Peo ma aloa ne te anche capi' come a semo missi.
Capisco che dalla stampa arrivi poco...capisco che quanto leggete qui sopra e' solo Rumors come dice Gazzoli...compre do che e' di difficile comprensione e digestione ..ma non ci contate piu' un questi americani prestatori di denari a tassi del 12 %
E c' e' ancora ki li difende !!
Io so per certo...ma sono solo Rumors...che ai primi di luglio abbiamo rischiato di finire fuori dal professionismo...ma tanto sono solo Rumors e terrorismo...e mai nessuno lo dira' pubblicamente.
Fate vobis
Pensi che non vada via piu' nessuno???
Io ho forti dubbi per non dire certezze o rumors!!
Speriamo che a sto giro il mio sia solo un banale errore di valutazione. .. calma.....la tempesta e':appena iniziata!!
-
In questa frenetica e scriteriata corsa a ridurre gli ingaggi non si guarda minimamente all'aspetto tecnico della squadra che da qui a fine mercato sarà ulteriormente indebolita. Evidentemente alla proprietà di quel 10 Maggio in cui una citta si è fusa con la squadra per non sprofondare non frega nulla.... al di là della loro vergognosa assenza. Con Verde perdiamo 7/8 goal che nessuno dei giocatori in rosa ha in canna e non si parla di un sostituto. I media locali non fanno nessun cenno al grave comportamento di Robert Platek (lo dobbiamo leggere sulla Gazza a firma Binda.....). Melissano stia attento ad eseguire supino il compitino dei polacchi yankee......che tristezza vedere le altre società,che siano ricche o meno, cercare di rinforzarsi......mentre qui si parla solo di tagli. Auguriamo tante medicine per la famiglia Platek.....
-
State calmi.....entro il 30 andranno via altri....unica missione....portare una nave in porto attualmente senza comandante alla deriva in mezzo alla tempesta.....ma con un manipolo di uomini coraggiosi .....noi continuiamo a pregare.....sperando che arrivi un comandante Serio nuovo e voglioso.
Ho sentito di noto avvocato che rappresenterebbe non si sa bene ki e Ke cosa interessato a salire a bordo.....beh ti accoglieremo a modo....te Fe a fine de Tonellotto parola di bullone!!
Ho sentito di noto avvocato che rappresenterebbe non si sa bene ki e Ke cosa interessato a salire a bordo.....beh ti accoglieremo a modo....te Fe a fine de Tonellotto parola di bullone!!
-
Basta parlare di svendita come se vi entrassero a voi o entrassero all spezia per essere reinvestiti...qui si pensa a pagare meno interessi sulla fideiussione possibile...per i Platek o per chi arriva dopo??
-
Nikolau causa un rigore che il parma sbaglia.
Palermo molto forte davanti ma dietro sembra il solito.
Palermo molto forte davanti ma dietro sembra il solito.
- il ligure
Vedremo cosa combinerà. Di sicuro svenduto per 4 spicci come al solito.
A tutti rimangono negli occhi i suoi pregi tecnici e certe sue reti, ma anche prestazioni evanescenti, voglia di andarsene e tante partite anonime. In bocca al lupo, magari aiutaci contro qualche diretta concorrente.
A tutti rimangono negli occhi i suoi pregi tecnici e certe sue reti, ma anche prestazioni evanescenti, voglia di andarsene e tante partite anonime. In bocca al lupo, magari aiutaci contro qualche diretta concorrente.
-
Ma si, dai ... regaliamo Verde .... tanto li davanti siamo fortissimi. PAGLIACCI e PEZZI DI MERDA!!!!!
-