Mascardi primo pasticcio... "Portierini" prodigio. Occhi aperti.
E forza ragazzi.
- il ligure
Guardando a casa d'altri...
Alvin inizia a darsi da fare, forse ha ragione, forse è un modo di giustificare prima del tempo le sue paure e i suoi inevitabili errori (ogni allenatore ne compie.. ma qualcuno esagera). Non voglio essere ottimista, ma se ci trovassimo presto a -1 una concorrente farebbe anche comodo, anche se sappiamo che nessuno ci regala nulla (non a caso il Lecco ultimo lo scorso anno ci ha costretto a 2 pari e la Feralpi si è presa 3 punti su 6)...
Alziamo anche noi l'asticella "letteraria". Siamo in presenza di "Animus derelinquendi ” - Traduzione= Volontà di abbandonare
Ed ecco l'ultima di Alvin:
https://www.tifocosenza.it/2024/08/08/c ... occultato/
Alvin inizia a darsi da fare, forse ha ragione, forse è un modo di giustificare prima del tempo le sue paure e i suoi inevitabili errori (ogni allenatore ne compie.. ma qualcuno esagera). Non voglio essere ottimista, ma se ci trovassimo presto a -1 una concorrente farebbe anche comodo, anche se sappiamo che nessuno ci regala nulla (non a caso il Lecco ultimo lo scorso anno ci ha costretto a 2 pari e la Feralpi si è presa 3 punti su 6)...
Alziamo anche noi l'asticella "letteraria". Siamo in presenza di "Animus derelinquendi ” - Traduzione= Volontà di abbandonare
Ed ecco l'ultima di Alvin:
https://www.tifocosenza.it/2024/08/08/c ... occultato/
-
Sergione ha scritto: ↑08/08/2024, 17:20Per portare via la rumenta di Macia ci vuole un 3 assi non un bidone dell’ organicolosentipilade ha scritto: ↑08/08/2024, 17:06Aspetta fré.
Non so a Lerse, ma nel mio Comune per ora c'è ancora la raccolta differenziata "porta a porta".
Tra due giorni, per esempio, ci sarebbe da conferire il "BIDONE DELL'ORGANICO".
Torero, se vuoi, ci possiamo mettere Muhl, un'altra delle tue perle....
Anche lui con contratto da due soldi, ovviamente vero?
Come hai ben capito il mio post ovviamente voleva essere né più né meno che un "gioco" di parole, costruito su un fantastico bisenso (non farina del mio sacco, ma di un carissimo amico), che poteva benissimo (non me ne voglia il povero Muhl) riferirsi anche ad una qualsiasi delle altre "perle" con cui in questi anni il torero ci ha deliziato
-
Per portare via la rumenta di Macia ci vuole un 3 assi non un bidone dell’ organicolosentipilade ha scritto: ↑08/08/2024, 17:06Aspetta fré.
Non so a Lerse, ma nel mio Comune per ora c'è ancora la raccolta differenziata "porta a porta".
-
Aspetta fré.
-
Macia vattene al genoamerda e portati dietro l’autista melissano.
Tanto sono iniziati i saldi anche la’…
Dopo Martinez e Retegui ora parte Gudmusson…
Aspettano la coppa Italia con la reggiana per tenerli tranquili…
Parole di Luciano Moggi allo sbarco dei Platek e dei 777 : attenzione che questi non li conosce nessuno…
Taaaac
Tanto sono iniziati i saldi anche la’…
Dopo Martinez e Retegui ora parte Gudmusson…
Aspettano la coppa Italia con la reggiana per tenerli tranquili…
Parole di Luciano Moggi allo sbarco dei Platek e dei 777 : attenzione che questi non li conosce nessuno…
Taaaac
-
L’ osservatore per il Sudamerica a cui Macia ha rinnovato il contratto, ha “segnalato” tale Anselmino del Boca Junior, passato al CHELSEA PER 18 Milioni di dollari.
Uno dirà però ci ha visto bene.
Si certo lo ha segnalato ad Aprile 2024 quando su Anselmino si era già scatenata un’ asta internazionale, alla quale partecipavano squadre Big dei maggiori campionati tipo Real Madrid, Bayern ed appunto Chelsea.
Un po’ come dire prendete Soule’ oppure Nico Williams dopo aver visto gli europei…
Ma mi faccia il piacere Macia
Uno dirà però ci ha visto bene.
Si certo lo ha segnalato ad Aprile 2024 quando su Anselmino si era già scatenata un’ asta internazionale, alla quale partecipavano squadre Big dei maggiori campionati tipo Real Madrid, Bayern ed appunto Chelsea.
Un po’ come dire prendete Soule’ oppure Nico Williams dopo aver visto gli europei…
Ma mi faccia il piacere Macia
-
Mi domando con che coraggio continuino a parlare e scrivere i suoi commensali probabilmente ancora a braccetto in cerca di lavoro
-
Torero, torero.....
Nulla di nuovo per te adire le vie legali : è il tuo classico "modus operandi"
Ma, come ha detto giustamente un mio amico, stai tranquillo che verrà il momento in cui "regoleremo tutto all'inferno". Anche con te
Nulla di nuovo per te adire le vie legali : è il tuo classico "modus operandi"
Ma, come ha detto giustamente un mio amico, stai tranquillo che verrà il momento in cui "regoleremo tutto all'inferno". Anche con te