Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
new_england
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

La penso diversamente

Evocare periodo storico felice quando si ha la consapevolezza che il mito dell'imbattibilità è un sogno che durerà molto poco, espone squadra e tifoseria al pubblico ludibrio

Diversa è la questione jersey e lo è ancora di più se consideriamo che è oggetto di merchandising

Una volta nessuno comprava le maglie dello Spezia e così spesso ho visto le aquile in campo con addosso qualcosa che era poco più di una canottiera...quando penso a Seghezza, Biloni, Motto, Morosini...nei secondi tempi...sudati come provole al sole...la maglia bianca andava bene per Ramsete Terzo al Museo Egizio..

Adesso se permettete la maglia deve essere qualcosa di elegante che indossi con orgoglio. Anche perché abbiamo la fortuna che i nostri colori si sposano bene con l'eleganza.... Riuscirà mai a essere elegante il Sassuolo?? O la Cremonese con quei pigiami da materasso Permaflex ?? Dai, non facciamo ridere

E la maglia di quest'anno fa schifo. Inutile girarci intorno. Da quando è arrivata la Kappa abbiamo avuto il logo di Auschwitz e adesso la attiramosche ,.. che può andare bene solo se come sponsor poi ci metti la Vape che fa le piastrine antizanzare...

Fa cagare. Punto e basta

E poi voglio vedere quanto durerà l'imbattibilità

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Semplicemente cerco di pensare ad altro per un attimo. Ci sono riusciti a distrarci... Tirando fuori vecchi calciatori amati. Con la nostalgia funziona..

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

EN Leon maledetto t9

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Scuseme..ma ne pae ne l' anno e Er momento giusto per parlae e criticare na mageta.....le come affrontae na sansaa fastidiosa sensa valutare EN letto n che i te sta assentando ae spalle .... Io Torno a pregare.
#Maciachitepia
Buon lavoro a quei 3 4 5......a ghe n' ave besogno!!!.
Forza Mister forza ragazzi!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La maglia va abbastanza bene, pensavo peggio.
Il campionato comunque è 99/2000. In effetti assomiglia a quella.
Molto bello rivedere i volti di alcuni calciatori protagonisti di quegli anni. Dai, un 6,5 di incoraggiamento glielo voglio dare. Non ho visto la II e la III, spero non facciano schifo.

Costeve
Messaggi: 475
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Purtroppo questa armata brancaleone dibchi rimarra’ dopo il vendi tutto il possibile di invincibile ha proprio poco.

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

L'idea è carina dai

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ma è la riedizione di quella degli invincibili anno 1998 99

new_england
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Nuova maglia = nuova (ed ennesima) cafonata

Da Acerbis a Kappa solo tanti, evidenti e pacchiani passi indietro

In quella di quest'anno sembra che abbiamo mosche e zanzare sulle spalle

Non ne bastava uno ? Anziché disegnarne duecento?

Gli avversari scenderanno in campo con le classiche palette schiacciamosche

Ancora complimenti allo "stilista" della Kappa e ai "Vittorio Sgarbi" americani per aver dato l'Ok..... In fatto di gusti estetici avete ribadito la vostra finezza e superiorità

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dai che arrivano gli armatori...

Rispondi