Quei Nick li ricordo...sei certo di essere a sto bannato?
Su questo muro c' e' una sola persona che puo' bannare qualcuno .
Non sono io ma come se lo fossi!!
Di sicuro un paio max 3 episodi a coglioni veramente gonfi hanno messo ai voti ...e via ospite indesiderato.
Non erano i Nick da te elencati.
Tuttavia se scrivi qui sopra fallo esprimendo pure i tuoi giudizi e pensieri..ma fallo con rispetto.
Non si scrive qua sopra per fare del male .....come sostiene qualche mentecatto!!!
Analizzando gli ultimi 7 8 anni senza andare troppo indietro.....ne abbiamo e ne stiamo passando....qui con un po' di anticipo ci si mette tempo voglia e faccia!!!
E non ci paga nessuno..a noi!!
Manco con contratti trasversali.....
-
quello sempre, stai tranquillo. Io poi sono cattolico anche un bel po' bigotto, per cui con me sfondi la classica porta aperta
adesso farò un discorso un po' lungo, per la bontà di chi vorrà leggerlo fino in fondo
sono tantissimi anni che scrivo in questo muro. Con tanti nick diversi perché sono stato bannato più volte
sono stato "amanzimtoti", poi "last_wave", poi "arsenalspezia" ... e forse anche qualcos'altro ma non me lo ricordo
sono stato bannato diverse volte, non perché avessi offeso qualcuno, ma perché spessissimo il mio pensiero era un po' (a volte un BEL po') controcorrente, fuori dal coro
non ce l'ho con nessuno per questo. Qui dentro siamo ospiti e dobbiamo essere grati a chi amministra questo spazio, ci dedica tempo e soldi. Semmai dico che oscurare le voci fuori dal coro è forse un limite, ma non sta a me giudicare. Sono stato bannato più volte, ma poi come vedete mi ri-registravo perché la voglia di scrivere e di partecipare era sempre più forte
non ho mai offeso, ma qualche offesa - diretta o indiretta - l'ho ricevuta e la ricevo anche in questi giorni .... basta andare indietro di qualche pagina e si vede. Non replico mai perché le bagarre individuali non sono il mio interesse (spesso peraltro il profilo di chi mi offende è autoreferenziante .... della serie : si commenta da solo, ma pazienza)
quando ero "last_wave" la mia mail del 23 Aprile 2019 alla CAN AIA di serie A, di serie B, all' AIA Liguria e AIA di Imperia contribuì a far fuori l'Arbitro Piscopo di Imperia, che di fatto la stagione successiva non era più negli organici
scrissi la mail e pochi minuti dopo la pubblicai qui, in questo muro
da questo muro qualcuno la raccolse e la pubblicò. Sicuramente Armando Napoletano sul Secolo, poi anche qualcun altro su Tuttosport
la scrissi mettendoci le mie credenziali mail. Volendo, bastava una banale denuncia alla Polizia Postale per risalire a me.
Ma nessuno l'ha fatto, perché in quella lettera non c'era nessuna offesa. Nemmeno una parolaccia
Anzi .... se la riscrivessi adesso sarei anche meno romanzato di come sono stato nel 2019 perché all'epoca mi sono appellato alla credibilità del calcio e ho concluso dicendo che da sportivo ".... non possediamo alcuna autorevolezza per richiedere alcun provvedimento. Tuttavia, almeno da tifosi ci auguriamo che il Sig. Fabio Piscopo di Imperia non debba mai più dirigere incontri dello Spezia Calcio. ... "
cosa voglio dire con questo ? voglio dire che spesso il mio comportamento fuori dal coro sembra controcorrente.
Ma il sottoscritto non è nemico dello Spezia e/o del popolo bianco
Solamente credo che per ottenere davvero qualcosa servano più azioni mirate e destabilizzanti pur nella loro correttezza e nel perimetro del lecito
All'epoca era lo Spezia di Pasquale Marino, Guido Angelozzi e una proprietà che ancora era ambiziosa, per cui noi protestavamo contro un nemico che stava fuori dal ns perimetro
adesso sembra che il nemico lo abbiamo in casa e quindi ci vuole qualcos'altro ..... come potrebbero essere interventi su blog o social media americani di finanza per commentare i successi imprenditorial-sportivi conseguiti in Europa dalla ns proprietà. Perché è probabile che negli USA siano considerati dei RE Mida
sugli abbonamenti : io avrei visto bene un atto di diserzione. Poi allo stadio ci si va comunque di volta in volta, valutando giornata per giornata. Ma ...400 ... 500 abbonamenti massimo sarebbe stato un segnale forte
e non mi dite che "sarebbe stato quello che la proprietà voleva" perché non è vero
anzi ... 5000 abbonamenti dà loro un'altra consapevolezza : che il popolo contesta a prescindere, ma poi si adegua
grazie per chi ha avuto la bontà di leggere fino in fondo
forza aquile per sempre
-
Chiaro, vista la partita di ieri, gira immensamente il belino essere usciti.
Lo spezia formalmente è un più di un mezzo cantiere aperto visto quello che molto probabilmente accadrà di qui a fine mercato.
Però da qui a spaccarci il cazzo ce ne passa fanti!!!
È come guardare il dito e non la luna!!
Date retta a bullone 66 che anche non troppo velatamente racconta le cose: siamo passati dal ciglio del baratro a dover pregare, sperando che un miracolo avvenga.
Stiamo vicino alla squadra e non schiacciano troppo la tastiera a caso!
Lo spezia formalmente è un più di un mezzo cantiere aperto visto quello che molto probabilmente accadrà di qui a fine mercato.
Però da qui a spaccarci il cazzo ce ne passa fanti!!!
È come guardare il dito e non la luna!!
Date retta a bullone 66 che anche non troppo velatamente racconta le cose: siamo passati dal ciglio del baratro a dover pregare, sperando che un miracolo avvenga.
Stiamo vicino alla squadra e non schiacciano troppo la tastiera a caso!
-
Riaprite la Pre vendita!!
Siamo in tanti senza Biglietto
Maledetto internet!!
Ma qual' e' la Societa' che fa un contratto ad un mister per 3 anni con opzione 4????
Manco ad Ancelotti al Real...zio Kane.
Sto spagnolo del belino quando lo ha incontrato temeva visti i suoi colpi di mercato e la salvezza sofferta e miracolosa che qualche facinoroso..stesse facce potesse scavalcare un cancello al Ferdeghini...e allora che si fa??
Triennale avallato da quella canna col sorriso da scemo ...teniamo buona la piazza ..poi aleee inizio lavori al Picco.
Il risultato e' ottenuto .....almeno per qualche mese
Si promettono.mari e monti al Mister...si accontenta subito con Nagy...e poi...... vedremo chi saremo il 30 agosto...antonucci via...ecc ecc.
Per intanto 370 Mila o giu' di li per 3 anni li ha ....non proprio sicurissimi ma li ha su un pezzo di carta ...speriamo arrivi presto uno che dia sicurezza almeno sui bonifici futuri.
Per il resto....che si può dire .
Forza ragazzi III!!!!
New England prega dai retta.
Riaprite la Pre vendita !!!
Siamo in tanti senza Biglietto
Maledetto internet!!
Ma qual' e' la Societa' che fa un contratto ad un mister per 3 anni con opzione 4????
Manco ad Ancelotti al Real...zio Kane.
Sto spagnolo del belino quando lo ha incontrato temeva visti i suoi colpi di mercato e la salvezza sofferta e miracolosa che qualche facinoroso..stesse facce potesse scavalcare un cancello al Ferdeghini...e allora che si fa??
Triennale avallato da quella canna col sorriso da scemo ...teniamo buona la piazza ..poi aleee inizio lavori al Picco.
Il risultato e' ottenuto .....almeno per qualche mese
Si promettono.mari e monti al Mister...si accontenta subito con Nagy...e poi...... vedremo chi saremo il 30 agosto...antonucci via...ecc ecc.
Per intanto 370 Mila o giu' di li per 3 anni li ha ....non proprio sicurissimi ma li ha su un pezzo di carta ...speriamo arrivi presto uno che dia sicurezza almeno sui bonifici futuri.
Per il resto....che si può dire .
Forza ragazzi III!!!!
New England prega dai retta.
Riaprite la Pre vendita !!!
-
Non prendetevela con i calciatori ...
Se non rinnovano è perché gli fanno contratto da fame cone con Giulio con Simone ecc
Se non rinnovano è perché gli fanno contratto da fame cone con Giulio con Simone ecc
-
Ah, certamente. Non sta scritto da nessuna parte che non si possano accettare panchine di squadre da fondo classifica
E starci 4 anni
È l'ambizione di allenare 3 anni in serie C
Con un quadriennale allo Spezia che lotta per salvarsi e non è detto che ci riesca
Visto poi che lui la A l'ha sfiorata 2 volte, il massimo dei suoi sogni è fare 3 anni in C con lo Spezia
Io non credo nemmeno che lo abbiano ingannato. Non posso pensare che lui e il suo procuratore non si siano resi conto delle acque in cui galleggia lo Spezia. In quegli ambienti le voci girano e uno come lui il posto lo trova sempre da qualsiasi parte.
Ne riparleremo più avanti, anche sulla questione abbonamenti. Si riparte dall'eccellenza con un'altra proprietà e vengo anch'io a farlo l'abbonamento anche se impiego 1 giorno per arrivare e uno per ritornare a casa
E starci 4 anni
È l'ambizione di allenare 3 anni in serie C
Con un quadriennale allo Spezia che lotta per salvarsi e non è detto che ci riesca
Visto poi che lui la A l'ha sfiorata 2 volte, il massimo dei suoi sogni è fare 3 anni in C con lo Spezia
Io non credo nemmeno che lo abbiano ingannato. Non posso pensare che lui e il suo procuratore non si siano resi conto delle acque in cui galleggia lo Spezia. In quegli ambienti le voci girano e uno come lui il posto lo trova sempre da qualsiasi parte.
Ne riparleremo più avanti, anche sulla questione abbonamenti. Si riparte dall'eccellenza con un'altra proprietà e vengo anch'io a farlo l'abbonamento anche se impiego 1 giorno per arrivare e uno per ritornare a casa
-
Perché un allenatore come D’Angelo non dovrebbe allenare una squadra che deve salvarsi?
Dove sta scritto? Torniamo umili che la serie A ci ha fatto male
Onore ai 60 presenti ieri
Aprite un altro settore che siamo in tantissimi ( + che in serie A )
Dove sta scritto? Torniamo umili che la serie A ci ha fatto male
Onore ai 60 presenti ieri
Aprite un altro settore che siamo in tantissimi ( + che in serie A )
-
MISTER, MA SE LO SPEZIA LOTTERÀ PER LA SALVEZZA COSÌ COME NELLA SUA INTERVISTA APPENA RILASCIATA, MA PERCHÉ LEI HA FIRMATO UN QUADRIENNALE?
COSÌ, TANTO PER SAPERE
MA COSA CI STATE RACCONTANDO TUTTI QUANTI, NESSUNO ESCLUSO?????
COSÌ, TANTO PER SAPERE
MA COSA CI STATE RACCONTANDO TUTTI QUANTI, NESSUNO ESCLUSO?????