Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 929
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »


Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Tella Vattene!!
Macia Vattene!!!
Sono andati via con ritardi assurdi....ritardi che hanno causato voragini e danni economici immensi.
Ke si fa?!
Asset da tagliare!!!
Vorrei chiudermi in una stanza al buio con voi.....forse capireste cosa vuol dire amare e portare rispetto a chi ama .
Noi siamo i rumors da oggi .
Vi amoooo :twisted:

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Dade 77 bel post.
Sei politicamente corretto e sul pezzo
Ti seguo da un po'.
Di certo il problema pero' se lo sono portato in casa loro...giusto che paghino
45 GG. Fa era insostituibile per Jerry ... A me fa un po' riflettere..anzi ridere...non accorgersi e non rendersi conto a ki hai dato le chiavi di casa....mi fa fare capriole ....ma si.....cazzi loro eh!!
Peccato che nonostante i loro gravissimi errori di valutazione chiamiamoli cosi'.....chiedi fa forbice e taglio ramo secco.....a no oggi ha parlato Gazzoli!!
Scusate tutto posto...i nostri sono solo semplicemente rumors.... Buon lavoro Dade 77!!

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Nick è un buonista vuol vedere sempre il bene anche nel male da una parte lo capisco ma dall'altra onestamente sul muro dei bulloni abbiamo sempre saputo in anticipo le cose quindi mi fido.
Gazzoli ha parlato bene sapendo poco di quanto succede perché dai platek non si è mai saputo niente in anticipo. Tra le righe dice che se arriva un offerta irrinunciabile vendono sicuramente o hristov o elia che sono gli unici appetibili.
Visto che ha venduto bastoni a 100 mila sto tremando.

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Settimane scorse dicevano che un gruppo di banditi rubava negli appartamenti....entravano dalle finestre .....menomale che li hanno beccati ...speremo ki ne tornen a Spesa.....adiosssss
Torno a pregare.

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Gazzoli fa il suo e lo fa discretamente bene .
Un po' troppo politologo per i miei gusti.....non hai ancora capito il popolo spezzino secondo me.
Pazienza...e' di passaggio come tanti lo sono stati.
Sino alla morte noi saremo sempre e comunque presenti attenti e pronti sempre alla difesa e alla pretesa del rispetto personale e della maglia.
Buon lavoro Andrea Gazzoli!!

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Nick te l ordina il dottore di leggere e scrivere su sto muro??
No cosi' per capire....se non dai credito ad una parola che scrivo io o qualche altro.....spostavoa tua attenzione altrove. Grazie.

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Dade77 ha scritto: 07/08/2024, 13:53 Quanto espresso in conferenza stampa oggi deve fare riflettere. Oggi c’è una visione comune e si stanno affrontando i problemi. Bene o male ma sempre meglio che ignorarli…
Gazzoli sta facendo un grande lavoro di ricucitura e equilibrio che ha portato i primi frutti in azioni concrete e importanti da parte della proprietà, che vuole vendere ma almeno ora si rende conto degli problemi e prova ad affrontarli. Il primo segnale per noi è che abbiamo scavalcato senza intoppi le scadenze federali e rispettato tutti gli obblighi. Non proprio banale sino a tre settimane fa.
C’è un gruppo di persone che sta lavorando per portare la barca in porto, con grande impegno, che non mai mollato la posizione, pagando anche personalmente le conseguenze. Come ho scritto chi ha portato problemi non c’è più, ora si deve lavorare per cercare di risolverli (non ai Platek ma allo spezia). Speriamo che basti.
Condivido al 💯 x 💯

Dade77
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Quanto espresso in conferenza stampa oggi deve fare riflettere. Oggi c’è una visione comune e si stanno affrontando i problemi. Bene o male ma sempre meglio che ignorarli…
Gazzoli sta facendo un grande lavoro di ricucitura e equilibrio che ha portato i primi frutti in azioni concrete e importanti da parte della proprietà, che vuole vendere ma almeno ora si rende conto degli problemi e prova ad affrontarli. Il primo segnale per noi è che abbiamo scavalcato senza intoppi le scadenze federali e rispettato tutti gli obblighi. Non proprio banale sino a tre settimane fa.
C’è un gruppo di persone che sta lavorando per portare la barca in porto, con grande impegno, che non mai mollato la posizione, pagando anche personalmente le conseguenze. Come ho scritto chi ha portato problemi non c’è più, ora si deve lavorare per cercare di risolverli (non ai Platek ma allo spezia). Speriamo che basti.

losentipilade
Messaggi: 964
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bullone66 ha scritto: 07/08/2024, 12:25 Orgogliosamente catastrofista!!!
Sono d'accordo fré, cambio solo i termini ma la sostanza anche per me è quella.....

"catastrofista preoccupato"

:roll:

Rispondi