Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

State calmi.....entro il 30 andranno via altri....unica missione....portare una nave in porto attualmente senza comandante alla deriva in mezzo alla tempesta.....ma con un manipolo di uomini coraggiosi .....noi continuiamo a pregare.....sperando che arrivi un comandante Serio nuovo e voglioso.
Ho sentito di noto avvocato che rappresenterebbe non si sa bene ki e Ke cosa interessato a salire a bordo.....beh ti accoglieremo a modo....te Fe a fine de Tonellotto parola di bullone!!

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Basta parlare di svendita come se vi entrassero a voi o entrassero all spezia per essere reinvestiti...qui si pensa a pagare meno interessi sulla fideiussione possibile...per i Platek o per chi arriva dopo??

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Nikolau causa un rigore che il parma sbaglia.
Palermo molto forte davanti ma dietro sembra il solito.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Vedremo cosa combinerà. Di sicuro svenduto per 4 spicci come al solito.
A tutti rimangono negli occhi i suoi pregi tecnici e certe sue reti, ma anche prestazioni evanescenti, voglia di andarsene e tante partite anonime. In bocca al lupo, magari aiutaci contro qualche diretta concorrente.

Whiteagle
Messaggi: 251
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Ma si, dai ... regaliamo Verde .... tanto li davanti siamo fortissimi. PAGLIACCI e PEZZI DI MERDA!!!!!

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Matisse
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

La rosa, con tutte le cessioni che sapevamo da tempo che ci sarebbero state, e il mister con tutti i suoi pregi e difetti, è da salvezza, magari tranquilla.
Se fossero playoff, sarebbe il massimo.
Questa proprietà, con l’aria concessa col contagocce, non fa ambire ad oltre.

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Visto che Verde e Reca saranno regalati ha chiesto giustamente un cambio per Elia ed eventualmente uno per Aurelio.
Non è convinto poi dai portieri in rosa, anche di Sarr…

MI dicono che l’ amico gli abbia risposto che la rosa è ULTRA COMPETITIVA

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tornando al calcio, mi dicono che D’Angelo e ciò che rimane della società siano vicini al punto di non ritorno…

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E ripeto hanno un presidente ambizioso che li ha già portati due volte in serie A.
Sembrerebbe essere persona seria ed ambiziosa.
Li guida da più di 10 anni e gli ha costruito uno stadio gioiello.
Insomma un po’ come i Platek.
Comunque è una bella realtà.
Penso che nella loro condizione ci saremo potuti avvicinare molto ai loro numeri essendo comunque meno della metà come abitanti ….

Rispondi