Serie A , serie B o Serie C. Squadre big medie o provinciali, puoi anche vincere 2-0 o 3-0 che le partite non sono mai chiuse.
Con i recuperi maxi e le 5 sostituzioni può sempre succedere di tutto.
C’è da farci l’abitudine nel bene e nel male
- il ligure
Ho sentito l'intervista ieri sera, i giornalisti locali esaltati e dicono che il pubblico abbia osannato Alvini per una gara dominata dedicandogli cori personali.
Lui sempre abbastanza incerto nei modi e misurato nei giudizi, ha elogiato la squadra, affermando (nella solita confusione) prima che sapeva che la squadra era pronta avendola vista bene in allenamento, poi alla domanda successiva dicendo che non si aspettava una prestazione di così alto livello...
Comunque han vinto "solo" 1-0 e il campionato è lungo.
Lui sempre abbastanza incerto nei modi e misurato nei giudizi, ha elogiato la squadra, affermando (nella solita confusione) prima che sapeva che la squadra era pronta avendola vista bene in allenamento, poi alla domanda successiva dicendo che non si aspettava una prestazione di così alto livello...
Comunque han vinto "solo" 1-0 e il campionato è lungo.
-
Ho visto il Cosenza....cazzimma e grinta con un tal Ciervo sulla fascia dx e in Mazzocchi super
Alvini a l' ave ammassa' ki sorve. .senza uomini vogliosi e un direttore da circo te Fe poga strada
Le sue squadre non giocano più cosi' male....tra 9 GG. Tocca a noi..sara' durissima.
Alvini a l' ave ammassa' ki sorve. .senza uomini vogliosi e un direttore da circo te Fe poga strada
Le sue squadre non giocano più cosi' male....tra 9 GG. Tocca a noi..sara' durissima.
- il ligure
-
Ho guardato un po di tutte le partite ed ho la sensazione che questo campionato sia ancora più equilibrato di quello scorso.
Play out e playoff saranno a distanza di pochi punti.
Play out e playoff saranno a distanza di pochi punti.
- il ligure
-
Volevo proporre una mini - colletta per l’acquisto dei vaccini antinfluenzali.
Possiamo sentire la disponibilità dei ragazzi che vorranno farlo.
Credo che con 400 euro dovremo coprire tutta la prima squadra. Allenatori e magazzinieri compresi.
Possiamo sentire la disponibilità dei ragazzi che vorranno farlo.
Credo che con 400 euro dovremo coprire tutta la prima squadra. Allenatori e magazzinieri compresi.
-
Mitico Alvini ha vinto contro mr simpatia Stroppa
-
Alternative non ce n’è, in nessun reparto, la coperta è corta o cortissima o addirittura inesistente!!!
Considerando come giocatori con esperienza bertola e degli innocenti, abbiamo una rosa di 19 giocatori!
19!!!
Ma dove andiamo?!
Basta qualche squalifica, infortunio o un raffreddore per giocare un secondo tempo in apnea come ieri.
Americani, tutti in medicine!!!
Considerando come giocatori con esperienza bertola e degli innocenti, abbiamo una rosa di 19 giocatori!
19!!!
Ma dove andiamo?!
Basta qualche squalifica, infortunio o un raffreddore per giocare un secondo tempo in apnea come ieri.
Americani, tutti in medicine!!!