-
Intanto partiamo dalle cose belle.
Candelari in goal ...ragazzo forte che si farà valere come sempre.
Poi...tutto il resto.
Da un Bettola che nn rinnova...a cui una stagione in tribuna farebbe bene alla carriera. Così da rendere onore a una crescita da bimbo a giocatore. Ma uomo?
A un Verde che saluta...ma non sarà sostituito se non con elementi in rosa secondo il principio...la rosa sarà tenuta competitiva...e lo dai in prestito anche se non hai bisogno di vendere.
Alle parole...che non scivolano via...ma restano rinchiuse in una diga che quando si romperà farà dei danni.
Aspettiamo.
E vediamo.
E soprattutto con giudizio critico ragioniamo.
Se sti fratelli avessero creduto ad uno che sapeva di calcio oggi saremmo a parlare di altro.
Candelari in goal ...ragazzo forte che si farà valere come sempre.
Poi...tutto il resto.
Da un Bettola che nn rinnova...a cui una stagione in tribuna farebbe bene alla carriera. Così da rendere onore a una crescita da bimbo a giocatore. Ma uomo?
A un Verde che saluta...ma non sarà sostituito se non con elementi in rosa secondo il principio...la rosa sarà tenuta competitiva...e lo dai in prestito anche se non hai bisogno di vendere.
Alle parole...che non scivolano via...ma restano rinchiuse in una diga che quando si romperà farà dei danni.
Aspettiamo.
E vediamo.
E soprattutto con giudizio critico ragioniamo.
Se sti fratelli avessero creduto ad uno che sapeva di calcio oggi saremmo a parlare di altro.
-
Credo tu abbia riassunto al meglio aspettative e speranze
-
Obbiettivo chiaro a tutti a questo punto (mister compreso): mettere 5 squadre dietro e sperare che in un anno si possa concretizzare la vendita a persone serie evitando nel frattempo un eventuale fallimento. Tutti al Picco lo Spezia siamo noi solo noi.
-
Io ci credo a quello che scrivi
In cuor mio spero che la situazione magari sia un tantino meglio ma certo non di molto
Autogestione e vendita ecco io magari non credo alla completa dismissione quello no perché mi sembrerebbe un comportamento autolesionista dei Platek stessi
Cmq è un po' che sto seguendo il tuo consiglio e sto pregando
In cuor mio spero che la situazione magari sia un tantino meglio ma certo non di molto
Autogestione e vendita ecco io magari non credo alla completa dismissione quello no perché mi sembrerebbe un comportamento autolesionista dei Platek stessi
Cmq è un po' che sto seguendo il tuo consiglio e sto pregando
-
Pensi che non abbiamo provato?
Pensi che qualcuno mesi fa non abbia provato.
Ki decide sono 18 mesi che non rilascia una parola non spende una presenza.
Se fre??
Lo salto ormai ho l' orchite a forza di rimbalzargli contro.
Devo dirti qualcos'altro ?
Non ci badare lascia stare segui Gazzoli...qui leggi solo Rumors!!
Pensi che qualcuno mesi fa non abbia provato.
Ki decide sono 18 mesi che non rilascia una parola non spende una presenza.
Se fre??
Lo salto ormai ho l' orchite a forza di rimbalzargli contro.
Devo dirti qualcos'altro ?
Non ci badare lascia stare segui Gazzoli...qui leggi solo Rumors!!
-
Con ki te la prendi?
Con ki sta cercando di svuotare l' acqua dalla cabina per cercare di non affondare.
La curva?
Pensi non ci sia comunicazione tra di noi?
Ora va bene cosi'!!
Prega e credi!!
Il tuo pensiero qualcuno dice perche' sei buonista... Io invece penso che non credi una parola di cosi' che scrivo ..e un po' mi fa incazzare...segui ki ne sa piu' di noi ..la forse trovi la tua dimensione. Che cazzo volete che vi dica ....a son sgomento!!!
Con ki sta cercando di svuotare l' acqua dalla cabina per cercare di non affondare.
La curva?
Pensi non ci sia comunicazione tra di noi?
Ora va bene cosi'!!
Prega e credi!!
Il tuo pensiero qualcuno dice perche' sei buonista... Io invece penso che non credi una parola di cosi' che scrivo ..e un po' mi fa incazzare...segui ki ne sa piu' di noi ..la forse trovi la tua dimensione. Che cazzo volete che vi dica ....a son sgomento!!!