a casa loro perché non volevano che si allenassero a ricortola.
-