Conosco bene la famiglia Corsi
Finora (dico finora) è stato bravo a fare fare le cose agli altri, ovvero a fare spendere gli altri
Saranno 15 anni che si parla del nuovo stadio. Prima con la Conad, poi con la Coop... perché a Empoli è tutto Coop... Empoli stessa potrebbe cambiare nome e chiamarsi Coop tanto è in mano tutto a loro da permettersi anche di non fare aprire l'esselunga.
Poi c'era l'impegno di rifare la pista di atletica, adesso dicono che hanno trovato l'accordo
Ne riparleremo ma con la famiglia Corsi nel mezzo finché non vedo non credo
-
L’intera opera avrà un costo di 45 milioni di euro.
Lo stadio è di proprietà del Comune di Empo-
li, il club di Corsi costruirà un’opera pubblica e
avrà in concessione il nuovo Castellani per 60-
70 anni. Sarà la sintesi di una collaborazione fra
pubblico e privato, non a caso il club sta aprendo
le trattative con nuovi partner. Uno degli aspetti
interessanti è che durante i lavori l’Empoli gio-
cherà nel proprio stadio per evitare svantaggi
sportivi, e per questa ragione dai 29 mesi pre-
visti per i lavori si passa a 36 mesi per il rifaci-
mento definitivo. Sarà uno stadio sostenibile sul
piano ambientale ed energetico, con quattro set-
tori appiccicati al terreno di gioco. Oggi al Ca-
stellani c’è la pista di atletica leggera che scom-
parirà nel nuovo progetto, ma entro poco tem-
po a Empoli sarà inaugurato un nuovo campo
per l’atletica e per altri sport.
A Empoli sicuramente sanno fare calcio , tempo previsto 11 mesi ,qua lo scribacchino de noialtri si riempie la bocca con i pochissimi soldi che hanno tirato fuori questi straccioni a stelle e strisce (naturalmente con i soldi delle plusvalenze dei vari giocatori )
Lo stadio è di proprietà del Comune di Empo-
li, il club di Corsi costruirà un’opera pubblica e
avrà in concessione il nuovo Castellani per 60-
70 anni. Sarà la sintesi di una collaborazione fra
pubblico e privato, non a caso il club sta aprendo
le trattative con nuovi partner. Uno degli aspetti
interessanti è che durante i lavori l’Empoli gio-
cherà nel proprio stadio per evitare svantaggi
sportivi, e per questa ragione dai 29 mesi pre-
visti per i lavori si passa a 36 mesi per il rifaci-
mento definitivo. Sarà uno stadio sostenibile sul
piano ambientale ed energetico, con quattro set-
tori appiccicati al terreno di gioco. Oggi al Ca-
stellani c’è la pista di atletica leggera che scom-
parirà nel nuovo progetto, ma entro poco tem-
po a Empoli sarà inaugurato un nuovo campo
per l’atletica e per altri sport.
A Empoli sicuramente sanno fare calcio , tempo previsto 11 mesi ,qua lo scribacchino de noialtri si riempie la bocca con i pochissimi soldi che hanno tirato fuori questi straccioni a stelle e strisce (naturalmente con i soldi delle plusvalenze dei vari giocatori )
-
io ho perso il filo e non ho più capito chi stia rispondendo a chi...
prego. Certo, ci mancherebbe. Certo che prego
Ma non stiamo forse tutti dicendo che è meglio ripartire dai dilettanti pur di toglierci dai maroni questi esseri spregevoli?
Bene. Secondo me a questa famiglia Spezia deve rimanere indigesta. Non possono pensare di cavarsela così. Rilevarla nel momento del suo massimo splendore e in 2 anni portarla sul baratro e arrivederci a chi si è visto
Le avventure della famigliola bisogna raccontarle. In casa loro. Senza falsare niente, senza offendere, senza parolacce.
Scrivere cosa è successo al Sonderyskiie, scrivere cosa è successo allo Spezia, scrivere nomi e cifre dei calciatori comprati e nomi e cifre dei calciatori venduti prendendoli dalle fonti ufficiali. E cominciare a riempire pagine di blog e media dell'Alaska alla Florida e dal Vermont alla California. E insistere per mesi e mesi.
Le proprietà americana in Italia e in Europa ormai sono tante per cui credo che vi siano sicuramente siti che si occupano di questo fenomeno
Regione Liguria e Comune di Spezia stanno mettendo un sacco di soldi pubblici sul Picco a fronte di impegni che si fondavano su quello che dovrebbe diventare un palcoscenico per la Serie A
Ho scritto bene perché l'ho letto bene. Tante volte e da tante fonti diverse: per la Serie A. Nessuno ha mai scritto o parlato di rifacimento del Picco per la Serie B o C.
Ma quante altre cose di pubblica utilità si potevano fare con quei soldi se Comune e Regione avessero capito con chi avevano a che fare?
Spezia deve rimanergli indigesta alla famigliola. Non possono pensare di cavarsela così
prego. Certo, ci mancherebbe. Certo che prego
Ma non stiamo forse tutti dicendo che è meglio ripartire dai dilettanti pur di toglierci dai maroni questi esseri spregevoli?
Bene. Secondo me a questa famiglia Spezia deve rimanere indigesta. Non possono pensare di cavarsela così. Rilevarla nel momento del suo massimo splendore e in 2 anni portarla sul baratro e arrivederci a chi si è visto
Le avventure della famigliola bisogna raccontarle. In casa loro. Senza falsare niente, senza offendere, senza parolacce.
Scrivere cosa è successo al Sonderyskiie, scrivere cosa è successo allo Spezia, scrivere nomi e cifre dei calciatori comprati e nomi e cifre dei calciatori venduti prendendoli dalle fonti ufficiali. E cominciare a riempire pagine di blog e media dell'Alaska alla Florida e dal Vermont alla California. E insistere per mesi e mesi.
Le proprietà americana in Italia e in Europa ormai sono tante per cui credo che vi siano sicuramente siti che si occupano di questo fenomeno
Regione Liguria e Comune di Spezia stanno mettendo un sacco di soldi pubblici sul Picco a fronte di impegni che si fondavano su quello che dovrebbe diventare un palcoscenico per la Serie A
Ho scritto bene perché l'ho letto bene. Tante volte e da tante fonti diverse: per la Serie A. Nessuno ha mai scritto o parlato di rifacimento del Picco per la Serie B o C.
Ma quante altre cose di pubblica utilità si potevano fare con quei soldi se Comune e Regione avessero capito con chi avevano a che fare?
Spezia deve rimanergli indigesta alla famigliola. Non possono pensare di cavarsela così
-
Intanto partiamo dalle cose belle.
Candelari in goal ...ragazzo forte che si farà valere come sempre.
Poi...tutto il resto.
Da un Bettola che nn rinnova...a cui una stagione in tribuna farebbe bene alla carriera. Così da rendere onore a una crescita da bimbo a giocatore. Ma uomo?
A un Verde che saluta...ma non sarà sostituito se non con elementi in rosa secondo il principio...la rosa sarà tenuta competitiva...e lo dai in prestito anche se non hai bisogno di vendere.
Alle parole...che non scivolano via...ma restano rinchiuse in una diga che quando si romperà farà dei danni.
Aspettiamo.
E vediamo.
E soprattutto con giudizio critico ragioniamo.
Se sti fratelli avessero creduto ad uno che sapeva di calcio oggi saremmo a parlare di altro.
Candelari in goal ...ragazzo forte che si farà valere come sempre.
Poi...tutto il resto.
Da un Bettola che nn rinnova...a cui una stagione in tribuna farebbe bene alla carriera. Così da rendere onore a una crescita da bimbo a giocatore. Ma uomo?
A un Verde che saluta...ma non sarà sostituito se non con elementi in rosa secondo il principio...la rosa sarà tenuta competitiva...e lo dai in prestito anche se non hai bisogno di vendere.
Alle parole...che non scivolano via...ma restano rinchiuse in una diga che quando si romperà farà dei danni.
Aspettiamo.
E vediamo.
E soprattutto con giudizio critico ragioniamo.
Se sti fratelli avessero creduto ad uno che sapeva di calcio oggi saremmo a parlare di altro.
-
Credo tu abbia riassunto al meglio aspettative e speranze
-
Obbiettivo chiaro a tutti a questo punto (mister compreso): mettere 5 squadre dietro e sperare che in un anno si possa concretizzare la vendita a persone serie evitando nel frattempo un eventuale fallimento. Tutti al Picco lo Spezia siamo noi solo noi.
-
Io ci credo a quello che scrivi
In cuor mio spero che la situazione magari sia un tantino meglio ma certo non di molto
Autogestione e vendita ecco io magari non credo alla completa dismissione quello no perché mi sembrerebbe un comportamento autolesionista dei Platek stessi
Cmq è un po' che sto seguendo il tuo consiglio e sto pregando
In cuor mio spero che la situazione magari sia un tantino meglio ma certo non di molto
Autogestione e vendita ecco io magari non credo alla completa dismissione quello no perché mi sembrerebbe un comportamento autolesionista dei Platek stessi
Cmq è un po' che sto seguendo il tuo consiglio e sto pregando