Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
new_england
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Ah, certamente. Non sta scritto da nessuna parte che non si possano accettare panchine di squadre da fondo classifica

E starci 4 anni

È l'ambizione di allenare 3 anni in serie C

Con un quadriennale allo Spezia che lotta per salvarsi e non è detto che ci riesca

Visto poi che lui la A l'ha sfiorata 2 volte, il massimo dei suoi sogni è fare 3 anni in C con lo Spezia

Io non credo nemmeno che lo abbiano ingannato. Non posso pensare che lui e il suo procuratore non si siano resi conto delle acque in cui galleggia lo Spezia. In quegli ambienti le voci girano e uno come lui il posto lo trova sempre da qualsiasi parte.

Ne riparleremo più avanti, anche sulla questione abbonamenti. Si riparte dall'eccellenza con un'altra proprietà e vengo anch'io a farlo l'abbonamento anche se impiego 1 giorno per arrivare e uno per ritornare a casa

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Per quanto riguarda i giocatori Bertola non rinnova ??? Ce ne faremo una ragione…

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Obbiettivo 5.000 abbonati… non scrivere cazzate england… chi non si abbona è uno strisciato !!!

Marco87
Messaggi: 465
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Perché un allenatore come D’Angelo non dovrebbe allenare una squadra che deve salvarsi?
Dove sta scritto? Torniamo umili che la serie A ci ha fatto male

Onore ai 60 presenti ieri

Aprite un altro settore che siamo in tantissimi ( + che in serie A )

new_england
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

MISTER, MA SE LO SPEZIA LOTTERÀ PER LA SALVEZZA COSÌ COME NELLA SUA INTERVISTA APPENA RILASCIATA, MA PERCHÉ LEI HA FIRMATO UN QUADRIENNALE?

COSÌ, TANTO PER SAPERE

MA COSA CI STATE RACCONTANDO TUTTI QUANTI, NESSUNO ESCLUSO?????

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mettete in vendita altri 500 biglietti.
Siamo in tanti rimasti senza.
Inaccettabile!!

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mi raccomando cominciamo a spaccarci il cazzo.
Questi siamo;e forse tra qualche settimana qualcuno non ci sara'.
Deve na calmada 12 agosto la strada e' lunghissima.
La tempesta e' appena iniziata.

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Aprite altro settore Rumente!!!!

new_england
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Al netto delle nostre vicende societarie, se vuoi dimostrare che ci sei e che sei vivo, oggi questa partita dovevamo portarla a casa

La Salernitana è disastrata, lo sanno anche i sassi. Complessivamente oggi era la nostra la rosa superiore

Oggi a Frosinone il Pisa ha fatto quello che dovevamo fare noi. Le 2 partite erano speculari

Ma, si sa, a fare resuscitare i morti noi non siamo secondi a nessuno

Un po' di recriminazione solo sul loro primo gol...ma sul secondo ha voglia Vignali di contestare...eppure ormai un po' di esperienza c'è la dovrebbe avere

Voto complessivo a squadra e mister : 4

Individualmente 7 a Aurelio e Candelari
8 a Soleri

Gli altri possono tornare a dormire fino alla terza di campionato quando saremo ancora a zero punti in classifica

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 12/08/2024, 23:36
new_england ha scritto: 12/08/2024, 23:04 Infatti

Io non capisco i 4000 abbonamenti

Il deserto dovrebbero trovare. I picchetti ai cancelli per non fare entrare la gente
Abbonarsi è un'atto di fede che va al di là della categoria e della proprietà ........il deserto sarebbe quello che vorrebbero ......evitiamo di scrivere baggianate.....
Concordo !

Rispondi