Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Sono imbarazzanti illeggibili permalosi e querelanti.
Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

L'articolo sul Secolo di oggi altro che filosocietario......sembra scritto dal DG. Si legge di una rosa delle più omogenee mai avute dallo dallo Spezia, di ricambi di qualità in mezzo al campo e in avanti forse di una mancanza in difesa........dopo la dipartita del torero la testata ha completamente cambiato linea appoggiando in toto la società. Evidentemente le critiche avevano un'altra motivazione.......

il ligure

Messaggio da il ligure »

Matisse ha scritto: 22/08/2024, 15:30 Il ragionamento del Piave invece mi sa tanto di chiudere la stalla troppo tardi.
Quando lo avranno venduto cosa succederà? Cosa faremo, ci incazzeremo?
No, fatemi capire, adesso va tutto bene?
Un conto è la squadra e il mister a cui va il nostro massimo sostegno, un altro sono questi cancri che ci stanno divorando dall’interno.

Realisticamente, succederà come lo scorso anno quando hanno mandato via Bastoni, non ce lo aspettavamo.
Qualche protesta, malcontento, visite al Ferdeghini ecc. Striscioni di quei 30 che " rompono le scatole" Auguriamoci non accada anche se Gennaio poi è dietro l'angolo e se la barca affonda sappiamo come funziona.

Succederà che magari parte di spezzini appoggeranno ugualmente la società o per tornaconto o per miopia o rimanendo in attesa degli eventi. Miracolosamente si sono rialzati da una tragedia sportiva prendendo D'Angelo e qualche calciatore di categoria.. altrimenti ..

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Belin Matisse...come ci fossimo sentiti o parlati.....ti straquoto!!

Matisse

Messaggio da Matisse »

Il ragionamento del Piave invece mi sa tanto di chiudere la stalla troppo tardi.
Quando lo avranno venduto cosa succederà? Cosa faremo, ci incazzeremo?
No, fatemi capire, adesso va tutto bene?
Un conto è la squadra e il mister a cui va il nostro massimo sostegno, un altro sono questi cancri che ci stanno divorando dall’interno.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Il Comunicato della curva è ineccepibile e ovviamente condivisibile, il tono ma sopratutto l’usare il termine usato “rumors” un po’ meno…… un richiamo ad espressioni usate dalla società contro la tifoseria che mi fanno storcere un po’ il naso.
Poi napoletano: è simpatico come la cartavetra nella mutande, vero, ma mia che insieme ad Ardito e Giorgi, sono gli unici che non si sono mai allineati alla società, che non le hanno mai loro mandate a dire.

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 22/08/2024, 14:48 Vorrei chiedere al Mr D’ Angelo se davvero ha rifiutato Bonaiuto.
Così dice il secolo che mi sembra diventato filo societario…
Armando napoletano imbarazzante anche oggi, no comment! Che leccaculo ragazzi.

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 22/08/2024, 14:49 https://www.cittadellaspezia.com/2024/0 ... ta-559812/

Al giovedì… fofofofo
Manco morto

Sergione

Messaggio da Sergione »

Sergione

Messaggio da Sergione »

Vorrei chiedere al Mr D’ Angelo se davvero ha rifiutato Bonaiuto.
Così dice il secolo che mi sembra diventato filo societario…

Rispondi