Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Santo Stefano, Ponzano, Sarzana, Lerici, per non parlare di Castelnuovo e Marinella…ci sono parecchi a cui lo Spezia non è simpatico, anzi…
Però da quello a vendere le maglie …
Mi sembra strano..

GIANA78
Messaggi: 922
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Mi sono giunte voci, nonché foto di maglie della cagarese al Conad di santo Stefano! Ci siamo fatti prendere per il culo anche qui. Va bene che i tempi son cambiati, ma qui siamo alla follia! A massa i carrarino li hanno rimandato a casa loro perché non volevano che si allenassero a ricortola.

daniele73sp
Messaggi: 1599
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Dimenticavo ...... Che gioia rivederti con la mia maglia.....corri e asfalta la fascia Ragazzo ns.
Bentornato Salva!!

Costeve
Messaggi: 475
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Fontanarosa e’ andato a Reggio, dove potevano permettersi di pagargli l’ingaggio, non esorbitante.Gli stracci americani pensano solo ad incassare.PLATEXIT

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ciervo su quella fascia fa i buchi per terra.....ocioooooooooo

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La sintesi parla abbastanza chiaro.
Il Cosenza ha reagito bene, nonostante Alvin e un presidente discusso hanno idee e corrono. Hanno preso i primi due gol su bei tiri da fuori del Mantova e il terzo per un episodio. Squadra viva e tignosa.

Bandinelli non aggiunge molto a questa squadra se continua così.

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno, vado un po' controcorrente.
Il Frosinone avesse visto nto credo che nessuno avrebbe urlato allo scandalo.
Il risultato delle partite spesso e' figlio di episodi
Diciamo che son girati a ns. Favore a sto giro .
Legge oni voti di nolte penne...mah me ho visto n' autra partia!!
Elia Bertola 6 ???
A me non e' piaciuto il centrocampo in toto..Nagy male....poi Bandinelli mah.
Purtroppo sta rosa non ha un centrocampista di forza di fiduco.
Questa e' la verità'.
Spostare seriamente Bertola li in mezzo...eh Mister.
Ahime' questi siamo....e speremo che di qui a venerdì sera non vada via nessuno....preghiamo!!
Reca ovviamente anda'.
Muhl lo manderei a Valencia a fare corso da torre visto che Cipro gli e' stato sconsigliato.
Roba da mazza da baseball!!!
Per il resto...speriamo in qualche novita' in entrata....tipo EN porteo de riserva e EN esterno sin .
Vice Aurelio.

Ahhhhh Aurelio mi deve qualcosa...calcio d' angolo....fratelli state calmi ora segnamo...fa gol Aurelio......chissa' da dove mi e' arrivata ...pero' ho pia tanti sciaffi EN ta scena...ahahahah

P.s. ieri non ho visto Mantova Cosenza...leggo il risultato ma anche il tabellino.
Una squadra che fuori casa da 22 tiri di cui in porta 10....beh ho visto Cosenza cremonese.
Mister inventati qualcosa..questi pressa o e corrono ...se non scendiamo in campo a modino...ci asfaltano!!
Ma ammetti de Balon a ne capisso EN belin!!!
Forza ragazzi.
La strada e' lunghissima e piena di dure salite!!
Platek vai a fare in culo te e tutti i tuoi asset!!!
Rispetto!!
Questo non lo compri straccio bagno!!!
Ahhh siam tornati in ferrovia....buone sensazioni...anche se devo trovare altra collocazione...li dove ci siamo messi ...EN Leon EN gabbia i sta mei de me.....buon lavoro avvocati!!!!!

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

L'operazione nikolau soleri aurelio le ha fatte l'odioso melissano il torero ha fatto disastri disastri disastri e un unica operazione buona quella con elia

Rispondi