- il ligure
Bravo, infatti già esserci salvati lo scorso anno, visto come era partita e dove siamo stati per mezzo torneo, è stata già una impresa, costata finanziariamente molto cara, per giunta. Ci saremmo stati anche in serie D, se è per questo e stasera tanti rimangono a casa purtroppo.Elleus77 ha scritto: ↑17/08/2024, 8:47 Ci siamo
E Come ogni anno ci siamo sempre
Noi che nonostante le delusioni nonostante le proprietà incuranti della nostra storia del nostro patrimonio del nostro attaccamento.. del nostro modo di vivere questa passione … noi ci siamo sempre … lo spezia siamo effettivamente noi e questo dovremmo ricordarcelo sempre noi e la maglia .. la storia e la nostra città … non serve essere primo secondo o ultimo cittadino siamo tutti uguali sotto la solita bandiera .sotto i soliti due colori …. Ricordo l’abbraccio con mio nonno al ritorno in serie B … ricordo l’abbraccio con mio fratello al fischio finale che ci ha dato la serie A .. (mio nonno non l’ha mai vista e in quell’abbraccio eravamo comunque in tre) ricordo l’abbraccio con mio padre per la prima salvezza in A .. ricordo il mio pianto da solo l’anno scorso dopo un anno di sofferenza … lo spezia siamo noi siamo questa gente qui …. E chi non l’ha capito chi non ci rispetta chi non onora gli impegni la maglia e la nostra storia non deve mettere piede nella nostra città r nel nostro stadio …. Non vogliamo la champions non pretendiamo di essere fortunati come Monza o Como … a noi basta il RISPETTO e questo è dovere per chi c’è r per chi ci sarà … e noi invece ricordiamoci come l’anno scorso … stiamo vicino a questi ragazzi e a questo mister perché è l’unica cosa che può servire in un anno che sembra il proseguo dello scorso … dove nessuno ci regalerà nulla …sarà sofferenza .. ma quando eravamo affianco alla nostra squadra pur scarsa che sia abbiamo sempre giocato e ottenuto risultati … siamo noi lo spezia e dobbiamo solo avere 11 in più che vanno in campo … AVANTI AQUILE A TESTA ALTA SEMPRE!
Intanto ieri Brescia-Palermo 1-0.
Nikolaou 5 - Gioca d'anticipo e con autorevolezza, ma il Brescia cresce tanto nella ripresa e non riesce mai ad essere decisivo. Non è ben piazzato in occasione del gol di Adorni, in generale dà la sensazione di essere in affanno per tutto il secondo tempo.
-
Ci siamo
Noi che nonostante le delusioni nonostante le proprietà incuranti della nostra storia del nostro patrimonio del nostro attaccamento.. del nostro modo di vivere questa passione … noi ci siamo sempre … lo spezia siamo effettivamente noi e questo dovremmo ricordarcelo sempre noi e la maglia .. la storia e la nostra città … non serve essere primo secondo o ultimo cittadino siamo tutti uguali sotto la solita bandiera .sotto i soliti due colori …. Ricordo l’abbraccio con mio nonno al ritorno in serie B … ricordo l’abbraccio con mio fratello al fischio finale che ci ha dato la serie A .. (mio nonno non l’ha mai vista e in quell’abbraccio eravamo comunque in tre) ricordo l’abbraccio con mio padre per la prima salvezza in A .. ricordo il mio pianto da solo l’anno scorso dopo un anno di sofferenza … lo spezia siamo noi siamo questa gente qui …. E chi non l’ha capito chi non ci rispetta chi non onora gli impegni la maglia e la nostra storia non deve mettere piede nella nostra città r nel nostro stadio …. Non vogliamo la champions non pretendiamo di essere fortunati come Monza o Como … a noi basta il RISPETTO e questo è dovere per chi c’è r per chi ci sarà … e noi invece ricordiamoci come l’anno scorso … stiamo vicino a questi ragazzi e a questo mister perché è l’unica cosa che può servire in un anno che sembra il proseguo dello scorso … dove nessuno ci regalerà nulla …sarà sofferenza .. ma quando eravamo affianco alla nostra squadra pur scarsa che sia abbiamo sempre giocato e ottenuto risultati … siamo noi lo spezia e dobbiamo solo avere 11 in più che vanno in campo … AVANTI AQUILE A TESTA ALTA SEMPRE!
- il ligure
Facciamo pena e sulle scelte e politiche di gestione dei portieri, ruolo FONDAMENTALE in una società seria, si capisce già tutto. Zovko era uno scarto della SAMP, già coltivato da Pecini in anni precedenti, quindi lo aveva portato lui, come altri. Vado a rivedermi Spezia Atalanta per farmi un po' di nervoso, ma è verissimo. Rimango anche convinto che tutti quei gol e quegli strani risultati nei finali, in quella come in tante altre partite, possano essere frutto di errori individuali come NO...Sergione ha scritto: ↑16/08/2024, 14:34 Vi ricordate Spezia - Atalanta 2-0
Poi entro Zovko il super portiere fregato dal mago alla Samp.
Vincevi quella li eri salvo.
Senza fare tanti altri paragoni.
Se Shomurodov la passava a Cipot a Firenze, se Zurkosky non sbaglia il gol a porta vuota ect ect
Gli errori ci stanno. Se con l’Atalanta fosse entrato al posto di Dragowsky che ne so’ …
Faccio un esempio Perisan, Caprile, Ravaglia, Radu insomma dai secondi portieri mediocri ed avessero fatto un errore come Zovko ci poteva stare.
MA Zovko non POTEVA ESSERE IL SECONDO PORTIERE DI UNA SQUADRA DI SERIE A. Dalla primavera Sampdoria a fare il secondo in serie A ???
PD MP DC
Dov’è Zovko al Lavis ? Al Campodarsego, dov’è al gavorrano ?
E adesso facciamo i soliti errori ?
Ripartiamo con uno che viene dal crociato e secondo abbiamo Mascardi ?
Gli volete far fare la fine di Saloni ?
Aspettiamo rientri Crespi ?
Chi cazzo e’ Crespi ?
Volevano due portieri sul solito piano in modo che ci fosse competitività!
Giusto !
Mi sembra che Sarr possa giocare anche ubriaco qua però …
Competitività con chi ???
Melissano incapace a questi punti avrebbe senso vendere qualcun altro e prendere un secondo non dico forte, ma dico PRESENTABILE.
Il gioco del calcio questo sconosciuto…
-
Prima dì parlare di playoff playout o mezza classifica bisogna aspettare la fine del mercato da lì sì potrà capire dì che pasta è fatta la squadra
Certo i segnali non sono buoni e sicuramente gli straccioni non tirano fuori una ghella perciò il NS mercato è orientato alle sole vendite.....guardiamo chi parte e poi ..... vediamo
Certo i segnali non sono buoni e sicuramente gli straccioni non tirano fuori una ghella perciò il NS mercato è orientato alle sole vendite.....guardiamo chi parte e poi ..... vediamo
-
Io non voglio criticare il mister, ma secondo me dovrebbe pretendere più da se stesso e dalla squadra, e non parlare di salvezza. Non prendiamoci in giro, dopo la stagione scorsa, dove hai praticamente buttato via il girone d'andata, e non è poco, quest'anno ci si aspetta qualcosina di più, e non parlo di play-off, anche se un po ci speriamo tutti. Quindi mister, se lo hai fatto per metterti il culo a paratia, come si suol dire va bene e sei un bel paraculo, ma sappi che quest'anno hai l'occasione per fare moooolto meglio dell'anno scorso, portiere a parte e li non commento, per ora anche se mi sono già espresso per la partita di Coppa Italia. Forza mister, fuori le palle e dai un po di entusiasmo a sta piazza che ne ha bisogno e se lo merita!!!