Mi raccomando cominciamo a spaccarci il cazzo.
Questi siamo;e forse tra qualche settimana qualcuno non ci sara'.
Deve na calmada 12 agosto la strada e' lunghissima.
La tempesta e' appena iniziata.
-
Al netto delle nostre vicende societarie, se vuoi dimostrare che ci sei e che sei vivo, oggi questa partita dovevamo portarla a casa
La Salernitana è disastrata, lo sanno anche i sassi. Complessivamente oggi era la nostra la rosa superiore
Oggi a Frosinone il Pisa ha fatto quello che dovevamo fare noi. Le 2 partite erano speculari
Ma, si sa, a fare resuscitare i morti noi non siamo secondi a nessuno
Un po' di recriminazione solo sul loro primo gol...ma sul secondo ha voglia Vignali di contestare...eppure ormai un po' di esperienza c'è la dovrebbe avere
Voto complessivo a squadra e mister : 4
Individualmente 7 a Aurelio e Candelari
8 a Soleri
Gli altri possono tornare a dormire fino alla terza di campionato quando saremo ancora a zero punti in classifica
La Salernitana è disastrata, lo sanno anche i sassi. Complessivamente oggi era la nostra la rosa superiore
Oggi a Frosinone il Pisa ha fatto quello che dovevamo fare noi. Le 2 partite erano speculari
Ma, si sa, a fare resuscitare i morti noi non siamo secondi a nessuno
Un po' di recriminazione solo sul loro primo gol...ma sul secondo ha voglia Vignali di contestare...eppure ormai un po' di esperienza c'è la dovrebbe avere
Voto complessivo a squadra e mister : 4
Individualmente 7 a Aurelio e Candelari
8 a Soleri
Gli altri possono tornare a dormire fino alla terza di campionato quando saremo ancora a zero punti in classifica
-
Concordo !peo_59 ha scritto: ↑12/08/2024, 23:36Abbonarsi è un'atto di fede che va al di là della categoria e della proprietà ........il deserto sarebbe quello che vorrebbero ......evitiamo di scrivere baggianate.....new_england ha scritto: ↑12/08/2024, 23:04 Infatti
Io non capisco i 4000 abbonamenti
Il deserto dovrebbero trovare. I picchetti ai cancelli per non fare entrare la gente
-
Abbonarsi è un'atto di fede che va al di là della categoria e della proprietà ........il deserto sarebbe quello che vorrebbero ......evitiamo di scrivere baggianate.....new_england ha scritto: ↑12/08/2024, 23:04 Infatti
Io non capisco i 4000 abbonamenti
Il deserto dovrebbero trovare. I picchetti ai cancelli per non fare entrare la gente
-
Bella prova contro una squadra che schierava un giocatore in forma che sembra tornato quello per cui volevano 35 milioni di euro (Dia)
Sarr più che sui rigori mi ha trasmesso parecchia insicurezza durante i 90 minuti.
I rigori lasciano il tempo che trovano. Comunque era fuori da quasi un anno e non ha tutta questa esperienza.
Però è il ns portiere e va sostenuto, anche perché è l’unico. Poi sappiamo bene che le finanze a strozzo vanno a rafforzare le squadre inglesi.
Qualcuno l’ho visto fuori forma mentre altri in palla.
Torniamo e preghiamo che arrivare alla chiusura del mercato e’ lunga
Sarr più che sui rigori mi ha trasmesso parecchia insicurezza durante i 90 minuti.
I rigori lasciano il tempo che trovano. Comunque era fuori da quasi un anno e non ha tutta questa esperienza.
Però è il ns portiere e va sostenuto, anche perché è l’unico. Poi sappiamo bene che le finanze a strozzo vanno a rafforzare le squadre inglesi.
Qualcuno l’ho visto fuori forma mentre altri in palla.
Torniamo e preghiamo che arrivare alla chiusura del mercato e’ lunga
-
Se non sfaldano la squadra per fare i soldi per le merendine e ci vendono ad un robivecchi ….‘mentre noi sosteniamo i ragazzi e raggiungiamo una salvezza …. Allora si parlerà di miracolo dentro o fuori dal campo!
Dimenticatevi la classifica
Dimenticatevi i play off
Dimenticatevi gli anni di volpi in B …
Ci aspetta sofferenza e preghiera
Nella speranza che qualcosa ci tolga dalle mani di mr nessuno e ci faccia tornare a pensare al calcio e al futuro ..
Per adesso il futuro è respirare accortentiamoci e anche rapidamente .. abituarsi subito è fondamentale per star vicino a questa squadra.
Dimenticatevi la classifica
Dimenticatevi i play off
Dimenticatevi gli anni di volpi in B …
Ci aspetta sofferenza e preghiera
Nella speranza che qualcosa ci tolga dalle mani di mr nessuno e ci faccia tornare a pensare al calcio e al futuro ..
Per adesso il futuro è respirare accortentiamoci e anche rapidamente .. abituarsi subito è fondamentale per star vicino a questa squadra.