Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Platek go home !

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Credetemi che la maglia e la squadra sono gli ultimi dei nostri problemi.
Preghiamo in silenzio

nick 71

Messaggio da nick 71 »

https://www.cittadellaspezia.com/2024/0 ... ti-558582/

E mi è anche toccato leggere di Ambiente Negativo
Maledetti tartinari del cazzo

nick 71

Messaggio da nick 71 »

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Mah... Criticare x criticare che senso ha? Una maglietta che puo piacere come no! Né più bella, né piu brutte di tante altre viste fin qui in piu di 100 anni di storia e di magliette. A me non dispiace. Critichiamo le cose serie! Forza ragazzi, forza mister!!!

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Maglia spettacolare che riprende una delle maglie più belle, quella della stagione 99/2000 con sponsor ambre magique.

Non è perché hanno intervistato gli invincibili che devo aspettarmi uno spezia dominatore, critichiamo quello che c’è giustamente da criticare che è già troppo, non queste belinate.

new_england

Messaggio da new_england »

La penso diversamente

Evocare periodo storico felice quando si ha la consapevolezza che il mito dell'imbattibilità è un sogno che durerà molto poco, espone squadra e tifoseria al pubblico ludibrio

Diversa è la questione jersey e lo è ancora di più se consideriamo che è oggetto di merchandising

Una volta nessuno comprava le maglie dello Spezia e così spesso ho visto le aquile in campo con addosso qualcosa che era poco più di una canottiera...quando penso a Seghezza, Biloni, Motto, Morosini...nei secondi tempi...sudati come provole al sole...la maglia bianca andava bene per Ramsete Terzo al Museo Egizio..

Adesso se permettete la maglia deve essere qualcosa di elegante che indossi con orgoglio. Anche perché abbiamo la fortuna che i nostri colori si sposano bene con l'eleganza.... Riuscirà mai a essere elegante il Sassuolo?? O la Cremonese con quei pigiami da materasso Permaflex ?? Dai, non facciamo ridere

E la maglia di quest'anno fa schifo. Inutile girarci intorno. Da quando è arrivata la Kappa abbiamo avuto il logo di Auschwitz e adesso la attiramosche ,.. che può andare bene solo se come sponsor poi ci metti la Vape che fa le piastrine antizanzare...

Fa cagare. Punto e basta

E poi voglio vedere quanto durerà l'imbattibilità

il ligure

Messaggio da il ligure »

Semplicemente cerco di pensare ad altro per un attimo. Ci sono riusciti a distrarci... Tirando fuori vecchi calciatori amati. Con la nostalgia funziona..

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

EN Leon maledetto t9

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Scuseme..ma ne pae ne l' anno e Er momento giusto per parlae e criticare na mageta.....le come affrontae na sansaa fastidiosa sensa valutare EN letto n che i te sta assentando ae spalle .... Io Torno a pregare.
#Maciachitepia
Buon lavoro a quei 3 4 5......a ghe n' ave besogno!!!.
Forza Mister forza ragazzi!!!

Rispondi